Visto ke con i PM non riesco a contattarlo provo con un 3d.Volevo solo ke condor mi ricontattasse via msn e mi spiegasse cos'è successo! Condor dimmi il perke ç_ç ciao e grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Delusione [CONDOR LEGGILO]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da AlexandraVisto ke con i PM non riesco a contattarlo provo con un 3d.Volevo solo ke condor mi ricontattasse via msn e mi spiegasse cos'è successo! Condor dimmi il perke ç_ç ciao e grazie↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Derfel CoNtAdInOnn ho capito che succede se ci spieghi magari
SENONCHE'...non si sa come non si sa quando non si sa perche' LEI INCONTRA....
PINNA IL BELLO!!! Ed e' subito Pain Strike per il suo cuoricino pixelloso, mentre il nostro Pinna le regala come prima cosa un Bracelet of Binding (sapiente luili' ) e durante le ore in cui lei diceva a CONDOR di essere "away" in realta' andava con Pinna su Tokuno, nei bei giardini curati...
Pensare che lui le ha anche regalato un completo Female Leather Armor NERO
Nsomma non la faccio lunga, fattosta che l'altro giorno CONDOR LI SCOPRE INSIEME MENTRE "ARTEFATTAVANO" *loooook*, piglia recalla e non si fa piu' sentire.
Ed ecco come si sono svolti i fatti, in fede
Restless Soul, Siniscalco di SosariaRestless Soul
Commenta
Commenta