annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due Parole Su Questo Shard E a Chi Ci "lavora"...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Amdir
    Ragazzi con il 2006, dopo 1 anno e passa di lavoro intenso tocca finirla... Ebbene si, l'ispettore Andrea Fusco ha capito tutto... stanotte restero' a casa a disperarmi, cercando di capire come un'intelligenza superiore come la sua e' riuscita a comprendere tutte queste verita' in un'unica volta!

E', purtroppo, TUTTO VERO!

Lo sto facendo, sono serissimo, i miei occhi sono ricolmi di lacrime, anni e anni di duri copia e incolla buttati al vento... ah... addio... lo scripting e' morto...

Restless per questo ti premiero' come suggerito dal nostro caro Andrea

Per la cronaca, ti tratto come uno stupido proprio perche' sul forum mostri di essere un mentecatto. Con i cerebrolesi non si puo' avere un discorso intelligente e quindi cerco di ovviare visto che scrivi le stesse cose anche se 200 persone ti han dimostrato il contrario. Per inciso ho usato parole offensive perche' mi aspetto una denuncia mio caro quaqquaraqqua'...

Probabile ci leggeremo l'anno prossimo, visto che ora tu hai la poppata e io vado a farmi il veglione con la ragazza Cresci bello, e/o vai fuori dalle palle o ti faccio bannare per la seconda volta

Amdir

se vuoi ti faccio compagnia stasera visto che ieri ho preso la febbre e ora sono a casa

Me lo fai bannare a me cosi' avro' una grandissima soddisfazione senno tutto lo shard insieme
    Ultima modifica di d_united; 31-12-2006, 18:50.

Commenta

• sisi mi sto proprio divertendo cmq quello dei GM è un Lavoro anche se ricevono una percentuale quale sarebbe il problema?Ma che ti è successo?Hai perso l'armor in leather spined exe?Con calma tutto si rimetterà a posto.Se rosichi a Capodanno rosichi tutto l'anno...Io oggi ho droppato totem...SI MA NON A DOOM,a FELUCCA!Mica rosico come te?O sparo sui gm?Che si fanno il sederino?Che sono cosi'disponibili e che si presentano a casa tua tutti bellini a cercare di aituarti?XD Dobbiamo apprezzare ogni singolo gesto,ogni prova e riprova.Ti dirò,dal 2004 questo shard ha fatto passi giganti e più si va avanti più mi ci sento legato...Beh ORA MI RIDATE IL TOTEM?XD Buon Nuovo Anno a TUTTI NIUBBI PRO E ROSICONI!EDITO PER DIRE UNA cosa!POSTA SU BUG AND FIX PER FIXARTI IL CERVELLO
      Ultima modifica di VTVL; 31-12-2006, 19:11.
      Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .

ICQ 337396019

Commenta

• uno che nn riesce a capire la differenza di tempo tra implementare script nuovi di zecca bug-free e modificare un item già esistente, e che non sa neanche che i GM leggono pure le gc dei player non può essere tenuto in considerazione

abbassa la cresta bello, ma soprattutto vattene affanculo, non è un insulto, è un invito.
        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
          Ragazzi con il 2006, dopo 1 anno e passa di lavoro intenso tocca finirla... Ebbene si, l'ispettore Andrea Fusco ha capito tutto... stanotte restero' a casa a disperarmi, cercando di capire come un'intelligenza superiore come la sua e' riuscita a comprendere tutte queste verita' in un'unica volta!

E', purtroppo, TUTTO VERO!

Lo sto facendo, sono serissimo, i miei occhi sono ricolmi di lacrime, anni e anni di duri copia e incolla buttati al vento... ah... addio... lo scripting e' morto...

Restless per questo ti premiero' come suggerito dal nostro caro Andrea

Per la cronaca, ti tratto come uno stupido proprio perche' sul forum mostri di essere un mentecatto. Con i cerebrolesi non si puo' avere un discorso intelligente e quindi cerco di ovviare visto che scrivi le stesse cose anche se 200 persone ti han dimostrato il contrario. Per inciso ho usato parole offensive perche' mi aspetto una denuncia mio caro quaqquaraqqua'...

Probabile ci leggeremo l'anno prossimo, visto che ora tu hai la poppata e io vado a farmi il veglione con la ragazza Cresci bello, e/o vai fuori dalle palle o ti faccio bannare per la seconda volta

Amdir
          Bucami la pancia con un coltello a farfalla YOOOOOOOOOO

Andrea , ma perche' non ti dedichi interamente e solamente al tuo SHAD ? su bello su
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

• troppo fake per essere vero...

sarà un'altro emulatore del nonno....

ma se sei vero ti consiglio una finestra abbastanza alta ^^

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis
              troppo fake per essere vero...

sarà un'altro emulatore del nonno....

ma se sei vero ti consiglio una finestra abbastanza alta ^^
              abito al 6° piano, se vuole posso ospitarlo

Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Cioè io mi sento umiliato.. Umiliato e offeso..

Gente del genere ha il mio stesso diritto a respirare...

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea Fusco
                  Non vedo nessuna forma di infantilisto nei miei post, semmai nei tuoi, che si limitano ad prendere in giro senza dare nessuna spiegazione, sono d'accordo con te solo quando hai detto che non sei un esperto dello shad, nei tuoi 3 esempi hai descritto uodreams, i GM sono tutti corrotti con la gilda AoT, Punketto o panketto ora non mi ricordo esattamente il nome, andava con il suo pg GM a controllare i champ che poi venivano raidati dagli AoT...
                  sei la persona piu stupida del mondo.

sparisci và
                  MorphXT
                  Pyrotechnics N°2
                  Boom Headshot N°1
                  Sexy Illusion

Nicola
                  PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• Avrà sparato cazzate a raffica ma non mi pare un buon motivo per insultarlo così, questo thread si è trasformato in una lapidazione.
                    Lemmings
                    * Lani, Fabbro e Sarto
                    * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                    * Lina, intrepida Paladina [PP]
                    * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                    * Isah, La Piantagrane [AdL]
                    * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

• Originariamente inviato da Mastro Lani
                      Avrà sparato cazzate a raffica ma non mi pare un buon motivo per insultarlo così, questo thread si è trasformato in una lapidazione.
                      non capisco perche questo 3d non è ancora stato chiuso...ne sono stati chiusi altri per molto meno... bho
                      edito: non mi piaceva "se ne sono chiusi" asd
                      Ultima modifica di giobbolino; 31-12-2006, 20:05.

....uroboro druido pippa roc... Incubato
                      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
                      ...........che gli altri possano ardere
                      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

Commenta

• Tutti a parlare di SHAD, mi mettete in imbarazzo

Commenta

• Non sto neanche a criticare il contenuto del thread.

Di certo non si può parlare con qualcuno che ha un account appena creato (di ieri), che non è mai loggato in game e che posta tramite proxy anonimi (e poi vai a mettere nome e cognome, o sono falsi o non ha senso quello che fai).

Dici di giocare su questo shard e di essere admin di un tuo shard, mi vien da pensare allore che sei solo invidioso di questo visto che non giochi sul tuo.
                          Ad ogni modo ti invito ad andare a giocare sul tuo perché persone che sparano sentenze campate in aria non le vogliamo di certo.

Chiudo il thread, perché indecoroso, vi ricordo che siamo in periodo festivo.

BUON ANNO

Commenta

Sto operando...
                          X