annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due Parole Su Questo Shard E a Chi Ci "lavora"...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Feynor
    Da quando ci vuole coraggio nel parlare con altre persone? Amdir lo insultava? E il "tuo amico" (secondo me sei sempre tu ma non hai il coraggio di dirlo) che faceva allora, i complimenti?

Te non sai nemmeno cosa sia uno script e cosa sia un bug, lo hai appena dimostrato scrivendo queste idiozie. Le armi MODIFICATE IN GAME non causano nessun tipo di BUG ma nemmeno lontanamente ne causano altri tipi di problemi.
    Inoltre non ci vogliono 2 minuti per implementare gli arte di tokuno (tra l'altro già implementati e con solo 2-3 mesi di ritardo rispetto PSI) ma ci vogliono 2 secondi a modificarci le armi, quindi non vedo cosa c'entra questo stupido paragone che hai fatto, posso benissimo stare tutto il giorno a modificarmi la mia arma, ma a te che te ne frega alla fine?

Sai perchè sono stati implementati di nuovo gli arte di tokuno? Sai perchè a distanza di mesi anche su osi? Non lo sai? Bene informati prima e poi forse potrai aprire bocca su questo argomento.

1) non possiamo negare accessi in quella sezione ne al sito in generale, TUTTI possono loggare sul sito, quindi stai dicendo un'altra stupidaggine.
    2) Quelli che tu chiami Ordini sono semplicemente REGOLE, sai esistono in qualsiasi società civilizzata, servono per garantire un minimo di serietà, onesta ed educazione verso le altre persone (forse parole per te sconosciute). Se la regola delle aste è di non SPAMMARE altro all'infuori della puntata, quella regola va rispettata. Se non la rispetti dai fastidio a noi rendendoci il lavoro più difficile (è impossibile leggere le varie puntate in mezzo a 2mila frasi di spam) e anche agli altri perchè non riescono a vedere le puntate degli altri astanti.

Non ti si commenta proprio, parli parli parli ma parli a vanvera, senza un minimo di conoscenza sugli argomenti.

Fai ridere, fai solo ridere, infatti ho il pg più sgravo dello shard, quando vado su felucca instankillo tutto e tutti, posso anche volare con il mio drago addato e la mia ascia modificata.

Ripeto:
    Non ti si commenta proprio, parli parli parli ma parli a vanvera, senza un minimo di conoscenza sugli argomenti.

1) Mario il caldarrostaio è un npc come tanti altri aggiunti durante le festività per arredare le varie città, su OSI avranno messo altre decorazioni e altri npc con altri nomi, embè? Se vai su Osi in ogni loro shard hanno decorazioni diverse, quest diverse, eventi diversi.
    2) Uod è Osi style per il semplice fatto che abbiamo tutto ciò che c'è su Osi (tranne Ml che stiamo implementando piano piano). Le quest/eventi/decorazioni SONO DEL TUTTO PERSONALI e non possono essere copiate da OSI, ogni shard ha la sua storia, ma questo tu non lo capisci.

Ripeto anche qui:

Allora, come prima cosa Mirkos ha detto come la pensava e Amdir lo ha insultato dandogli del drogato e del bambino viziato, dopo di che è stato bannato e i suoi post cancellati, a modificare quelle super armi ci vuole minimo mezzora, per inserire tutte le proprietà ecc, esse creano i bug perchè sono modificate da voi a buffo, per implementarli basta copiare uno script, mi basta sapere questo, non ho detto che negate l'accesso sul forum, non hai nemmeno letto bene il mio post, che è molto chiaro, ho detto che negate l'accesso alle IMMAGGINI sulla galleria... in quanto al secondo punto ho da dire che i player venivano mutati o jailati anche se facevano un minimo commento o una risata come "lol" o "asd" , si certo non mi si commenta proprio peccato che quello che dico è tutto vero, passate oggetti ai player questo si vede anche dagli screen, ciò dovrebbe essere vietato. Mh si e quanto tempo penserete di aspettare prima di implementarli? E la casa ad Haven con scritto Uodreams? i vestiti i love uodreams? osystile 400% vero? Un server osystile è un server identico a quello originale.

Andrea Fusco

Commenta

bravo Andrea diglielo! Posso essere il tuo discepolo? DOBBIAMO DIFFONDERE LA VERITA'

Commenta

Originariamente inviato da Amdir

Non ti si commenta proprio, l'han fatto gia' abbondantemente gli altri e non e' bello sparare sulla Croce Rossa

Mirkos e' stato bannato perche' scriveva come un dodicenne (ho abbondato con l'eta') ed aveva segnato 51 anni, inoltre il furbissimo si firmava con un nome nei post diverso dal nome registrato... e da un banale controllo aveva inserito dati falsi. Quindi ban per direttissima. Poi se non hai il fegato di dire che sei tu nessun problema, le parole sono le stesse, il controllo sull'account lo facciamo rifare

Ultima cosa, se non ti piace lo shard quella e' la porta, non sentiremo la mancanza

Amdir
        cosa è che hanno fatto gli altri? te lo dico io: il leccaggio di culo e hanno scritto frasi senza una base. Mirkos aveva segnato prima di tutto 61 anni, perchè invece si scrivere tutte queste cavolate non accetti la triste realtà?

Andrea Fusco

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Fusco
          Allora, come prima cosa Mirkos ha detto come la pensava e Amdir lo ha insultato dandogli del drogato e del bambino viziato, dopo di che è stato bannato e i suoi post cancellati, a modificare quelle super armi ci vuole minimo mezzora, per inserire tutte le proprietà ecc, esse creano i bug perchè sono modificate da voi a buffo, per implementarli basta copiare uno script, mi basta sapere questo, non ho detto che negate l'accesso sul forum, non hai nemmeno letto bene il mio post, che è molto chiaro, ho detto che negate l'accesso alle IMMAGGINI sulla galleria... in quanto al secondo punto ho da dire che i player venivano mutati o jailati anche se facevano un minimo commento o una risata come "lol" o "asd" , si certo non mi si commenta proprio peccato che quello che dico è tutto vero, passate oggetti ai player questo si vede anche dagli screen, ciò dovrebbe essere vietato. Mh si e quanto tempo penserete di aspettare prima di implementarli? E la casa ad Haven con scritto Uodreams? i vestiti i love uodreams? osystile 400% vero? Un server osystile è un server identico a quello originale.

Andrea Fusco
          L'unica spiegazione è che tu non vuoi capire.

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
            L'unica spiegazione è che tu non vuoi capire.
            OSI CONTRADDIRE IL MIO SIGNORE?? CHE TU SIA MALEDETTO VILE INFEDELE
            Andrea è il prescelto

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
              Prima considerazione personale: Mio nipote che ha 9 anni è più rispettoso di te..scrive meglio e se non gli rode il culetto è meno arrogante (non sempre però)

Seconda:
              Ammesso che ti si possa parlare da persona adulta o semiadulta ti dico una cosa, ma ti prego di considerarla solo se ti ritieni adulto ma con una crisi temporanea di infantilismo dimostrata nel tuo post e finita li (uhm ):
              Non sono un grande esperto di shard...ma ne ho pasati qualkuno e qui mi sono fermato....vuoi sapere il primo motivo? LA grande quantità di giocatori e la community ricca...che fanno di un MMORPG quello ke è...non gli shardino da 50 player il sab sera.
              Il secondo motivo è che QUI per la prima volta ho trovato un posto dove non fanno quello ke tu dici che fanno (o se lo fanno lo fanno così bene che non vengono mai scoperti )
              Ti faccio alcuni esempi di altri shard:
              1)Il pg di un GM viene sconfitto in combattimento...quello entra con GM e jailla il suo uccisore...SENZA SPIEGAZIONI (fatto più volte)
              2)La sede di una gilda con molti pg di GM favolosa...costruita con comandi da GM...con modellamento del mondo, sulle lost land....con inibizione ai ghost che non posson entrarci (nelle altre gilde si poteva entrarci)...CON UN COLLEGAMENTO DA MOONGATE FISSO....insomma una sgraveria
              3)PErsone jaillate per 15 gg solo se esprimono la propria opinione gentilmente e cortesemente...basta che toppi e tiri fuori certi argomenti e ti fan fuori
              ...

Basta mi so rotto di scrivere qui....vattene a casa se sei così....
              Chiedi scusa e ricomincia a ragionare se eri UBRIACO/FATTO/RINCITRULLITO...io personalmente ti perdono se hai sbroccato...ti accompagno con un bel calcione fuori di qui se eri lucido...poi ognuno la pensa a modo suo

Non vedo nessuna forma di infantilisto nei miei post, semmai nei tuoi, che si limitano ad prendere in giro senza dare nessuna spiegazione, sono d'accordo con te solo quando hai detto che non sei un esperto dello shad, nei tuoi 3 esempi hai descritto uodreams, i GM sono tutti corrotti con la gilda AoT, Punketto o panketto ora non mi ricordo esattamente il nome, andava con il suo pg GM a controllare i champ che poi venivano raidati dagli AoT...

Commenta

Andrea Fusco
                Te lo dico con tutto il cuore clicca su Logout qui in alto a destra, ragionare non appartiene al tuo vocabolario purtroppo.

1) Il tuo amico aveva dati falsi ed E' STATO BANNATO PER QUESTO.
                2) Di certo amdir non si mette ad "insultare" gente senza ragione (dare del bambino viziato non è un insulto, e se uno si offende vuol dire che un fondo di verità c'era davvero)
                3) Sulle armi non mi esprimo, ti ho già risposto prima e CONFERMO quello che ho detto, se te non capisci un tubo di script non posso farci nulla, caxxi tuoi.
                4) Sulle immagini continuo a non capire che diamine vuoi dire, la sezione immagini sul sito è aperta a tutti e tutti possono osservarla.
                5) Sulle aste ti ho già risposto prima: "asd" "lol" "a" "b" "c" non importa cosa dici, se non è un'offerta, allora è spam e va punito, e le regole degli EVENTI le decidono lo STAFF e mi pare anche ovvio.
                6) Fammi vedere questi screen sono curioso, fai i nomi sono ancora più curioso.
                7) La casa ad Haven? Chiedilo a chi gioca su questo server dalla sua apertura, fa parte delle decorazioni di Haven e fu eretta per un motivo preciso.
                8) I vestiti? hahahahaha sai cosa vuol dire QUEST? Sai cosa vuol dire ANNIVERSARIO? Ragionaci su e ci arrivi da solo a capire che sono oggetti dati durante le quest e anniversari di UoDreams, DOPO PAGA E VAI A GIOCARE SU OSI e informati se loro non diano oggetti durante QUEST ED EVENTI.

9) Si 100% Osi Style, identico non vuol mica dire che dobbiamo dare stessi oggetti alle quest, stesse quest, stessi tempi di implementazioni (sarebbe impossibile visto che non possiamo sapere cosa mettono se appunto prima non lo mettano), OGNI SHARD DI OSI HA LA SUA STORIA, alcuni hanno pure edifici che lo staff costruisce per eventi o commemorazioni, cioè non vuo ldire che dobbiamo farlo anche noi.
                Esempio: se muore un membro staff di Osi e mettono una statua nel mezzo di una città, NON vuol dire che dobbiamo farlo anche noi.

QUINDI RIFLETTI SUL CONCETTO DI IDENTICO, capisco che "riflettere" nel tuo caso sia una parola troppo complicata, ma ti invito lo stesso a farlo. Saluti!

ps: lascio aperto perchè sono curioso di vedere che limiti abbia la psiche umana.

Commenta

i GM sono tutti corrotti con la gilda AoT, Punketto o panketto ora non mi ricordo esattamente il nome, andava con il suo pg GM a controllare i champ che poi venivano raidati dagli AoT...
                  e la marmotta confezionava la cioccolata?

Commenta

Non vedo nessuna forma di infantilisto nei miei post, semmai nei tuoi, che si limitano ad prendere in giro senza dare nessuna spiegazione, sono d'accordo con te solo quando hai detto che non sei un esperto dello shad, nei tuoi 3 esempi hai descritto uodreams, i GM sono tutti corrotti con la gilda AoT, Punketto o panketto ora non mi ricordo esattamente il nome, andava con il suo pg GM a controllare i champ che poi venivano raidati dagli AoT...
                    con questa si che ti sei aggiudicato il premio "cervello mancato" dell'anno 2006 ..
                    Non ho una signa ç_ç

Commenta

Lol, sei riuscito a mettermi di malumore, e ce ne vuole eh...

Rispondiamo in ordine:
                      1) Mirkos è stato bannato per dati falsi, che ne avesse 51 o 61 non importa, tanto erano comunque falsi...

2) Per le nostre armi, bastano 5 minuti per fare un arma come la nostra, di bug non ne creano, la base è un comune oggetto, e poi nn vengono usate.

3) Si, per implementare un oggetto bsta uno script, ma per fare lo script e soprattutto per farlo corretto, ci vuole tempo, non è detto che uno script che funziona sia privo di bug. (vedi windows, funziona [insomma ] però è pieno di bug! [mi sembra un giusto paragone °°] )

4) Non mi sembra ci siano sezioni della galleria non accessibili ai player

5) 1 lol e 1 asd per ogni pg presente all'asta e si crea un caos di dimensioni apocalittiche. Poi quando per esempio chiedi dalle 6 alle 10 volte, di non parlare in guildchat/spammare/lanciare le palle di neve, allora si cominciano a prendere provvedimenti -.-

6) Ceeeeeeeerto, noi passiamo tutti gli oggetti che vogliono ai player, siamo qui per questo! Da domani cambiero il mi nome in Item Dealer mi metto luna, i pg si siedono sulle mie ginocchia e addo quello che vogliono alla babbo natale. Chi vuole items può anche contattarmi in icq!
                      Ma cerchiamo di finirla -.-

7) Come già detto da feynor ci sono alcuni particolari per ricordare chi siamo, se è per questo da osi abbiamo diversi anche i players, sia come numero che come persone, non veniamo pagati come i gm di osi, non abbiamo super serverissimi che ci permettono di sostenere oltre 5000 persone, e altro

8) Noi, NON veniamo pagati. L'unico pagamento che riceviamo è qualche grazie che ogni tanto arriva dai player. Perchè lo facciamo? Non lo so, probabilmente siamo pazzi, o semplicemente ci piace, questo ancora non lo so. Ci facciamo il sedere come una capanna per permettervi di giocare, e specialmente Amdir, che non avete la più pallida idea di quello che fa, per farvi avere script funzionanti e al più presto possibile.

Per concludere: non ti obblighiamo a stare qui, trovati uno shard che reputi migliore e vai li, meglio avere un player in meno che "uno che non capisce niente" in più ^^

Ciao e buon anno a tutti!

ps: spero di non aver toppato a scrivere

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
                        Ma sei dei servizi segreti, qualche investigatore privato o solamente uno che spara caxxate a raffica?
                        Io di questi soldi non ho mai visto una lira, non è che hai trasferito il mio conto riversandolo sul tuo?

I PREMIUM VENGONO PAGATI A GN, noi non vediamo nemmeno un centesimo di questi soldi, NE OBBLIGHIAMO A PAGARE IL PREMIUM.

Sul fatto che ci siano altre persone che farebbero 100 volte meglio il nostro lavoro beh può essere anche vero, ma non gratuitamente. E soprattutto se abbiamo una community così popolata e siamo avanti rispetto ad altri in tutti i sensi (è bello vedere gli shardini con ml implementata, tokuno event al passo con Osi, e poi magari sono strapieni di bug più o meno gravi).

Ripeto:

Ogni post che fai fa capire a tutti che sei solo un quaquaraqua, ti rendi ridicolo di fronte a centinaia di persone e non te ne rendi nemmeno conto e insisti con argomenti che non hanno filo logico, ne testa ne coda.
                        Beh, se non te ne sei ancora accorto siamo passati all'euro. Io sono uno contro tutti, ciò che dico è verissimo, se non fosse vero non avrei motivo di dire quel che ho detto, se pensi che ciò che dico non ha filo logico perche non lo dimostri? Uodreams è RunUO base v2.0 li c'è tutto tranne gli arte ML quindi in teoria voi avete fatto poco o niente, siete entrati a far parte delo staff solo grazie a raccomandazioni, c'è gente che farebbe il vostro lavoro molto meglio e gratis, in ogni caso a voi vi arriva una parte dei soldi degli account premium

Commenta

sommo Andrea puoi dirci qualè il senso della vita? Da dove veniamo? Da cosa è cominciato tutto ciò? L' universo è solo un brufolo sull' ano di qualche cane alieno e noi ne siamo i batteri? Illuminaci.

Commenta

i GM sono tutti corrotti con la gilda AoT, Punketto o panketto ora non mi ricordo esattamente il nome, andava con il suo pg GM a controllare i champ che poi venivano raidati dagli AoT...
                            Uhm....possibilissimo. Anzi più che possibile e anche poco sgamoso (nel senso che non è facile beccarlo che lo fa)

Cmq se lo fa è una persona che vale molto poco...e mi va bene essere fraggato ad un champ da uno che prima si è recallato col gm in tutti gli spawn....ho soddisfazione nel pensare di essere meglio di lui..e di molto.

Ma il vero problema che tu hai qui dentro (cioè che nessuno ti da retta e tutti ti flammano) è che lo staff por potendo fare la maggior parte delle cose che descrivi tu è CMQ E IN OGNI CASO riuscito a guadagnarsi la fiducia del 99% dei giocatori (me compreso) al punto tale che basta che dicono: "noi non ci recalliamo al champ col GM per controllare se lo stann ofacendo" e io gli CREDO.

E poi se sono gm e fanno questo...perchè semplicemente non crearsi le sop? O fregarle dal back dei pg facendo pensare loro ad un ladro hiddato? O semplicemente addarsi i soldi? O settarsi le skill ancora più facilmente?

MAH
                            Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                            Ma per favore -.-
                            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                            NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Beh, se non te ne sei ancora accorto siamo passati all'euro. Io sono uno contro tutti, ciò che dico è verissimo, se non fosse vero non avrei motivo di dire quel che ho detto, se pensi che ciò che dico non ha filo logico perche non lo dimostri? Uodreams è RunUO base v2.0 li c'è tutto tranne gli arte ML quindi in teoria voi avete fatto poco o niente, siete entrati a far parte delo staff solo grazie a raccomandazioni, c'è gente che farebbe il vostro lavoro molto meglio e gratis, in ogni caso a voi vi arriva una parte dei soldi degli account premium
                              Certo noi siamo tutti raccomandati!

1) Io perchè sono bello
                              2) Amdir perchè sa fare battute che ti fanno piegare dalle risate
                              3) Feynor perchè ha "naso" per queste cose

ecc.

ok confesso, noi prendiamo tutti i soldi dei premium adesso mi vado a fare un giro sulla mia ferrari comprata con il sudore dei player che hanno fatto tanti premium:

Commenta

aho e accanna co ste stronzate, ce fai solo pena -.-

Commenta

Sto operando...
                                X