annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

House Contest?!?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

magari potreste fare una giuria tra i capi delle gilde piu rappresentative..
    Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
    Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
      Senza offesa, ma non è affatto normale, appunto perchè è un gioco si dovrebbero rispettare quelle due, tre regole senza prenderci in giro tra di noi e barare per vincere, qui il parlamento italiano non c'entra nulla.
      Feynor,ma che ti aspettavi scusa?Siamo in Italia,ricordi,e noi siamo italiani!Amici e parenti vincono gare d'appalto miliardarie,vengono piazzati nei posti di lavoro migliori,e ti meravigli se un'house contest viene vinto da chi ha più "agganci"?E' ovvio,in Italia funziona così..Sei troppo in buona fede..
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal

mmm cosi' sarebbe quasi peggio, nel senso che stabilire in che senso una gilda e' "rappresentativa" o meno non e' facilissimo, poi lo Staff dovrebbe contattare i guildmaster e cosi' via...nunu troppo complicato secondo me.

Decide lo staff e cosi' sia, aspettando un futuro piu' roseo o soluzioni ottimali

Originariamente inviato da Mad Wizard
        Feynor,ma che ti aspettavi scusa?Siamo in Italia,ricordi,e noi siamo italiani!Amici e parenti vincono gare d'appalto miliardarie,vengono piazzati nei posti di lavoro migliori,e ti meravigli se un'house contest viene vinto da chi ha più "agganci"?E' ovvio,in Italia funziona così..Sei troppo in buona fede..

veramente lui e' in giusta buona fede, e' il pensiero come il tuo che e' TROPPO in malafede. Perche' qua si parla di un gioco, non di ritorni economici veri o presunti, ergo e' naturale (ripeto: NATURALE) che ci si aspetti un minimo fattore di serieta' e partecipazione.

O erano in premio artefatti, KKK o barbed e non lo sapevo?
        Ultima modifica di grandexeno4; 04-01-2007, 13:32.
        Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          Era in premio un presente di quelli unici, di item fatti apposta per questi eventi.
          Uppo mad wizard
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            veramente lui e' in giusta buona fede, e' il pensiero come il tuo che e' TROPPO in malafede. Perche' qua si parla di un gioco, non di ritorni economici veri o presunti, ergo e' naturale (ripeto: NATURALE) che ci si aspetti un minimo fattore di serieta' e partecipazione.
            Si,ma cmq la voglia di primeggiare non dipende dai soldi in palio..qui non si può fare un post per qualunque motivo che tutti a dire:"Io ce l'ho più lungo","No no,ce l'ho più lungo io..". Questo era l'epilogo più scontato,io non sono in malafede,sono aolo realista!Cmq auguri a tutti,buon anno!

EDIT:Non sapevo del premio,ora che l'ho letto era ancora più ovvio..questi item unici sono sempre molto bramati..
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperGAY<--

Commenta

no, ma intendiamoci, non ce l'ho con Mad Wizard: so perfettamente che il suo realismo e' ottimo, solo che applicarlo per una situazione virtuale che propone un premio "unico" ma nemmeno imparagonabile con altri (per dire fosse stata una glacial tunic avrei capito) e che ha un modesto (immagino) valore virtualpecuniario, mi sembra eccessivo.

Il fatto del celolunghismo e' normale (mado') se si pensa al pvp in cui si DEVE primeggiare sull'altro direttamente con il proprio pg e le sue azioni (da qui la sensazione di primeggiare anche sull'altra persona) ma non penso si possa applicare anche in contest di tipo "trammelita" e pacifici come house contest o gdr contest.

Per il resto, vediamo se riflettendoci si riesce a sviluppare un buon metodo di voto che coinvolga quanti piu' pg si puo', per la prossima occasione
              Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal
                Magari le gilde potranno pure essere rappresentative ma certi capi

@Restless

Non si tratta di essere in malafede, è la pura e cruda realtà. C'è gente che rompe amicizie per qualche pixel che cerca di fregare con prezzi assurdi nel forum mercato, gente che più ha più vuole sempre pronto a fottere il prossimo,ti sembra molto diverso dalla real? A me non sembra. E non c'è assolutamente da stupirsi se in un contest dove la parola è al popolo capiti una cosa simile. La buona fede può esserci quando non c'è il popolo di mezzo, negli altri casi meglio far decidere alle autorità. Non vi pensate che perchè UO è un gioco allora è distaccato dalla real. Se uno è un furbone in real lo è anche qua. Se uno è abituato ad essere disonesto lo è anche qua. Se uno è cafone lo è anche qua. E' spiacevole per i GM di sicuro, la prossima volta bisognerebbe fare una cosa simile SENZA PREMI (premi = soldi perchè tanto uno che vince se lo rivende a svariati kk, gira tutto intorno a quello ) e vedrete che vincerà quello che veramente merita.
                E Restless se tu fai un giro sul forum mercato vedresti che la gente per qualche spicciolo venderebbe anche il culo, quindi figurati quanta gola fa un premio unico nella sua specie

Commenta

Vabbè che siamo italiani, ma una giuria seria non è fatta di "capi di", ma di persone che ne capiscono qualcosa del tema... Anzi, che ne capiscono molto.

Commenta

Originariamente inviato da Mad Wizard
                    ecco, la mia era una battuta per intendere questo
                    (nn era un critica, era un commento)

@restles: per molta gente questo mondo non e' tanto virtuale ghgh
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                      @restles: per molta gente questo mondo non e' tanto virtuale ghgh
                      *

C'è gente che vende item/account per €uro quindi...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                        Non si tratta di essere in malafede, è la pura e cruda realtà. C'è gente che rompe amicizie per qualche pixel che cerca di fregare con prezzi assurdi nel forum mercato, gente che più ha più vuole sempre pronto a fottere il prossimo,ti sembra molto diverso dalla real? A me non sembra. E non c'è assolutamente da stupirsi se in un contest dove la parola è al popolo capiti una cosa simile. La buona fede può esserci quando non c'è il popolo di mezzo, negli altri casi meglio far decidere alle autorità. Non vi pensate che perchè UO è un gioco allora è distaccato dalla real. Se uno è un furbone in real lo è anche qua. Se uno è abituato ad essere disonesto lo è anche qua. Se uno è cafone lo è anche qua. E' spiacevole per i GM di sicuro, la prossima volta bisognerebbe fare una cosa simile SENZA PREMI (premi = soldi perchè tanto uno che vince se lo rivende a svariati kk, gira tutto intorno a quello ) e vedrete che vincerà quello che veramente merita.
                        E Restless se tu fai un giro sul forum mercato vedresti che la gente per qualche spicciolo venderebbe anche il culo, quindi figurati quanta gola fa un premio unico nella sua specie
                        ma perchè c'è sempre qualcuno che dice prima di me i concetti che penso

cmq... in pieno!

Commenta

vabè, è vero che moralmente non si dovrebbe fare...ma dato che ci avete dato il potere di votare è giusto che uno voti come vuole!!!!
                          io son sincero, sono uno di quelli che ha votato un mio amico senza vedere la casa...che c'è di male?? mi avete dato il potere di votare?? beh, in democrazia il mio voto vale quanto quello di un altro, e quindi lo dovete accettare in pieno (anche se non è obiettivo, privo di giudizio, di critica e senso sportivo)....poi raga non entrate nel politichese per favore...francamente a me di votare a caso per una casa bella in un giochino non me ne frega una mazza, non mi è costato nulla farlo, mi è stato chiesto il favore da un amico e l'ho fatto...e che cavolo, per ogni bischerata bisogna alzare le mura moraliste...madòòòò....
                          Ultima modifica di Amazzonico; 04-01-2007, 15:43.
                          Monkey Island Supporter

Commenta

lo sapevo che dovevo iscrivermi io alla giuria popolare... se solo avessi visto prima
                            mi sarei iscritto anche all'house contest ma devo finire il progetto
                            tanto posto comunque le foto sul forum

Commenta

Cari GM avete ragione sulla poca lealtà delle votazioni,purtroppo il sistema non è adatto a noi utenti, secondo me si dovrebbero postare gli screen senza i nomi dei pg o per assicurasi almeno che le foto vengano viste, imporre agli utenti prima della votazione di sfogliare le foto e infine dare una votazione.....
                              ...così com'era strutturato era facile accaparrarsi i voti

Commenta

Originariamente inviato da lele
                                Cari GM avete ragione sulla poca lealtà delle votazioni,purtroppo il sistema non è adatto a noi utenti, secondo me si dovrebbero postare gli screen senza i nomi dei pg o per assicurasi almeno che le foto vengano viste, imporre agli utenti prima della votazione di sfogliare le foto e infine dare una votazione.....
                                ...così com'era strutturato era facile accaparrarsi i voti
                                era facile e sarebbe facile anche col tuo metodo, fidati
                                Monkey Island Supporter

Commenta

Sto operando...
                                X