Con quella frase semplicemente si annuncia che per contest in cui sia richiesto un voto/parere da parte dell'utenza, il vostro voto non varrà più nulla, grazie a quelli che rovinano ogni cosa che di buono si cerca di fare su questo shard.
non dovresti però rivolgerti così alla community Feynor, cioè non esiste che a una persona per colpa di altri venga detto che il suo voto non vale niente, capisco che eri alterato quando lo hai scritto, giustamente, però tieni conto che GN, che UOD sono proprio gli utenti, io personalmente non sono molto contento di quello che hai scritto, cioè potrebbe essere rischioso rivolgersi così nei confronti di persone che permettono proprio a te di avere il ruolo che hai e a GN e UOD di essere ancora in piedi..
anche se lo staff non viene eletto dagli utenti non è detto che lo staff si possa permettere di disprezzare così l'utenza che rappresenta!
io vedo molta scarsa considerazione dello staff nei confronti dei comuni utenti, e vedo una reciproca scarsa considerazione da parte della community nei confronti dello staff, ma mentre nel caso della community la cosa è accettabile, nel caso dello staff no.
io sto polemizzando ma non è mia intenzione far polemica, è mia intenzione far capire che lo staff è al servizio degli utenti e lo staff deve rispettare gli utenti in generale non mancando mai loro di rispetto, se ci sono degli elementi non "buoni" all'interno della community vanno differenziati perchè gli elementi buoni, che si lamentano di quelli meno buoni, se vengono inglobati insieme a loro potrebbero offendersi.
bisogna impegnarsi al fine di migliorare, non al fine di criticare o sputar su di essa; non bisogna mettersi contro la community, bisogna migliorarla.
PS:
faccio molta fatica a premere "submit Reply" perchè non so se ho fatto bene a scriverlo, forse non dovevo scriverlo, sarebbe stato molto più facile non dire nulla ma odio la stasi e il silenzio..
Arsung, nulla di personale nei tuoi confronti, io mi rivolgo allo staff in generale..
Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM ___________________________________ CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
In realta' in "il vostro voto non varrà più nulla" non ci vedo nulla di male. Non e' ne' un'offesa, ne' una provocazione, ne' un'attacco... e' solo la pubblicazione di una decisione presa dallo staff dopo le ultime vicende. Se far scegliere o no ai players come votare una quest e' a totale arbitrio dello staff. Se ci si rende conto che i voti non servono o peggiorano un evento allora questi voti non verranno piu' considerati.
Qui non si parla di un diritto (come il voto politico) negato, si parla di un surplus che avevamo elargito e, probabilmente, ritireremo. Nulla vieta la reintroduzione in futuro.
Invece io non sono molto contento di cio' che hai scritto tu, spesso apri thread senza senso, reply che possono scaturire in flame e comportamenti al limite del regolamento... comincia a diventare seccante...
Commenta