annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

House Contest?!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@Gandalf: dimostri di essere tu il naif della situazione. Nei paesi di solito indicati come civili la convivenza si basa sul senso del dovere e dell'onestà (vedi Inghilterra, Olanda, Francia, Germania, ecc.). Sai perchè si distinguono dai paesi cosiddetti latini? Perchè nei primi il cittadino si sente titolare di diritti e doveri e li adempie entrambi. Pretende il servizio ma paga le tasse, vuole le strade pulite ma non getta cartacce dai finestrini. Non sono le leggi che prevedono l'impossibilità di trovare scappatoie che hanno fatto grandi quei paesi, ma il senso di appartenenza e di dovere civico che contraddistingue i suoi abitanti. Pensa che in Inghilterra fino a pochi anni fa non c'era la foto sul passaporto e non esisteva la carta d'identità. Perchè se io cittadino ti dico di essere Tizio, tu autorità costituita che esiste per il mio benessere, mi devi credere. Ci deve essere fiducia altrimenti il rapporto non funziona e si diventa come l'Italia, in cui il cittadino cerca di fregare lo Stato e lo Stato fa altrettanto. Riflettici sopra.

@DoomTrooper: La possibilità di essere scorretti ce l'hanno tutti, certo, anche i membri staff. Ma non lo fanno e se lo fanno ne subiscono le conseguenze, perchè veniamo selezionati anche in base al fatto che dimostriamo di essere affidabili. Ed è per questo che puoi stare tranquillo che dalla nostra votazione non verrà fuori un cubo ma una casa degna di vincere il contest. Se ti viene chiesto di votare la casa più bella e tu voti un obbrobrio, vieni meno alla tua onestà intellettuale nonché allo scopo dell'evento. I players che ne hanno capito lo spirito verranno penalizzati come te che hai votato senza vedere le case, perchè non ci sarà una prossima volta.

Al prossimo concorso che farai e che non passerai perchè i membri della commissione fanno passare il "figlio di", non rosicare perchè rimani disoccupato anche se hai due lauree e dieci pubblicazioni, anzi il concorso non darlo neanche. I membri non ti hanno neanche ascoltato, perchè sapevano già chi far passare. In fondo tu sai come va il mondo, no?

P.S. C'erano immagini per ogni casa, bastava cliccare sul nome del partecipante ammesso...complimenti per l'attenzione.

Commenta

Originariamente inviato da Gandalf
      cut
      gandalf, senza offesa....
      ma con chi diamine credi di parlare? Sei proprio così certo e convinto che sono/siamo così imbecilli e infantili?
      Giusto per tua educazione civica e informazione, che da cittadina adulta mi sento in obbligo di fornirti,ti avviso che ciò che io ho detto sono princìpi che si studiano in storia, filosofia, sociologia, psicologia, giurisprudenza e non solo.
      Sono il fondamento di una democrazia, di una società intesa come moderna e illuminata, e sono la base del diritto/dovere di ogni essere umano del nostro tempo.

Sappi anche, per amor di perdita di tempo, che tutti gli esempi da te citati vanno comunque contro le regole, e quindi sono esempi sbagliati, tranne uno: quello del metal detector. Sarebbe stato più corretto scrivere: "se portassi un'arma in aereo e ti giustificassi dicendo che non avevi intenzione di usarla blah blah blah..."
      In ogni caso, mi altero sì, quando al centro commerciale mi sigillano i sacchetti di altri negozi nonostante io abbia tutti gli scontrini! Eccome se mi altero!

In ogni caso, ancora una volta non amo ripetermi o, peggio, parlare al muro.
      Non ho intenzione di fare polemiche assurde, né abbiamo intenzione come staff di fare un codice di diritto UODreamsiano, ma stiamo scherzando!

Io ho una dignità, come persona, e voi?

Commenta

Originariamente inviato da Quester Nemesis
        @Gandalf: dimostri di essere tu il naif della situazione. Nei paesi di solito indicati come civili la convivenza si basa sul senso del dovere e dell'onestà (vedi Inghilterra, Olanda, Francia, Germania, ecc.). Sai perchè si distinguono dai paesi cosiddetti latini? Perchè nei primi il cittadino si sente titolare di diritti e doveri e li adempie entrambi. Pretende il servizio ma paga le tasse, vuole le strade pulite ma non getta cartacce dai finestrini. Non sono le leggi che prevedono l'impossibilità di trovare scappatoie che hanno fatto grandi quei paesi, ma il senso di appartenenza e di dovere civico che contraddistingue i suoi abitanti. Pensa che in Inghilterra fino a pochi anni fa non c'era la foto sul passaporto e non esisteva la carta d'identità. Perchè se io cittadino ti dico di essere Tizio, tu autorità costituita che esiste per il mio benessere, mi devi credere. Ci deve essere fiducia altrimenti il rapporto non funziona e si diventa come l'Italia, in cui il cittadino cerca di fregare lo Stato e lo Stato fa altrettanto. Riflettici sopra.
        cosa fai stasera? no cmq a parte gli scherzi sono completamente d'accordo con te, ma se pensi di educare questi italiani facendogli scoprire la calda luce del sole nella legalità, nel rispetto del prossimo bè.. io solitamente tiro la catena del cesso in presenza di stronzi, e scusami il francesismo.
        forse sono stato eccessivo ma visto che siamo in Italia, che nessuno dei due è ingenuo, perchè allora voler farsi del male? quel che volevate fare è dare perle ai porci, ora vi siete accorti che qua si preferisce grufolare e avete agito di conseguenza, bene, la prossima volta non ricapiteranno queste conseguenze, io per primo sarò felice di questo. poi quando andrò a vivere tra persone REALMENTE civili agirò di conseguenza, ma qui all'inferno se porgi l'altra guancia ti trovi poi senza mandibola.
        "E' la storia di una società che precipita.
        E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
        fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
        Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
        - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
        ... fanculizzati tutto!
        Anzi.... parte la maledizione!!!
        Te...... nn trombi +!
        ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

Nei paesi di solito indicati come civili la convivenza si basa sul senso del dovere e dell'onestà (vedi Inghilterra, Olanda, Francia, Germania, ecc.). Sai perchè si distinguono dai paesi cosiddetti latini? Perchè nei primi il cittadino si sente titolare di diritti e doveri e li adempie entrambi. Pretende il servizio ma paga le tasse, vuole le strade pulite ma non getta cartacce dai finestrini.
          asd, fai un giretto per Marsiglia o a Parigi, poi magari passa da Rotterdam e vai a vedere la provincia di Stoccarda....poi mi dici se non siam più civili in Italia ^^ La verità è che tutto il mondo è paese
          Monkey Island Supporter

Commenta

Mamma santa.. io non so con che gente avete solitamente a che fare voi, ma dalle mie parti i lamer, rosikoni, criminali, ladri, furbetti, profittatori etc sono nettamente in minoranza! E sì che abito in Italia tra una grande città e un paesello marittimo... mah, sarò fortunata!

p.s. @ amazzonicus: in effetti, a forza di girare il mondo intero, quanto sono fiera di essere italiana!
            Ultima modifica di Vanth_Staff; 04-01-2007, 19:49.

Commenta

L'Italia non è l'inferno, è il mio paese. Se ha dei problemi cerco di fare la mia parte per risolverli: mi fermo alle strisce pedonali, pago le tasse e sto in piedi sull'autobus se c'è una persona anziana o handicappata che ha più bisogno di me di sedersi. Non posteggio sui posti riservati ad altri. Cerco di comportarmi bene. Altrimenti lo str*** sarei io.

Se gioco in uno shard e mi viene chiesto di votare per la casa più bella, e c'è gente che magari si è sforzata di rendere la sua casa degna del concorso, rifacendola più volte, passandoci parecchie ore, io voto per la casa che a mio parere merita di più di vincere il concorso. Altrimenti quando tiri lo scarico per far andare giù gli str*** vado giù io.

Una piccola postilla: spesso sento voti sullo staff corrotto e parziale mentre io che ci sto dentro so che è assolutamente il contrario e che i controlli sono rigidissimi...ma voi un esamino di coscienza no?

Commenta

Originariamente inviato da Quester Vanth
                Mamma santa.. io non so con che gente avete solitamente a che fare voi, ma dalle mie parti i lamer, rosikoni, criminali, ladri, furbetti, profittatori etc sono nettamente in minoranza! E sì che abito in Italia tra una grande città e un paesello marittimo... mah, sarò fortunata!

p.s. @ amazzonicus: in effetti, a forza di girare il mondo intero, quanto sono fiera di essere italiana!
                i lamer francamente non li ho mai visti in giro, in genere (credo) se ne stan davanti al pc!
                Monkey Island Supporter

Commenta

Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ
                  asd, fai un giretto per Marsiglia o a Parigi, poi magari passa da Rotterdam e vai a vedere la provincia di Stoccarda....poi mi dici se non siam più civili in Italia ^^ La verità è che tutto il mondo è paese
                  Ti garantisco (e di mondo ne ho girato veramente tanto) che determinati atteggiamenti furbetti in alcuni paesi sono molto più contenuti. Che il senso di conflitto tra stato e cittadini (di cercare di fregarsi a vicenda) è molto, molto più raro nei paesi cosiddetti anglosassoni. Ricordo alcuni episodi in cui, solo per il fatto di essermi lamentato di un disservizio mi sono state fatte scuse, si è rimediato con prontezza, mi si sono proposte soluzioni. Questo sia nel pubblico che nel privato. In Italia (e ripeto, io amo l'Italia) siamo convinti di essere furbi perchè invece di aspettare tre mesi per una TAC conosciamo il primario e ce la fanno fare in una settimana. In Germania la TAC te la fanno in tre giorni anche se non conosci nessuno...sì, siamo proprio furbi.

Commenta

Ma si sa, In italia è sempre così.

P.S. però devo essere sincero, m'img i membri dello STAFF come persone ignoranti che si erano aperto un server così per fare ecc, ecc, . Ma ora ho capito che se sono quello che sono ci sarà un motivo e quindi durante le quest, durante i concorsi o quando UODreams crasha, dobbiamo stare zitti xkè ci sono delle persone che si fanno il mazzo largo per aiutarci e per farci passare delle ore in compagnia pure se a distanza e mi raccomando dimostriamo che l'italia nn è composta da ladri come tutti credono, pensate che quando mio zio è andato in america e ha detto che era italiano gli hanno detto << Ah italiano? Allora mafia>>. Mandiamo all'aria questi luoghi comuni.
                    Ultima modifica di Unico.3.2; 04-01-2007, 20:05.
                    Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

@ Alcarinnorson: mi son commossa! Significa che ci siamo guadagnati la tua fiducia! Grazie, a nome di tutto lo staff!

Commenta

sei cosciente un minimo di chi ci governa? delle persone che sono ai vertici delle maggiori aziende italiane? delle persone che se riescono a scaldare quella bella poltrona rossa è già molto perchè vorrebbe dire che almeno sono presenti? se questi sono i prodotti della nostra società, i gioielli di punta di un italianità che esportiamo con tanto orgoglio e vanto, bè..
                        oppure fai come molti, ti butti a seguire la moda, mangi fino a strafogare tortellini e spaghetti, sbavi sulla ferrari e ducati, e chiudi semplicemente gli occhi sul resto, continuando a riempirti la bocca di NOI qua NOI là NOI sù ma sempre più spesso NOI? GIU'.
                        "E' la storia di una società che precipita.
                        E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
                        fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
                        Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."

- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
                        - In Italia, allora.

Originariamente inviato da Whitesnake
                        ... fanculizzati tutto!
                        Anzi.... parte la maledizione!!!
                        Te...... nn trombi +!
                        ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!

Commenta

odio quotarmi, pero' a mio avviso se tralasciassimo le questioni di paragone, di italia e italietta e ci mettessimo insieme a studiare un metodo con cui poter ottenere dei contest aperti ai giocatori come votanti, sarebbe tutto di guadagnato.

Ingegnatevi susu

Originariamente inviato da Restless Soul
                          a mio avviso la cosa su cui si deve riflettere, per trovare una soluzione che coinvolga i giocatori, e' COME rendere obiettivo il voto: quindi l'anonimato dell'autore dell'opera sottomessa al giudizio.

Volendo prendere in esame la questione house contest, e' pur vero che riuscendo in cio' (e in maniera ancora da stabilirsi), un utente potrebbe descrivere ai propri amici la propria casa (anche mandando screenshot magari), ma almeno sarebbe piu' "palloso" e probabilmente leverebbe la fetta di "marginalmente imbroglioni" lasciando solo gli "hardcore winners".

Il punto e' come non far sapere di chi e' qualcosa e contemporaneamente sottoporla a giudizio pubblico. L'unica cosa che mi viene in mente e' che non si dovrebbe far sapere se la propria opera sottoposta e' stata accettata per accedere al giudizio-voto dei giocatori: anche se, ancora una volta, una persona puo' lo stesso far sapere tramite giro di link cosa ha prodotto ai suoi affezionati fans.

Penso che la soluzione stia nelle Restrizioni da dare all'environment a cui hanno accesso i giudicati e i giudicanti, ma non ho ancora idea su quali possano essere: se qualcuno ha idee le proponga pure, dovrebbe essere interessante specie al livello di sistema.

------------------------

In pratica, ricapitolando, dobbiamo trovare un sistema tramite il quale:

a) si sottopongono (in stretto anonimato riguardante l'autore) le opere proposte (qualunque siano)

b) l'autore non deve avere modo di avvisare riguardo la propria opera, o deve avere delle restrizioni nel farlo (?) o nel sapere se la sua opera e' ammessa o no (?)

c)il sistema dovrebbe funzionare in maniera ottimale con il minimo numero di passaggi attraverso lo staff (arrivare ad avere la possibilita' di votare con i ballot box sarebbe il massimo, immagino)

d) varie ed eventuali

...
                          Restless Soul

Commenta

Staff siccome mi sono guadagnato la vostra fiducia mi fate arrivare un elven robe o un hooded di nascoto? (ritorniamo al discorso dell'italiano che se li fa amici per avere favori)
                            Skerzo ma se la hooded me la date è meglio
                            Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Quester Vanth

Fidati. Fortunatissima. Basta guardare chi ci governa e capisci che paese siamo. Qualcuno li ha pur votati sti fantocci no? ecco chi sono gli italiani, anzi chi siamo (PURTROPPO). Io sono sempre più schifato di essere italiano, l'unica cosa buona che ha l'italia sono le ferrari e le opere d'arte (e la bellucci ). Il resto lo vediamo tutti i giorni

Commenta

L'Italia non è l'inferno, è il mio paese. Se ha dei problemi cerco di fare la mia parte per risolverli: mi fermo alle strisce pedonali, pago le tasse e sto in piedi sull'autobus se c'è una persona anziana o handicappata che ha più bisogno di me di sedersi. Non posteggio sui posti riservati ad altri. Cerco di comportarmi bene. Altrimenti lo str*** sarei io.

Se gioco in uno shard e mi viene chiesto di votare per la casa più bella, e c'è gente che magari si è sforzata di rendere la sua casa degna del concorso, rifacendola più volte, passandoci parecchie ore, io voto per la casa che a mio parere merita di più di vincere il concorso. Altrimenti quando tiri lo scarico per far andare giù gli str*** vado giù io.

Una piccola postilla: spesso sento voti sullo staff corrotto e parziale mentre io che ci sto dentro so che è assolutamente il contrario e che i controlli sono rigidissimi...ma voi un esamino di coscienza no?
                                Quester Nemesis for president

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Sto operando...
                                X