Originariamente inviato da Restless Soul
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
House Contest?!?!
Comprimi
X
-
come mi spieghi una persona intelligente che si comporta volontariamente in modo infantile? A me sembra un ossimoro. (QUESTO volevo dire, ci capiamo?)
Per quanto riguarda i gesti singoli, ribadisco: siccome il gesto singolo per te non e' giudicabile in acconto alla persona (cioe' non ha relazione con la persona o_O), anche una sommatoria di gesti non portera' alcuna informazione relativa alla persona che li ha compiuti. Questo si evince da cio' che hai esposto.Restless Soul
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester Nemesis@Gandalf: dimostri di essere tu il naif della situazione. Nei paesi di solito indicati come civili la convivenza si basa sul senso del dovere e dell'onestà (vedi Inghilterra, Olanda, Francia, Germania, ecc.). Sai perchè si distinguono dai paesi cosiddetti latini? Perchè nei primi il cittadino si sente titolare di diritti e doveri e li adempie entrambi. Pretende il servizio ma paga le tasse, vuole le strade pulite ma non getta cartacce dai finestrini. Non sono le leggi che prevedono l'impossibilità di trovare scappatoie che hanno fatto grandi quei paesi, ma il senso di appartenenza e di dovere civico che contraddistingue i suoi abitanti. Pensa che in Inghilterra fino a pochi anni fa non c'era la foto sul passaporto e non esisteva la carta d'identità. Perchè se io cittadino ti dico di essere Tizio, tu autorità costituita che esiste per il mio benessere, mi devi credere. Ci deve essere fiducia altrimenti il rapporto non funziona e si diventa come l'Italia, in cui il cittadino cerca di fregare lo Stato e lo Stato fa altrettanto. Riflettici sopra.
@DoomTrooper: La possibilità di essere scorretti ce l'hanno tutti, certo, anche i membri staff. Ma non lo fanno e se lo fanno ne subiscono le conseguenze, perchè veniamo selezionati anche in base al fatto che dimostriamo di essere affidabili. Ed è per questo che puoi stare tranquillo che dalla nostra votazione non verrà fuori un cubo ma una casa degna di vincere il contest. Se ti viene chiesto di votare la casa più bella e tu voti un obbrobrio, vieni meno alla tua onestà intellettuale nonché allo scopo dell'evento. I players che ne hanno capito lo spirito verranno penalizzati come te che hai votato senza vedere le case, perchè non ci sarà una prossima volta.
Al prossimo concorso che farai e che non passerai perchè i membri della commissione fanno passare il "figlio di", non rosicare perchè rimani disoccupato anche se hai due lauree e dieci pubblicazioni, anzi il concorso non darlo neanche. I membri non ti hanno neanche ascoltato, perchè sapevano già chi far passare. In fondo tu sai come va il mondo, no?
P.S. C'erano immagini per ogni casa, bastava cliccare sul nome del partecipante ammesso...complimenti per l'attenzione.
1)x rispetto xk riguarda stili e modi di parlare che nn mi interessano
2)se posto mi sospendono SICURO!
quindi se la gente mi linka tutto il giorno sempre lo stesso 3d (Votami e sarai mio amico x l'house contest bla bla bla) alla fine x nn avere + rompipalle:vado,vedo chi mi sta meno sulle palle,lo voto,chiudo ie.
al prox rompipalle dico :no ho gia votato sorry
Di questo evento (anche se modestamente ho una casa da figo ) nn me ne può fregà di meno,ecco xk nn gli ho dato neanche una rapida letta,in altri casi mi sono informato sulle modalità se ero interessato.
Detto questo anche se sembra na presa x il culo,apprezzo il lavoro dei quester e scripter x far vivere nuovi "sogni" all'utenza.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulcome mi spieghi una persona intelligente che si comporta volontariamente in modo infantile? A me sembra un ossimoro. (QUESTO volevo dire, ci capiamo?)
Originariamente inviato da Restless SoulPer quanto riguarda i gesti singoli, ribadisco: siccome il gesto singolo per te non e' giudicabile in acconto alla persona (cioe' non ha relazione con la persona o_O), anche una sommatoria di gesti non portera' alcuna informazione relativa alla persona che li ha compiuti. Questo si evince da cio' che hai esposto.
"è vero che la gente si conosce parlandoci o notandone i gesti, ma è anche vero che da una singola azione non puoi capire un'emerita mazza"
3 o 4 post fa...
se poi te prendi un indizio come una prova certa allora è un altro conto, io son stato abituato a prendere più indizi per avere la vera e propria PROVA tangibile...detto questo chiudo che vado a mangiare... buon appe
p.s. oltre al fatto di essere infantile e quindi un essere non intelligente i(si, i n compagnia ci divertiamo a fare gli infantili), sappi che sono anche alcolizzato dato che venerdì scorso ero veramente brillo....*sboc sboc*Ultima modifica di Amazzonico; 05-01-2007, 15:33.Monkey Island Supporter
Commenta
-
Che risate ragazzi problemi e dilemmi esistenziali per un house contest.
Ma io dico, se qualcuno c'è rimasto male x i fatti in questione la prossima volta non partecipa, o l'evento non viene organizzato.
Sempre a dibattere per cose scontate, era normale e ripeto scontato che quello che aveva più amici vinceva...come è stato detto precedentemente "succede in parlamento", cosa in questa circostanza avrebbe dovuto cambiare l'indole dei giocatori di Dreams (quindi degli italiani) ?
Scusate se non ci arrivo, ma va bene che è un gioco, ma siamo sempre noi a giocare delle persone vere, ergo portiamo un pò della realtà nel gioco e un pò del gioco nella realtà.
Altra risposta, è normale che se si organizza un evento senza premi pochissimi partecipano...i motivi ? ok...
1) xkè devo perdere tempo senza avere un compenso?
2) in quelle 2 ore di quest mi faccio 2 ore di pvp almeno qualcosa ci ricavo
Io personalmente mi sono fatto tutte le quest a cui potevo partecipare, soprattutto quelle senza premi (tipo ctf) e sapete xkè ? xkè si gioca meglio e giocano solo le persone interessate a GIOCARE, non a vincere, ma a GIOCARE.
Purtroppo il detto Homo Homini Lupo (scusate per le eventuali scorrettezze del mio latino) è ancora valido nella vita di tutti i giorni e nei giochi che fanno parte di essa.
Ciao a tutti, scusate se ho espresso in modo poco chiaro il mio punto di vista e speriamo che al prossimo ctf ci siano più persone (naturalmente ctf senza premi).
Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro KakashiChe risate ragazzi problemi e dilemmi esistenziali per un house contest.
Ma io dico, se qualcuno c'è rimasto male x i fatti in questione la prossima volta non partecipa, o l'evento non viene organizzato.
Sempre a dibattere per cose scontate, era normale e ripeto scontato che quello che aveva più amici vinceva...come è stato detto precedentemente "succede in parlamento", cosa in questa circostanza avrebbe dovuto cambiare l'indole dei giocatori di Dreams (quindi degli italiani) ?
Scusate se non ci arrivo, ma va bene che è un gioco, ma siamo sempre noi a giocare delle persone vere, ergo portiamo un pò della realtà nel gioco e un pò del gioco nella realtà.
Altra risposta, è normale che se si organizza un evento senza premi pochissimi partecipano...i motivi ? ok...
Io personalmente mi sono fatto tutte le quest a cui potevo partecipare, soprattutto quelle senza premi (tipo ctf) e sapete xkè ? xkè si gioca meglio e giocano solo le persone interessate a GIOCARE, non a vincere, ma a GIOCARE.
Purtroppo il detto Homo Homini Lupo (scusate per le eventuali scorrettezze del mio latino) è ancora valido nella vita di tutti i giorni e nei giochi che fanno parte di essa.
Ciao a tutti, scusate se ho espresso in modo poco chiaro il mio punto di vista e speriamo che al prossimo ctf ci siano più persone (naturalmente ctf senza premi).
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Originariamente inviato da Maestro KakashiChe risate ragazzi problemi e dilemmi esistenziali per un house contest.
x il resto quoto in toto....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
a questo punto volevo semplicemente mostrare il mio profondo disappunto nel constatare che gli stessi vincitori del contest architettonico sono ora in lizza per quello d'arredamento. va bene, lo staff ha specificato che sono fuoriconcorso ma volevo sottolineare l'ingordigia di questi player che nonostante la nomination han continuato a far votare gli stessi amici (e devo dire che ne han davvero molti.) senza neanche tener conto delle lamentele dello staff, secondo me è pari ad una presa per il culo.
insomma, volevo dire solo che la prossima volta, come han detto altri, ci penserò due volte prima di perdere tempo dietro ad un concorso così."E' la storia di una società che precipita.
E che mentre sta precipitando si ripete per farsi coraggio:
fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene...fino a qui tutto bene.
Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio."
- Vivo in uno stato alterato di coscienza.
- In Italia, allora.
Originariamente inviato da Whitesnake... fanculizzati tutto!
Anzi.... parte la maledizione!!!
Te...... nn trombi +!
ke il tuo pisello sia dannato alla solitudine eterna!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gandalfa questo punto volevo semplicemente mostrare il mio profondo disappunto nel constatare che gli stessi vincitori del contest architettonico sono ora in lizza per quello d'arredamento. va bene, lo staff ha specificato che sono fuoriconcorso ma volevo sottolineare l'ingordigia di questi player che nonostante la nomination han continuato a far votare gli stessi amici (e devo dire che ne han davvero molti.) senza neanche tener conto delle lamentele dello staff, secondo me è pari ad una presa per il culo.
insomma, volevo dire solo che la prossima volta, come han detto altri, ci penserò due volte prima di perdere tempo dietro ad un concorso così.
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
io la mia proposta l'ho detta, è la più sensata che mi è venuta in mente.
mi riferisco all'item di voto, il resto sono orpelli che possono essere modificati a seconda dell'esigenza."E' la storia di una società che precipita.
- In Italia, allora.
Te...... nn trombi +!
Commenta
-
lo spam vallo a fare nei gl plz, qui stiamo tentando di fare qualcosa di costruttivo."E' la storia di una società che precipita.
- In Italia, allora.
Te...... nn trombi +!
Commenta
-
Originariamente inviato da AlcarinnorsonMa si sa, In italia è sempre così.
P.S. però devo essere sincero, m'img i membri dello STAFF come persone ignoranti che si erano aperto un server così per fare ecc, ecc, . Ma ora ho capito che se sono quello che sono ci sarà un motivo e quindi durante le quest, durante i concorsi o quando UODreams crasha, dobbiamo stare zitti xkè ci sono delle persone che si fanno il mazzo largo per aiutarci e per farci passare delle ore in compagnia pure se a distanza e mi raccomando dimostriamo che l'italia nn è composta da ladri come tutti credono, pensate che quando mio zio è andato in america e ha detto che era italiano gli hanno detto << Ah italiano? Allora mafia>>. Mandiamo all'aria questi luoghi comuni.
Commenta
Commenta