Ragazzi mi è successa una cosa ke mi ha lasciato davvero male. Un amico di game con la quale giocavamo da parekkio insieme, Legend (ora ha cambiato nome in Mr. Poteto), mi ha lammato TUTTI i miei item. La storia è iniziata quando ero a riskio ban per una sbagliata accusa e kiesi a Legend ti tenermi cortesemente gli item ke erano molto rari e molto ricercati per poi, in caso di ban, riprenderli con il nuovo account e ricostruirmi i vari pg. Quando lo staff si è accorto dell'errore e mi ha sjailato, subito kiesi a Legend di ridarmi determinati item ke servivano per il mio pg da pvm. Lui non me li diede dicendomi ke qualcuno gli aveva lammato tutto...per lo piu nel Moving Create -.-
Allora io dopo un paio di ragionamenti gli dissi che era lui il lamer ma lui disse che era tutto uno skerzo ecc ecc...Nei giorni seguenti tutto continuò normalmente ma i miei item erano sempre in suo possesso. Dopo capodanno non lo rividi piu, varie ricerche mi hanno portato a scoprire ke mi aveva bloccato in msn, cambiato nome del pg e ke indossava tutti i miei item. Giudicate voi.....
(Legend ti conviene patteggiare siccome ho le prove del tuo triplo account )
Allora io dopo un paio di ragionamenti gli dissi che era lui il lamer ma lui disse che era tutto uno skerzo ecc ecc...Nei giorni seguenti tutto continuò normalmente ma i miei item erano sempre in suo possesso. Dopo capodanno non lo rividi piu, varie ricerche mi hanno portato a scoprire ke mi aveva bloccato in msn, cambiato nome del pg e ke indossava tutti i miei item. Giudicate voi.....
(Legend ti conviene patteggiare siccome ho le prove del tuo triplo account )
Commenta