Comunque l'idea dell'arena per sfide fra tamer č carina.
UOD style
Lemmings * Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL] Windows Vista, preferisco il colera.
ma tutti sti niubbi che dicono osi style sanno cosa significa? o fa powa scrivere osi style cosģ fai vedere che sei intelligente?
regą svejateveeee
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchč continuerą a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non č morto
Io penso che si deve essere OSI-style per tutto quello che riguarda il bilanciamento del gioco ma cose che possono essere categorizzate come "fun" o miglioramenti generici (come le arene) dovrebbero essere ammesse, pił spazio alla creativitą degli scripter.
Lemmings * Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL] Windows Vista, preferisco il colera.
Io penso che si deve essere OSI-style per tutto quello che riguarda il bilanciamento del gioco ma cose che possono essere categorizzate come "fun" o miglioramenti generici (come le arene) dovrebbero essere ammesse, pił spazio alla creativitą degli scripter.
Secondo me questo č il ragionamento che porterebbe pił player a UoD, e migliorerebbe la "vita" dei player...
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again. « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
cmq qst fatto del risparmi di reagenti o tithe points nn la vedo una buona cosa, xkč le arene sn appunto un simulatore di PvP quindi si deve vedere qnt reagenti si spendono, quali magie spendono meno reagenti etc...
_____________________________________________ Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!!____
allora.. circa lo scorso anno, credo anche nello stesso periodo, anzi.. esattamente la notte di capodanno le arene (che erano state tolte per conformitą con OSI) furono implementate per tutta la notte (e non so quanti si ricorderanno i miliardi di post di lamentele da parte di chi giocava solo in arena e ne era stato privato che andavano avanti da mesi.. post che iniziavano e finivano con "GRAZIE OSI" e amenitą varie).. dal gg dopo, se non erro, dato il successo furono lasciate fin ad oggi.. qualche mese fa furono implemetate anche altre arene, poichč su questo shard il gaming d'arena č mooooolto sentito.
adesso, apparte che con OSI il discorso č differente per 2 motivi:
- su osi non ci sono queste strutture (safe place\duelling zone)
- sono un comnune luogo come potrebbe essere haven o un champ area, il che non č determinante per l'osi stile
ma dico.. non spariamo CIUFOLATE dicendo "SE NON č OSI TOGLIAMOLE".. vabbč che č capodanno e il prosecchino va gił che č un godo assurdo.. perņ.. dico.. c'č gente che ha combattuto per riavere le arene implementate dimostrando quanto fosse sentito come stile di gioco.. tanto che i gm hanno accettato il "compromesso" di rimetterle..
arene rulez!
per il resto nitro ha perfettamente ragione.. l'arena č una sorta di test zone.. se levi i reagenti penso che poi su strada non riusciresti benissimo..
buon anno a tutti, esco!
ma scusa allora a sto punto fate uno script (semplicissimo a mio parere) di easyuo o prendete carta e penna e segantevi quanti regs fate fuori...
gią solo razor in alto ti segna quanti regs rimangono nel backpack.
parlando seriamente
alla fine so fighe le arene e magari la gente alle prime armi ci si avvicina al mondo del pvp..piuttosto ke andare a fellucca a regalare insure
Commenta