annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie per avermi distrutto un post leggendario

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie per avermi distrutto un post leggendario

Dopo 1 anno e 4 mesi di esistenza, 507 Reply, 7416 Views e 34 pagine di post, il thread a 5 stelle (che ora non si possono più mettere nel forum mercato) finisce di esistere causa un cut di origine sconosciuta.

[VENDO] alcune armi interessanti
    http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=296843

A seguito del crash di poco prima di mezzanotte, mentre stavo editando il post per aggiornare le armi, si è resettata la lista (per motivi ignoti) troncando di netto quasi il 90% delle armi elencate e dato che per rimetterle tutte mi ci vorrebbe un secolo e mezzo ed ora aimè posso giocare solo la sera e per breve tempo causa lavoro, lo chiudo direttamente.
    Che l'artefice di tale problema sappia che ha appena distrutto un piccolo pezzo della storia del mercato di UODreams
    Questo è il primo rosik post che faccio in più di 2 anni di gioco ma ci sono rimasto troppo male.
    Un caloroso saluto e ringraziamento a TUTTI i giocatori acquirenti che hanno fatto sì che questo post divenisse una piccola leggenda, dai Guildmaster delle gilde più famose e importanti ai vari Young che si sono fatti il loro primo equip; continuerò a portare avanti altri post ma la vendita di armi da war finisce qui.

Cordiali Saluti

Forum CdM
    http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Anche io ho un post leggendario

Commenta

ma lol come mai?!

Commenta

"[VENDO] alcune armi interessanti"

un bel titolo non c'e' che dire: di solito i thread cosi' li salto a pie' pari

ad ogni modo mi spiace per la prematura scomparsa, in fondo aveva solo 1 anno e 4 mesi...

...ne farai un altro! (daje debbacino )
          Restless Soul

Commenta

Commenta

mi spaice per il tuo post,ma potrebbe essere una sfida a rifarne uno nuovo !!

ps:1000 post finalmente!!!!
              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

nerd!!

:*
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

ma nooooooooo povero soth era come un figlio per lui.... se vendi niki forse te lo ridanno.....

Commenta

ebbe prima o poi dovevi pur ciuderlo quel post....

mi spiace che è andata cosi credo che tu fossi stato piu felice se lo chiudevi per averle vendute tutte le armi =)

Commenta

puo' capitare. Mi dispiace

Commenta

Originariamente inviato da GinevrA
                        ebbe prima o poi dovevi pur ciuderlo quel post....

mi spiace che è andata cosi credo che tu fossi stato piu felice se lo chiudevi per averle vendute tutte le armi =)
                        anche io credo fosse stato piu felice se lo ciudeva

Commenta

black-one non e' che in quel thread vendevi congiuntivi? Se te ne avanzano ci sarebbero un paio di clienti, pago io per loro...

Per uno sono sicuro, l'altro spero sia un mitomane

Ad ogni modo, propongo in maniera beneaugurante il prossimo titolo del tuo thread di vendita: "[VENDO] Un qualcosa"

piu' misterioso di cosi' non si puo', attirera' folle oceaniche di compratori *_*
                          Restless Soul

Commenta

Mi spiace
                            Fatta io
                            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Sto operando...
                            X