Originariamente inviato da Restless Soul
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vorrei spiegazioni....
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
alle aste in game, si scrive solo per fare offerte o domande pertinenti all'oggetto.
la jail quindi è giustificata.
la prox volta, fai come me: non scrivere nulla se non vuoi offrire. io non sono mai stato jailato per spam alle aste in game, seguendo questo principio ^_^
cmq mi disp x te.
PS: Chiedere chiarimenti sul forum quando si può avere lo stesso risultato via PM è il modo migliore per beccarsi il bollino SPAMMER tra l'altro ^_^ ocio***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
Originariamente inviato da BrainStormalle aste in game, si scrive solo per fare offerte o domande pertinenti all'oggetto.
la jail quindi è giustificata.
la prox volta, fai come me: non scrivere nulla se non vuoi offrire. io non sono mai stato jailato per spam alle aste in game, seguendo questo principio ^_^
cmq mi disp x te.
PS: Chiedere chiarimenti sul forum quando si può avere lo stesso risultato via PM è il modo migliore per beccarsi il bollino SPAMMER tra l'altro ^_^ ocio
Come nn upparti sono d'accordissimo con te però può capitare una volta che scappi una parola ma nn per questo uno deve avere la stessa punizione di chi lo fa sempre....
Beh riguardo al bollino spammare io sto solo rispondendo a voi cercando di capire la ragione di quest'azione discutendone senza andare OT xciò
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietroCioe amdir deve tenere il registro dei buoni e dei cattivi per punire qualcuno?
Spazientito ha detto: chi parla va in Jail. Tu hai avuto la s**** di dire la cosa piu sensata dal primo all ultimo momento dell asta nel momento sbagliato.
hai avuto anche sfortuna, ma non vedo il motivo per cui prendersela e quindi tantomeno il motivo della creazione di questa discussione.
Non parlavo a te.
nn credo al fatto che sia stato preso di mira ma si poteva essere + equi nn jailando nessuno no
P.S. nn linciatemi
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Ma non ho capito che senso ha rispondere in game e su icq se poi mi apri anche un thread sul forum... poi dite che mi girano...
1) SI USANO I PM.... SOLO I PM!
2) Le regole delle aste sono chiare, le hai rispettate? No? Jail, non ti lamentare.
3) Trovo molto scorretto gioire per la jail di altri... qualunque cosa ci sia tra di voi...
4) Dai log risulta che la frase l'hai scritta 4 volte, e che hai detto anche una frase poco felice ad inizio asta all'arrivo di lexxene, e ci permettiamo anche di fare thread sul forum...
Amdir
Commenta
Commenta