annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie per avermi distrutto un post leggendario

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Reistlos Saul debba mettere siempre boccia su tuttio.........

fattimo un post comme rispostu non sevre contuniare a spiamarre seza motivo!!

VAI RESTLESS TROVA GLI ERRORI E DIVERTITI A POSTARE!

Commenta

Originariamente inviato da GaaRa Of ThE DeSeRT
      e per quale motivo scusa? ah gia dimenticavo, tu spammi e basta nn giochi
      mi spiace tanto black, anche io diversi mesi fa acquistai da te un arma mi pare, una slayer per doom quando muovevo i primi passi su sosaria, e il tuo post era veramente leggendario, saranno passati migliaia e migliaia di articoli da vendita per quelle pagine.
      mi dispiace veramente molto, pero appena hai tempo ti invito a originare un altro post che diventi legendario come l ultimo.
      nn te la prende restless ma è vero in fondo
      e' vero cosa? che spammo o che non gioco? No, perche' hai TOPPATO in entrambe le cose, lo sai vero?

Semplicemente il suo post ha un titolo che ai tempi sarebbe stato editato (o chiuso il thread direttamente), se nun sai le cose salle figliolino

@ ginevra: e tu continua a renderti ridicolo, specie con un nick femminile (problemi di identita' sessuale? )
      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
        e' vero sono un maledetto flamer, spero mi perdonerai Nicholas.

Invece chi ha una firma come la tua non lo e', vero?

Cresci va.
        e' vero cosa? che spammo o che non gioco? No, perche' hai TOPPATO in entrambe le cose, lo sai vero?

Semplicemente il suo post ha un titolo che ai tempi sarebbe stato editato (o chiuso il thread direttamente), se nun sai le cose salle figliolino

@ ginevra: e tu continua a renderti ridicolo, specie con un nick femminile (problemi di identita' sessuale? )
        1) non hai detto solo che una volta 3D co sto nome li chiudevano
        "[VENDO] alcune armi interessanti"

un bel titolo non c'e' che dire: di solito i thread cosi' li salto a pie' pari
        sarai mica uno di quelli che scrive pure "ingeniere"?

-_-
        2) non ha tappato in nessuna delle due cose gaara

3) ginevra avuto molto più spirito in questo unico flame post che tu in tutti i tuoi messi assieme

4) ci sarà un motivo per cui parecchi utenti hanno la frase " Ciao sono Restless Soul e la mia massima aspirazione è di postare 24/24h cose inutili sul forum di uno shard su cui non gioco"

5) per me il flame poteva finire gia al mio primo post, potrebbe finire anche con questo, sempre se sua maestà noob' s owner (-_-'') è daccordo.

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Nicholas
          4) ci sarà un motivo per cui parecchi utenti hanno la frase " Ciao sono Restless Soul e la mia massima aspirazione è di postare 24/24h cose inutili sul forum di uno shard su cui non gioco"
          siete in 4-5, definirvi "parecchi" mi pare darvi un po' troppa importanza, eh?

consolati con la tua firmetta, dai
          Restless Soul

Commenta

Chiudo.

Nicholas cambiati la firma.

Amdir

Commenta

Sto operando...
            X