Originariamente inviato da Feynor
Allora, come prima cosa Mirkos ha detto come la pensava e Amdir lo ha insultato dandogli del drogato e del bambino viziato, dopo di che è stato bannato e i suoi post cancellati, a modificare quelle super armi ci vuole minimo mezzora, per inserire tutte le proprietà ecc, esse creano i bug perchè sono modificate da voi a buffo, per implementarli basta copiare uno script, mi basta sapere questo, non ho detto che negate l'accesso sul forum, non hai nemmeno letto bene il mio post, che è molto chiaro, ho detto che negate l'accesso alle IMMAGGINI sulla galleria... in quanto al secondo punto ho da dire che i player venivano mutati o jailati anche se facevano un minimo commento o una risata come "lol" o "asd" , si certo non mi si commenta proprio peccato che quello che dico è tutto vero, passate oggetti ai player questo si vede anche dagli screen, ciò dovrebbe essere vietato. Mh si e quanto tempo penserete di aspettare prima di implementarli? E la casa ad Haven con scritto Uodreams? i vestiti i love uodreams? osystile 400% vero? Un server osystile è un server identico a quello originale.
Andrea Fusco
Commenta