annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

artefatti tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nemmeno 1

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Originariamente inviato da Farybus
      Ma come fate a farne così tanti? C'e' un metodo o state sempre attaccati al pc?
      io ne droppo un 7-8 a giro ma credo che sia fortuna

Commenta

attorno ai 400
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

40 arte in sacca + 3 glove e 3 exiler messi da parte + 2 tome, carapace, prosperity, horselord, stormgrip e kasa..

dovrebbero esse 166 arte minori fatti fino ad ora..

Commenta

io appena 72 ... ma quanto giocate ? a volte mi sembro NERD ( giocando non + di 3 ore al gg )... ma qui mi sa che c'è mooooooolta gente che mi supera non di poco LOL
            - AyRa La Temibile
            - Caleb
            - Brom
            - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
            Originally Posted by Amdir
            Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
            Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
            +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

in 1 mese 6 artefattini che devo rendere in gilda a tutti quelli lammati da lexxene e per farli ho perso tipo 200k di insured
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

circa 40

nn c sono mai in sto periodo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da StarDust
                  io appena 72 ... ma quanto giocate ? a volte mi sembro NERD ( giocando non + di 3 ore al gg )... ma qui mi sa che c'è mooooooolta gente che mi supera non di poco LOL
                  ommiodio ti giuro nn ho mai visto uno ganzo come te!
                  tu si che sei powah, da oggi in poi seguirò anche io il tuo stile!

Commenta

in tutto una 50ina ora sono a 17 e devo arrivare a 40 x pet etero ç_ç
                    fate una colletta x aiutarmi a avere quel pet!! ç_ç

Commenta

per me dipende piu dall'ora... ad esempio prova a entrare alle 2-4 poi dalle 6-8 dalle 6-8 fai piu arte (almeno a mio parere)

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                        in 1 mese 6 artefattini che devo rendere in gilda a tutti quelli lammati da lexxene e per farli ho perso tipo 200k di insured
                        up
                        aspetto ancora quei 3 famosi arte lammati

Commenta

Ma sono l'unico che al primo spawn fa più arte che negli altri? Io in un giro di solito me ne faccio dai 2 ai 5, non di +!
                          Cmq ne ho fatti un centinaio circa...

Commenta

io4 maggiori ma manca la voglia di farli uff

Commenta

Originariamente inviato da Thror
                              in tutto una 50ina ora sono a 17 e devo arrivare a 40 x pet etero ç_ç
                              fate una colletta x aiutarmi a avere quel pet!! ç_ç

Ti danno etereo per 40 major?
                              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

nn e' solo questione di esser nerd,e' questione che se si sa il metodo giusto se ne fanno tanti:O e poi ci vuole fortuna
                                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X