annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GraZie UOD...2 Anni PaSSaTi Cn VOi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GraZie UOD...2 Anni PaSSaTi Cn VOi!

Ebbene si sono passati ben 2 anni da quando entrai su UO (UOD unico shard nn ne ho girati altri) me lo fece conoscere 1 mio amico delle medie...ke spettacolo i primi giorni,ancora me lo ricordo...trp affascinante
    Con l'occasione volevo fare un particolare ringraziamento hai GM ke ci fanno giocare (GRATIS nn state sempre a lamentarvi!), alla mia gilda gli -XF- ke tutti i giorni mi fa divertire e passare dei bei momenti, a tutte le belle persone di questa community che ho conosciuto (nn faccio nomi senno finisco domani...UN BACIO A TUTTI E BASTA :*) bè che dire 2 anni sono tanti forse e giunto il momento di prendermi una pausa...o forse no?!?
    Bè il post di addio ve lo potete anche scordare...io da qua nn vado via!!! Diciamo ke dò 1 arrivederci al game(ci sarò solo x bod e qualke pvppata settimanale)...mi troverete qua e la a spammare sul forum quello rientra nel mio DNA :O
    Bè nn so + ke dire anke xkè nn mi piace fare lunghi 3D mi limito a salutare tutti e darvi appuntamento al + presto!!!
    CIAO RAGA VVB
    Ultima modifica di Famous; 03-01-2007, 19:51.
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Auguri / Benvenuto / Bentornato / Buona pausa

Non ho voglia di leggere il thread scegli tu la risposta appropriata
    Cricetola >.<

Commenta

Bella mikà....speriamo di ribeccarci presto

ogni tanto logga dai....se no ci manca la tua compagnia...

Commenta

ciao mikami, sei il migliore :O

Commenta

bella giulio tanto pvpperai con noi quando sei loggato perchè ti costringo io

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
          Holy:Samara gildi a nastro
          Samara:chi e nastro?
          Nio:Te credo semo 4 gatti
          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
          Samara:hahahahah

Commenta

buona pseudo pausa

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

alla prox :O
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Giulio campobassano

Commenta

Ciau Mikani! a presto! :*

Commenta

Originariamente inviato da MiKaMi
                    Ebbene si sono passati ben 2 anni da quando entrai su UO (UOD unico shard nn ne ho girati altri) me lo fece conoscere 1 mio amico delle medie...ke spettacolo i primi giorni,ancora me lo ricordo...trp affascinante
                    Con l'occasione volevo fare un particolare ringraziamento hai GM ke ci fanno giocare (GRATIS nn state sempre a lamentarvi!), alla mia gilda gli -XF- ke tutti i giorni mi fa divertire e passare dei bei momenti, a tutte le belle persone di questa community che ho conosciuto (nn faccio nomi senno finisco domani...UN BACIO A TUTTI E BASTA :*) bè che dire 2 anni sono tanti forse e giunto il momento di prendermi una pausa...o forse no?!?
                    Bè il post di addio ve lo potete anche scordare...io da qua nn vado via!!! Diciamo ke dò 1 arrivederci al game(ci sarò solo x bod e qualke pvppata settimanale)...mi troverete qua e la a spammare sul forum quello rientra nel mio DNA :O
                    Bè nn so + ke dire anke xkè nn mi piace fare lunghi 3D mi limito a salutare tutti e darvi appuntamento al + presto!!!
                    CIAO RAGA VVB

beh allora in tuo onore ti dedichero' Tapparella di Elio ELST, Restless Soul Remix®

Walallaaa...

Scriptazzi, tapparella giu' e Teamspeak piu' msn minimizzata: ti ricordi che meraviglia il Champ nelle Lost Lands?

"Tu non vieni". Non importa, sai, ci avevo ninjutsu. Ma se serve vi porto i bagball cosii' potrete intralciar gli accessiii, "Porta pure ma non champiii". Ma perche' siete cosi' ? Io che credevo, io che speravo. Partecipero', mi recalleroo', dannato champ delle Lost Laaands.

Mi presento: burp, haha, ciao ragazzi. Faccio un In Vas Nox e gli cambio il clima, temporeggio bevendo spuma chiedo 120 magery e mi danno focus. Cristo, perche' ? Parapiglia. Scatta il gioco della reskillaaa.Se avro' luck potro' "Tu non joiniii" reskillare. "Abbiam dichiarato le war primaaa" droppare "Ma se aspetti fra un po' finiamo" far rosikare.

Si' va beh pero' poi champiamo, "Non ci rompere i coglioniii". Sul teamspeak gira un geghege', pvpo da solo e me ne vanto. Fantastico zimbello, iooo
                    Non consumero'(reagenti), non insureroo' questa scrausissima lrc.
                    No, invitato no. niente reagenti no sul paperdoll no niente gilda ho.

casto lento no, damage forte no, la crystal ball no, duel arena no. Alliance no, no-reskill no, convenienza a Luna no, ampia sede (18x18) no. Basta!!! Questa gilda e' insoddifacente, ma ne ho un'altra nella mia menteee. Una gilda molto particolare dove saranno invitati tutti: molti amici, molti nemici anche Pinnaaa.

Forza, Pinna.

Ultima modifica di grandexeno4; 03-01-2007, 20:23.
                    Restless Soul

Commenta

ciao tesovo!! fatti sentire sù msn :* un bacione

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                        Cut
                        Get a job
                        Cricetola >.<

Commenta

tanto già so che sarai sempre nei piedi!, cmq appresto mika :****
                          Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
                          Mio msn:El_loco90@hotmail.it

Commenta

ciao auguri e buona pausa

Commenta

ciao bello nn scordarti di noi

Commenta

Sto operando...
                              X