annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] video interessante

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunque che ci crediate o no (adesso mi flammerete in 1000) la psicocinesi esiste non so se avete sentito parlare della psi wheel.. consiste nel mettere una "girandola" di carta appoggiata ad un ago e farla girare facendogli cambiare senso a piacere con la mente (non ci credevo nemmeno io finche ci sono riuscito idem i miei amici) su youtube e google video ne girano tanti di video sulla psi wheel alcuni sono fake altri sono veri

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
      Comunque che ci crediate o no (adesso mi flammerete in 1000) la psicocinesi esiste non so se avete sentito parlare della psi wheel.. consiste nel mettere una "girandola" di carta appoggiata ad un ago e farla girare facendogli cambiare senso a piacere con la mente (non ci credevo nemmeno io finche ci sono riuscito idem i miei amici) su youtube e google video ne girano tanti di video sulla psi wheel alcuni sono fake altri sono veri
      nono io ti credo
      io riesco a trasformare le carrozze in zucche.

Commenta

cmq per farla girare basta sfregarsi le mani sui jeans e avvicinarle alla girandola-.-''

Commenta

Originariamente inviato da Vagabondo
          cmq per farla girare basta sfregarsi le mani sui jeans e avvicinarle alla girandola-.-''

esatto

p.s.vagabondo io ti stimo volevo che tu lo sapessi
          Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
          Bye bye

Commenta

Vecchio come il cucco

Commenta

adesso ESIGO il link al video di Shad che esegue la psicocinesi

(e diventa milionario insieme a Aekold )

(okkio perche' Aek e' bisex )
              Restless Soul

Commenta

Bè però fatto con la girandola coperta da un contenitore di vetro li non puoi dire niente

Commenta

@Restless: Milionario non ci divento è così semplice che sanno farlo tutti il problema è che quelli come voi non credono a ste cose perchè se voi provaste a farlo credendoci ci riuscireste anche voi

Commenta

e chi dice nulla, io ho detto che VOGLIO IL VIDEO, mica che non e' vero
                    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                      Bè però fatto con la girandola coperta da un contenitore di vetro li non puoi dire niente
                      sai su youtube cè anche un video di un tizio che fa l' onda energetica..

Commenta

Ma quello è facilissimo so farlo anche io

Comunque ecco il video della psi wheel coperta e dopo ciò non risponderò più ai vostri flame perchè sinceramente non mi interessa se ci credete o no

Commenta

ma quali flame? io ero solo un povero fan di Shad che voleva del footage riguardante il suo idolo

Restless Soul

Commenta

Commenta

cmq voglio il tuo video shad
                              Fatta io
                              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Secondo me altro che fisica...c'è uno di lato che con l'aria del fon da capelli fa spostare l'acqua che scende...ma dove la vedete la fisica???

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Sto operando...
                                X