Sorry, quando ho aperto il post mi sono dimenticato di scrivere :
No spamm(cosa che si sta verificando)
Non dilaghiamo su altre discussioni.
PS:L'ultimo mio motivo lo spiego meglio
Il gioco è realistico in alcuni aspetti.(Tipo gli addobbi di natale,fabbro,sarto ect ect)
Il gioco è realistico in alcuni aspetti.(Tipo gli addobbi di natale,fabbro,sarto ect ect)
Ogni giorno,il sarto che mi fa i vestiti () va dal capo-bottega,sperando che gli chieda di fargli 20 armature spinate eccezionali,per ottenere un kit per creare armature -_- .
Per non parlare del mio fabbro,che ogni giorno va allegramente a minare,assieme ai 7 nani,verite e valorite.
Per fare piu male,con le spade -_-
Passino gli addobbi di Natale (sto ancora aspettando che babbo natale mi porti una casa di marzapane )
xke... mi piace...
realistico?! ok una pelle d'orso nero sulla testa costa 90 milioni di € ?!
vabbe dai cmq serve anke a fare qst gioko x alcuni come te.... me no di certo o.0
edit: dimenticavo la cosa piu importante! lo spezzarosik!
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
ma che motivi vai cercando....lol...è normale che uno ci gioca perchp gli piace...
tu devi seriamente pensare a tenerti dei soldi da parte x comprarti un cervello.
a)x me era un sogno da bambino poter giocare a questo tipo di gioco
b)ti scontri contro chiunque (le belle sfide a chi nn piacciono)
c)far rosicare
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta