Volevo sapere se si poteva fare qualcosa per gli houser una magia per bucare le mura delle case . Per chi risponde a sto post ed ha un pg pk prima di dire gater evitate di farlo visto che avete 15 compagni attorno che vi parano il sederino, oppure usate le macrozze di razor nominate "Gate". Non è rosik ma è solo pena per voi. A dimenticavo faccio pvp da solo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
OT Felucca
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da AngeloVolevo sapere se si poteva fare qualcosa per gli houser una magia per bucare le mura delle case . Per chi risponde a sto post ed ha un pg pk prima di dire gater evitate di farlo visto che avete 15 compagni attorno che vi parano il sederino, oppure usate le macrozze di razor nominate "Gate". Non è rosik ma è solo pena per voi. A dimenticavo faccio pvp da solo.Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
-
Originariamente inviato da AngeloVolevo sapere se si poteva fare qualcosa per gli houser una magia per bucare le mura delle case . Per chi risponde a sto post ed ha un pg pk prima di dire gater evitate di farlo visto che avete 15 compagni attorno che vi parano il sederino, oppure usate le macrozze di razor nominate "Gate". Non è rosik ma è solo pena per voi. A dimenticavo faccio pvp da solo.Mmh. Tu stai rosicando perchè SEI BLU e ti lamenti che i rossi fanno HOUSING. Bene!
Ora prova solo per un secondo ad immedesimarti nella situazione in cui ero io fino a qualche mese fa, ROSSO, FAZIONATO TB (probabilmente l'unico) COSTRETTO a giocare praticamente sempre da solo, e giocavo sempre al gate di minoc, isneguito da orde di blu e molto spesso da fazionati, senza alcun aiuto e senza mai recallare runnare al gate.
Prima di rosikare guardati un po attorno.. Ma per favore.. Ci vuole il blu che rosica perchè una volta ogni 400 muore contro il rosso. Domani nel loot mi metto due focaccine calde così le puoi mangiare e non rosichi, ok?
Commenta
-
Originariamente inviato da AngeloEdito non è rosik ma solo pena, focaccina-ina-ina e cmq mi è nuova che tu non hai mai recallato o usato gate . Vabbè questo e tutto un altro rosik.
Mi dispiace solo non sapere il nome del tuo pg blu, altrimenti potrei risponderti a tono. Ma visto che ti vanti di fare pvp da solo, ti assicuro che è da MOLTO MOLTO tempo che non muoio in 1v1 contro un blu, figuriamoci recallare .
Commenta
-
Originariamente inviato da AngeloUna magia oltre a "earthquake" intendevo tipo "Buldozzer" oppure tipo "Mo te brucio casa". Cmq vabbe fa niente magie troppo old oramai
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Ammazza vedere accuse personali in un post precedente dove è quando sopratutto. Pecchi di presunzione mi sa, comunque non è di certo un vanto fare pvp da solo, e poi è parecchio che non ti si vede a felucca e stai affermando il falso, altra cosa se non perdi contro un blu forse e perchè ammazzi solo i nuovi arrivati? E poi recalli .
Commenta
-
Originariamente inviato da AngeloAmmazza vedere accuse personali in un post precedente dove è quando sopratutto.
1:mi è nuova che tu non hai mai recallato o usato gate
Originariamente inviato da AngeloPecchi di presunzione mi sa
Originariamente inviato da Angelocomunque non è di certo un vanto fare pvp da solo, e poi è parecchio che non ti si vede a felucca e stai affermando il falso,
altra cosa se non perdi contro un blu forse e perchè ammazzi solo i nuovi arrivati?
Originariamente inviato da AngeloE poi recalli
Non venire a dire a me che pecco d'invidia, dopo aver aperto un Thread così. Dai
Commenta
-
Focaccina io devo crescere in altezza ma te devi maturare parecchio col cervello, cercare di fare i grandi non è cosa tua. Giudicare gl'altri lascia perdere che ti fai male ti vai a scontrare con un animale.
Restless Soul grande uomo della televisione Aldo Biscardi. Poter fare una moviola su focaccina sarebbe il sogno di noi piccini. Chiudiamola quà che è ancora più penoso.
Commenta
-
LoooooL era tanto che non mi godevo un blu che rosica
C'hai ragione che ci stanno rossi che fanno gli sboroni che sanno pvppare quando l'unico pvp che sanno fare è quello di gruppo (ci mancherebbe che in 20 contro 5 li segano tutti asd) e se li becchi in arena li ari. E cmq gli houser sono al 90% russi e BLU pure loro quindi che fai getti ***** contro i compagni puffi?
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaMmh. Tu stai rosicando perchè SEI BLU e ti lamenti che i rossi fanno HOUSING. Bene!Prima di rosikare guardati un po attorno.. Ma per favore.. Ci vuole il blu che rosica perchè una volta ogni 400 muore contro il rosso. Domani nel loot mi metto due focaccine calde così le puoi mangiare e non rosichi, ok?
Originariamente inviato da Restless SoulAHahhahA ALDO BISCARDI in mezzo a noi!
cmq se uno è inseguito da 239845693184 blu può fare qualsiasi cosa: anche housing, dopotutto il rosso è in inferiorità numerica o sbaglio?Ultima modifica di Griffith.; 31-12-2006, 15:14.
Commenta
Commenta