annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bodooooooooooom!!!!! Torna Fra Di Noi!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bodooooooooooom!!!!! Torna Fra Di Noi!!!!

Bodom ti prego torna da noi! O Almeno incontriamoci e parliamo un po pliz!!
    Ti do mio icq 403 180 538
    Oppure mi ritrovi in sede come al solito!
    Pliz almeno chiariamo un po!

Niente rancore. Ciauz

Storia: C'e stato un piccolo problema... pensavamo a una spia in gilda, e stavo facendo i dovuti controlli dato che avevo dei nomi. Bodom era fra quei nomi anche se non ci potevo credere, quindi ho indagato anche su di lui anche se non avrei dovuto e lui è andato, ma non ho suoi contatti! Bodom fa parte integrante dei Kaos quindi nn vogliamo che se ne vada

Che storia eh? Il popolo è accontentato..
    Ultima modifica di MagicTGshop; 31-12-2006, 20:33.

si.. ma se fai 1 post del genere il popolo vuole la storia

Commenta

Originariamente inviato da Gingoz

Niente rancore. Ciauz

Storia: C'e stato un piccolo problema... pensavamo a una spia in gilda, e stavo facendo i dovuti controlli dato che avevo dei nomi. Bodom era fra quei nomi anche se non ci potevo credere, quindi ho indagato anche su di lui anche se non avrei dovuto e lui è andato, ma non ho suoi contatti! Bodom fa parte integrante dei Kaos quindi nn vogliamo che se ne vada

se mi dai 500k posso fare da mediatore, seriamente
      Restless Soul

Commenta

se ci parla restless soul sicuramente torna, tutti tornano....

Commenta

Vela dico io la storia visto che sono uno di quelli ke ha dato il nome (scusa bodom)

Allora, bodom fa molti champ e ogni volta che champava con noi veniva raid da stesse gilde ... un gg lo bekkato a champa da solo con nirvana... nirvana ha detto , "ora vi bekkate prot o vi sego" ma io parlo co shiji ito su ts e dico che nirvana sta a fa un pò il grosso allora lo seghiamo in 2 e dopo un pò arriva raid dagli XF , io mi sono inca.... co bodom perchè nn avvertiva dei champ che faceva e sopratutto CON CHI LO FACEVA , poi gli continuavamo a dire di mettere ts e cavoli vari .... alla fine abbiamo pensato tutti che fosse una spia ma a quanto sembra nn pare ....... SCUSACI BODOM ... tvb

edit: ferra mi pare esagerato il post
          Originariamente inviato da BlackHawkz
          Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
          XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Originariamente inviato da Gingoz

Niente rancore. Ciauz

hm... io so sostanzialmente il vero problema qual'è:

rifiutare la mia prot a un barra, non siete ancora in grado di resistere a un raid di 2 persone .. anche se siete 4-5... e avete l'arroganza di rifiutare la prot.
            come vi ho detto al champ 6 sop sono sempre mejo di 0
            THE END

Commenta

Nirvana sai quale è la cosa io nn ho nulla contro di te anzi se nn sbaglio mi stai pure simpatico e mi conosci bene in game ... la avrei presa la prot ma almeno a chiederlo con gentilezza che tu mi venga vicino e mi dici "ora prendi prot o ti killo" a me pare esagerato cmq nulla di che e sai che conosco bene anche tua sorella

ps : sono killetor ... ciau
              Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-

Commenta

a scordavo visto che manca mezz'ora e passerò tipo una volta all'ora al pc ... BUON ANNO A TUTTI!!!

-

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
                  hm... io so sostanzialmente il vero problema qual'è:

rifiutare la mia prot a un barra, non siete ancora in grado di resistere a un raid di 2 persone .. anche se siete 4-5... e avete l'arroganza di rifiutare la prot.
                  come vi ho detto al champ 6 sop sono sempre mejo di 0
                  Vuoi vedere se siamo in grado? Cmq il post non parla di questo ma di Bodom per farlo tornare!

Commenta

Certo che i PM vi fanno proprio schifo eh

AmHic

Commenta

Sto operando...
                    X