annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo alle arene...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunque l'idea dell'arena per sfide fra tamer č carina.

UOD style
    Lemmings
    * Lani, Fabbro e Sarto
    * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
    * Lina, intrepida Paladina [PP]
    * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
    * Isah, La Piantagrane [AdL]
    * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

ma tutti sti niubbi che dicono osi style sanno cosa significa? o fa powa scrivere osi style cosģ fai vedere che sei intelligente?

regą svejateveeee
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Nono i consumabili li consumate se volete usare le arene, e' troppo uno sbattimento disabilitarli

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
          Nono i consumabili li consumate se volete usare le arene, e' troppo uno sbattimento disabilitarli

Amdir
          speravo fosse una cosa semplice da realizzare
          Fa nulla...
          mi rifiuto di avere una firma.

Commenta

Io penso che si deve essere OSI-style per tutto quello che riguarda il bilanciamento del gioco ma cose che possono essere categorizzate come "fun" o miglioramenti generici (come le arene) dovrebbero essere ammesse, pił spazio alla creativitą degli scripter.
            Lemmings
            * Lani, Fabbro e Sarto
            * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
            * Lina, intrepida Paladina [PP]
            * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
            * Isah, La Piantagrane [AdL]
            * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

osi style

Commenta

Originariamente inviato da Mastro Lani
                Io penso che si deve essere OSI-style per tutto quello che riguarda il bilanciamento del gioco ma cose che possono essere categorizzate come "fun" o miglioramenti generici (come le arene) dovrebbero essere ammesse, pił spazio alla creativitą degli scripter.
                Secondo me questo č il ragionamento che porterebbe pił player a UoD, e migliorerebbe la "vita" dei player...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da Muerte
                  osi style
                  Originariamente inviato da libs86
                  osi style
                  Non avete letto il 3d vero? -_-"

cmq qst fatto del risparmi di reagenti o tithe points nn la vedo una buona cosa, xkč le arene sn appunto un simulatore di PvP quindi si deve vedere qnt reagenti si spendono, quali magie spendono meno reagenti etc...

Commenta

allora.. circa lo scorso anno, credo anche nello stesso periodo, anzi.. esattamente la notte di capodanno le arene (che erano state tolte per conformitą con OSI) furono implementate per tutta la notte (e non so quanti si ricorderanno i miliardi di post di lamentele da parte di chi giocava solo in arena e ne era stato privato che andavano avanti da mesi.. post che iniziavano e finivano con "GRAZIE OSI" e amenitą varie).. dal gg dopo, se non erro, dato il successo furono lasciate fin ad oggi.. qualche mese fa furono implemetate anche altre arene, poichč su questo shard il gaming d'arena č mooooolto sentito.

adesso, apparte che con OSI il discorso č differente per 2 motivi:

- su osi non ci sono queste strutture (safe place\duelling zone)
                    - sono un comnune luogo come potrebbe essere haven o un champ area, il che non č determinante per l'osi stile

ma dico.. non spariamo CIUFOLATE dicendo "SE NON č OSI TOGLIAMOLE".. vabbč che č capodanno e il prosecchino va gił che č un godo assurdo.. perņ.. dico.. c'č gente che ha combattuto per riavere le arene implementate dimostrando quanto fosse sentito come stile di gioco.. tanto che i gm hanno accettato il "compromesso" di rimetterle..

arene rulez!

per il resto nitro ha perfettamente ragione.. l'arena č una sorta di test zone.. se levi i reagenti penso che poi su strada non riusciresti benissimo..
                    buon anno a tutti, esco!

:*
                    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Osi Style

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Saifer Azkabahm
                        ma tutti sti niubbi che dicono osi style sanno cosa significa? o fa powa scrivere osi style cosģ fai vedere che sei intelligente?

regą svejateveeee

lo dicono per fare +1 nn lo capisci vč???

svejateeeeeeee

Commenta

ma scusa allora a sto punto fate uno script (semplicissimo a mio parere) di easyuo o prendete carta e penna e segantevi quanti regs fate fuori...
                          gią solo razor in alto ti segna quanti regs rimangono nel backpack.

cmq UP per l arena tamer.

ah dimenticavo: se mi consente, OSI Style
                          -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Gia ggia, considerando che le arene non sono parte Osi potrebbero essere sottoposte a qualche libera modifica da perte dei GM...

Che ne so intanto leviamo le arene laggose (trutte tranne nujel'm).
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitą

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                              Osi Style

Amdir

Che spammone...

------------------------------------------------------------
                              Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

bollino spammer x Amdir!!!!

parlando seriamente
                                alla fine so fighe le arene e magari la gente alle prime armi ci si avvicina al mondo del pvp..piuttosto ke andare a fellucca a regalare insure
                                SpiLL[NoX]
                                ReD PaSSioN[LorD]
                                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                                X