W L'Italia ma quella vera
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
House Contest?!?!
Comprimi
X
-
-
Raga mi sa ke gli AdL hanno ricevuto + elogi di tutti in questo 3D W gli AdL (In questo caso: Auron e Alcarinnorson)
Commenta
-
A me sembra che, come al solito, molti di voi vanno avanti a frasi fatte senza nemmeno ragionare. Qui non si sta sindacando sul governo italiano o altro, bensì sul VOSTRO comportamento da utenti in occasione dell'house contest.
Cambiare discorso non cambia le carte in tavola, getta solo fumo negli occhi degli sprovveduti.
p.s. permettetemi l'ultimo consiglio: non sottovalutate mai le persone, soprattutto se nemmeno le conoscete. Potreste avere delle sorprese.
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester VanthA me sembra che, come al solito, molti di voi vanno avanti a frasi fatte senza nemmeno ragionare. Qui non si sta sindacando sul governo italiano o altro, bensì sul VOSTRO comportamento da utenti in occasione dell'house contest.
Cambiare discorso non cambia le carte in tavola, getta solo fumo negli occhi degli sprovveduti.
p.s. permettetemi l'ultimo consiglio: non sottovalutate mai le persone, soprattutto se nemmeno le conoscete. Potreste avere delle sorprese.
ma si' difatti, si parla di cose come governo e chi lo ha votato quando si dovrebbe fare pura e semplice AUTOCRITICA su cosa accade anche solo in sto ->giochino<- : facile dire "marcio qui marcio la'" e poi non fare nulla e anzi peggio, partire con frasi fatte che sento solo sul forum 178 o 107 *e sono rivoltanti*
Diamo il buon esempio anziche' borbottare anacronismi.
e non mi fate incapricciare la procionella gderrosa che mi inalberoRestless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulodio quotarmi, pero' a mio avviso se tralasciassimo le questioni di paragone, di italia e italietta e ci mettessimo insieme a studiare un metodo con cui poter ottenere dei contest aperti ai giocatori come votanti, sarebbe tutto di guadagnato.
Ingegnatevi susu
come ho già detto secondo me l'unico modo per limitare i danni dei voti dati dall'amicizia o dalle conoscenze è quello di rendere più difficile il sistema di voto,secondo me il modo migliore è quello di dover dare motivazioni plausibili per il proprio voto...cmq è solo un'idea
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
quoto Auron: dato che siamo in tema Gdr-like mi pare fattibile il richiedere almeno una descrizione di cio' che stiamo votando e perche' ci piace (tot righe non un tema )
Un'altra cosa che mi puo' sembrare ottimale e' limitare il voto ad un solo giorno e ad un orario ristretto (magari), in modo da lasciare il tempo a chiunque voglia (avvisando giorni prima e il giorno stesso in admin-yell) per controllare e votare.
In questo modo si potrebbe ovviare alle gildone megagalattiche che gankano voti, dato che se si restringe data e orario probabilmente e' piu' facile ottenere un campione casuale e quindi attendibile di votanti.
per il momento mi pare che queste due opzioni messe in campo (mia e di Auron) siano adeguabili per un qualsiasi evento gdr con classifica/giuria, non solo house contest.Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da AngelusC'è da dire anche una cosa più strana, se io non posso proprio fare a meno di votare un mio amico, avendo la possibilità di votare quante persone voglio, voto il mio amico e poi mi guardo le case e voto quelle belle......
Nemmeno questo è stato fatto :\
esatto.... in pochi si son degnati di vedere, non dico tutte, ma almeno qualche casa...
icq (anche il mio) è stato intasato di mex del tipo "we ciao clicca qui e vota il nick ciccio"
e purtroppo in molti han votato.... e magari ora son qua a scrivere la falsa morale di turno...
però in fondo è stato un bene che sia successo questo casino nel contest.... in questo modo ha rivelato la vera maturità della community e in futuro son convinto che lo staff si ricorderà bene di questa occasione ^^
mi dispiace solo per quelle persone che hanno perso del tempo (anche giorni e giorni) a preparare la casa.
Commenta
-
ascoltate, io non so come vedete voi le cose, se ricercate la verità e la giustizia in un giochino perchè siete frustrati dalla realtà, ma io noto che vi indignate di più per la giustizia ipotetica di un gioco di ruolo piuttosto che la giustizia sacrosanta che dovrebbe risiedere nella realtà.
ma vi siete arrabbiati così tanto per le schede bianche? eppure questo sì che sarebbe da urlare allo scandalo e al raccapriccio come alcune simpatiche bambine han fatto, lo capirei.
ma vedete, io penso che nei giochi ci si debba sfogare, fare tutte quelle cose che poi nella realtà non andrebbero fatte, insomma il fatto delle amicizie e dei "favori" finchè si tratta di un giochino ci potrebbe anche stare, condanniamolo se vogliamo ma non urliamo "al rogo al rogo", il problema è che poi vedo la gente accettare il giogo della società senza proferire parola, semplicemente l'accetta perchè fai diverso, bè sì, fallo. il diverso.
io in real ho sacrificato un lavoro ben pagato per fare volontariato all'unione ciechi, ora sono il responsabile tecnico, accompagno i ciechi quando devono fare commissioni e sono presente a tutte le assemblee nazionali o regionali che siano. nel tempo libero svolgo corsi di computer per immigrati alla caritas. questo per quanti parlavano di impegno sociale. ma qui stiamo esagerando, il problema secondo me non è la malafede degli utenti partecipanti ma del sistema adottato. anche un bambino di 10 anni capirebbe che nascerebbero problemi ad utilizzare un browser game per una cosa ritenuta seria. io il mio parere sul metodo da adottare l'ho dato, sicuramente richiederebbe qualche oretta (a spalare) di tempo ad Amdir per scriptare (sempre che di questo si tratti, sono ignorante in materia) il sistema del voto ma poi ne guadagneremmo tutti perchè sarebbe una cosa In Game (non so voi ma la preferirei a dover utilizzare il forum, ho perso voti di gente a cui piaceva casa mia solo perchè avrebbe dovuto loggare sul forum e odiava questo ambiente (testuali parole)), poi non penso sia fuori dall'osi style perchè in quanto evento e quindi cosa legata alla vita del server sarebbe tuttalpiù equiparabile alle arene di duel, diciamo.
oppure anche un altra delle ipotesi proposte, o ancora una nuova pensata a tavolino ragionandoci sopra, ma dare la colpa agli utenti è esagerato, specie quando lo staff dimostra poi così poca sensibilità per gli utenti che vengono lamerati. io lo dico, e qui lo nego, ma se fosse per me queste personcine simpatiche avrebbero vita dura sul server. mentre per voi è da punire l'ingenuità dell'utente, assurdo."E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
non mi sembra il luogo adatto per poter parlare di politica...
ritornando IT era ovvio che vincesse chi aveva + amici...ma è anche normale se a votare debbano essere i player, e sapete perchè? perchè con tutta la buona fede che ci possa mettere, se io avessi votato chi veramente se lo meritasse, sicuramente so che tutti gli altri player avrebbero votato i loro amici quindi come cosa non poteva funzionare fin dall'origine, non perchè siamo dei bambini, ma perchè penso sia un banale comportamente di tutti gli esseri umani
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulma si' difatti, si parla di cose come governo e chi lo ha votato quando si dovrebbe fare pura e semplice AUTOCRITICA su cosa accade anche solo in sto ->giochino<- : facile dire "marcio qui marcio la'" e poi non fare nulla e anzi peggio, partire con frasi fatte che sento solo sul forum 178 o 107 *e sono rivoltanti*
Diamo il buon esempio anziche' borbottare anacronismi.
e non mi fate incapricciare la procionella gderrosa che mi inalbero
Se descrivere la realtà di cui tanto vi stupite = borbottare anacronismi perdonami non volevo
Il problema è sempre la gente che rovina tutto. Sarà anacronismo anche questo ma di giochi online ne ho girati tantissimi così come di forum tutti stranieri e cose del genere non succedono. Perchè? perchè la gente è diversa e perchè la vita non è vista come un frega frega
Commenta
-
-
Originariamente inviato da AxfHo la soluzione !
http://forum.gamesnet.it/showthread....68#post3797668
you are a pirate
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
Commenta