annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei spiegazioni....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vorrei spiegazioni....

come vedete dal titolo vorrei chiarimenti riguardo alla jail che mi è stata data durante le aste in game...

Premetto nn è un rosik post!!!Ma solo una richiesta di chiarimento in quanto nn mi sento colpevole di spam (ciò di cui sono stato accusato) solo per aver detto 4 lettere messe assieme....e sopratutto la parola in questione,ho detto ''GODO'' insieme ad altre persone perciò nn l'unico a dire questa parola.

Vorrei chiarimenti nn cominciate a dirmi PM e affari vari perchè il gruzzolo per le aste in game me lo ero preparato apposta....passo e chiudo

EDIT: Edito per dire che ho provato a chiamare diversi gm in icq però nel caso di amdir era occupato....e perciò non in grado di rispondere...

Derfel contadino.
    Ultima modifica di posset; 02-01-2007, 01:55.

macchissenefrega!!!!!!

Usa i PM, non ce ne frega un cappero della tua jail.

Chiuso

Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da RingS
      macchissenefrega!!!!!!

Usa i PM, non ce ne frega un cappero della tua jail.

Chiuso

se nn te ne frega un''cappero'' perchè posti ???

Commenta

Era stato detto di non parlare. Lexxxene ha parlato e l han jailato. [Si, godo anchio]. Tu hai parlato e non potevi certo ricevere un trattamento diverso.

Non ho capito se vuoi sapere il motivo del tuo ban, o il motivo del non ban degli altri.
        Ultima modifica di delpietro; 02-01-2007, 02:00.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

+1 è normale..

io non so la gente.. SE cerca di non leggere il regolamento o proprio perchè non riesce a farlo..
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
            Era stato detto di non parlare. Lexxxene ha parlato e l han jailato. [Si, godo anchio]. Tu hai parlato e non potevi certo ricevere un trattamento diverso, che invece è stato riservato giustamente o ingiustamente, con molta pazienza, a tutti i Niubbi che facevano interventi niubbi.

Non ho capito se vuoi sapere il motivo del tuo ban, o il motivo del non ban degli altri.
            ma per 4 lettere una persona deve essere messa in jail e sopratutto nel periodo di natale bisogna essere + buoni, seppur io ho dato cosi di fastidio ( lo ammetto lexxene in jail mi fa molto piacere)non c'è bisogno di passare subito alla jail una persona viene ammonita e capice di dover far silenzio....ma mi è sembrato una soluzione molto drastica visto che è stata applicata solo a me per quella parola...

Commenta

anche io sono stato jailato ma, non perchè ho detto GODO ma bensì ho parlato in chat di gilda. I gm avevano avvertito di non parlare, e su questo non posso discutere ma io ho scritto solo due righe che contenevano pochissime parole e quindi vedo come un'esagerazione 1 giorno di jail.

Con questo chiudo.

ARRIVEDERCI E GRAZIE...

EDIT: ho letto ora il post di Derfel, potevano anche buttar fuori dall'asta ma non in JAIL

Commenta

Originariamente inviato da Derfel CoNtAdInO
                se nn te ne frega un''cappero'' perchè posti ???
                Defel nn sanno che dire e fanno un piu 1 nn ce poi fare tanto con sta gente
                Il Bloggazzo
                Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

In un occasione come l asta in game tra tutto lo spam il tuo è stato il meno opportuno, non per la lunghezza guarda, quando lo ho letto io mi sono rotflato per terra, mentre quando leggevo le solite domande n00bbanti ripetute 40 volte mi veniva il latte ai ginocchi, per il fine ultimo totalmente inutile all asta e anxhe un po zizzanioso ^^

Commenta

In un occasione come l asta in game tra tutto lo spam il tuo è stato il meno opportuno, non per la lunghezza guarda, quando lo ho letto io mi sono rotflato per terra, mentre quando leggevo le solite domande n00bbanti ripetute 40 volte mi veniva il latte ai ginocchi, per il fine ultimo totalmente inutile all asta e anxhe un po zizzanioso ^^
                    però nn si può fare di tutta l'erba un fascio scusa io nn spammo mai ne in game tantomeno nel forum perchè devo essere al primo strafalcione essere punito come un'abituale spammer e poi la parola era adeguata alla situazione e la punizione troppo severa.
                    E poi bastava dire : derfel smettila alla prox jail .....come ha fatto con tutti all'asta in game prima di questa o sbaglio???

PS: io intanto ho saltato l'asta
                    Ultima modifica di posset; 02-01-2007, 02:12.

Commenta

edito...
                      Ultima modifica di DaRkWizard; 02-01-2007, 02:12.

Commenta

Cioe amdir deve tenere il registro dei buoni e dei cattivi per punire qualcuno?
                        Spazientito ha detto: chi parla va in Jail. Tu hai avuto la s**** di dire la cosa piu sensata dal primo all ultimo momento dell asta nel momento sbagliato.
                        hai avuto anche sfortuna, ma non vedo il motivo per cui prendersela e quindi tantomeno il motivo della creazione di questa discussione.

asp scusa mi sembra di non capire, come hai fatto tu ha leggere ciò che ho scritto in chat di gilda?
                        Non parlavo a te.

Commenta

Cioe amdir deve tenere il registro dei buoni e dei cattivi per punire qualcuno?
                          Spazientito ha detto: chi parla va in Jail. Tu hai avuto la s**** di dire la cosa piu sensata dal primo all ultimo momento dell asta nel momento sbagliato.
                          hai avuto anche sfortuna, ma non vedo il motivo per cui prendersela e quindi tantomeno il motivo della creazione di questa discussione.
                          guarda vuoi controllare i log e controlliamo ti pajono uno joinato ieri??? No allora uno mica può stare spazientito e riversare tutta la sua collera con una persona che in quella circostanza nn meritava tale punizione?

Commenta

ma quale collera, ha fatto una richiesta, non hai adempiuto a tale richiesta, ti e' stata comminata la punizione relativa...collera...

ma spiegami, se non e' un rosik, perche' non hai usato pm?
                            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                              ma quale collera, ha fatto una richiesta, non hai adempiuto a tale richiesta, ti e' stata comminata la punizione relativa...collera...

ma spiegami, se non e' un rosik, perche' non hai usato pm?
                              Ave o restless

Now in London.

-

Commenta

Sto operando...
                              X