annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo alle arene...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riguardo alle arene...

Visto e considerato che le arene vengono utilizzate per fare pvp "gratis" (niente insure perso etc..) mi chiedevo se non fosse utile togliere in queste aree dedicate anche il check sui reagenti e i tithing (non ricordo come si scrive) points. Non mensiono bende e pozioni perchè credo sia una cosa piuttosto complessa da realizzare(e il gioco non varrebbe la candela)...
    Che ne pensate?
    mi rifiuto di avere una firma.

A me piacerebbe come proposta creare un'arena un po più grande dove sia permesso il pet...altrimenti non c'è strategia...o cmq sene perde molta....

Ma misa l'OSI style celo impedisce...vabbè andrò su felucca
    Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
    Ma per favore -.-
    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
    NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

OSI style
      • Simbul [IçE], SL Faction
      • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

Originariamente inviato da ElMiN
        OSI style
        se nn sbaglio nn ci sono le arene su osi

Commenta

Originariamente inviato da Spirito Soulbrave
          se nn sbaglio nn ci sono le arene su osi
          Esatto quindi qui han toppato alla grande i fubbetti che van a dire osi style a destra e manca.
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

su osi c'erano le arene se non sbaglio
            cmq visto che non è più osi style se ne potrebbero magari crare di diverse o modificare quelle già esistenti

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

se non ci sono toglietele altrimenti è inutile tenere sul banner di uod 100% OSI Clone
              Ultima modifica di jak88; 31-12-2006, 17:04.
              • Simbul [IçE], SL Faction
              • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

Commenta

è stato gia detto piu' volte che le arene vanno considerate al pari di una questm o di un edificio particolare... non c'entra nulla con l'osi style. Ad ogni modo , potete rimanere it?

Commenta

Cioè prima vi lamentate che le arene non sono osi style,poi vi lagnate che non ci sono più, e ora vi lamentate che ci sono di nuovo?
                  Comunque sono sfavorevole all'idea dei tithing e dei reag,in quanto anche quello serve a farti capire quanti reagenti ti devi portare quando vai a pvppare.
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Mime
                    Cioè prima vi lamentate che le arene non sono osi style,poi vi lagnate che non ci sono più, e ora vi lamentate che ci sono di nuovo?
                    Comunque sono sfavorevole all'idea dei tithing e dei reag,in quanto anche quello serve a farti capire quanti reagenti ti devi portare quando vai a pvppare.
                    UP Ha ragione in tutto , son daccordissimo
                    Fatta io
                    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Mime
                      Beh, questo è vero se consideri le arene solo come luogo "didattico", mentre invece vengono utilizzate per lo piu' per fare 1vs1 senza rotture di scatole e senza perdere insure...

Commenta

UoD 4ever e cmq le arene nn andate tanto sicuri senza insure a me e capitato uan volta ho perso tutte le armor attenti...

sigpic
                        Originariamente inviato da Loki_Staff;
                        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

allora cosa e' successo. Hanno messo le arene poi dopo un periodo le hanno levate. Ma molte persone si lamentavano di questo e alcune hanno smesso pure di giocare allora le hanno rimesse. Lasciamole cosi' tanto reagenti nn costano molto 50 di tutti i reagenti per un incontro saranno circa 5k nemmeno. Con 5k di Tithe Point ci fai un bel po' di incontri percio' secondo me nn c'e ne' necessita.
                          Ultima modifica di d_united; 31-12-2006, 17:41.

Commenta

Up per la proposta!
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

osi style

Commenta

Sto operando...
                              X