annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due Parole Su Questo Shard E a Chi Ci "lavora"...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Binoz
    credo che gli i soldi del premium vadano tutti a gn...
    il PREMIUM è una scelta libera, nessuno ti obbliga di farlo infatti puoi giocare lo stesso mi pare...
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

originally posted by Andrea Fusco

No, i GM non lavorano gratis, ci sono ben 326 account premium tra cui il tuo, e in ogni caso ci sono persone che farebbero il loro lavoro 100 volte meglio.
      Ragazzi lo sapevate che i gm sono più ricchi di bill gates
      One last thing before I quit
      I never wanted any more than I could fit
      Into my head I still remember every single word
      You said and all the shit that somehow came along with it
      Still there's one thing that comforts me since I was
      Always caged and now I'm free
      R.I.P.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Fusco
        No, i GM non lavorano gratis, ci sono ben 326 account premium tra cui il tuo, e in ogni caso ci sono persone che farebbero il loro lavoro 100 volte meglio.

io so che lavorano gratis, ma anche se fossero pagati, mi spiegate a voi che ve ne frega?
        si gioca gratis, ci sono migliaia di shard, e nessuno ci obbliga a stare su questo, io non capisco proprio!!
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

si' vabbe' ma cazzarola se i tuoi genitori non ti lasciano uscire per la sera del 31 non e' che devi rosikare con noi veh?

ad ogni modo e' solo un altro caso di prematura schiusa delle Uova di Pasqua: ormai succede spesso, non ci sono piu' le mezze stagioni
          Restless Soul

Commenta

Ok ritiro tutt oquell odetto prima.....non eri in crisi o fatto o fumato.
            Sei proprio così .

Ma come fai a credere che i GM prendano i soldi dei premium?

1)il premium si paga a GN
            2)il premium non è un qualkosa di DREAMS ma di GN. dreams ha solo il PREMIUM BONUS è più chiaro così?
            3)se anke i soldi (o una loro parte) del premium arrivino a dreams (probabile che sia così) certo non vanno ai GM/scripters/admin...e anke se ci vanno probabilmente sono usati per migliorare il server (anzi sicuramente con quei soldi si miglira il server..sia che lo facia GN che i nostri ADMIN che babbo natale)
            4)lo hai detto tu. 326 account premium (tra cui il mio e mene VANTO,alla faccia di chi dice che è stupido spendere soldi per un gioco quando usa un computer che COSTA per giocarci, con una connessione che costa...e che se è nerd spende più in corrente che in premium). Dicevo 326 account * 4 euro mese = 1304 euro.....anke nell'ipotesi assurda che vadano TUTTI allo staff di DREAMS....credi che un centone mensile possa essere considerato guadagno??? Ahahahahahahah

Mi fai lollare dal disgusto....si è possibile anke fare questo prima non lo credevo possibile
            Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
            Ma per favore -.-
            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
            NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Senti bello, nessuno crederà a tutte queste fesserie, se vuoi rosikare ci sono tanti altri modi migliori. Ti conviene sceglierne un'altro, perchè questo non funziona.

Now in London.

-

Commenta

A volte penso che la gente si vuole male a tirarsi appresso le flammate d itutto lo shard

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                Ma per favore -.-

Commenta

allora:
                  1) soldi premium vanno a gn nn ai nostri GM
                  2) lavorano gratis
                  3) si fanno il culo.... e anke quadrato visto ke molte vole devono stare ttt il gg al pc x risolvere problemi e altro
                  4) vai su un altro shard
                  5)ti piacerebbe stare dalle sei alle 3 di notte al computer x aprire champ risolvere bug ....?
                  6) ci vuol un po di !!!!
                  7) sei infantile
                  8) fai pena
                  9)
                  edit: ma scusa xke hai creato un nuovo accaunt ke verra cancellato? potevi lasciarlo e ti rifacevi..... ora ti riotcca rifare accaunt...
                  Ultima modifica di Medoro; 31-12-2006, 14:24.

Commenta

Ma sei dei servizi segreti, qualche investigatore privato o solamente uno che spara caxxate a raffica?
                    Io di questi soldi non ho mai visto una lira, non è che hai trasferito il mio conto riversandolo sul tuo?

I PREMIUM VENGONO PAGATI A GN, noi non vediamo nemmeno un centesimo di questi soldi, NE OBBLIGHIAMO A PAGARE IL PREMIUM.

Sul fatto che ci siano altre persone che farebbero 100 volte meglio il nostro lavoro beh può essere anche vero, ma non gratuitamente. E soprattutto se abbiamo una community così popolata e siamo avanti rispetto ad altri in tutti i sensi (è bello vedere gli shardini con ml implementata, tokuno event al passo con Osi, e poi magari sono strapieni di bug più o meno gravi).

Ripeto:
                    Non ti si commenta proprio, parli parli parli ma parli a vanvera, senza un minimo di conoscenza sugli argomenti.

Ogni post che fai fa capire a tutti che sei solo un quaquaraqua, ti rendi ridicolo di fronte a centinaia di persone e non te ne rendi nemmeno conto e insisti con argomenti che non hanno filo logico, ne testa ne coda.

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
                      Ok ritiro tutt oquell odetto prima.....non eri in crisi o fatto o fumato.
                      Sei proprio così .

Ma come fai a credere che i GM prendano i soldi dei premium?

1)il premium si paga a GN
                      2)il premium non è un qualkosa di DREAMS ma di GN. dreams ha solo il PREMIUM BONUS è più chiaro così?
                      3)se anke i soldi (o una loro parte) del premium arrivino a dreams (probabile che sia così) certo non vanno ai GM/scripters/admin...e anke se ci vanno probabilmente sono usati per migliorare il server (anzi sicuramente con quei soldi si miglira il server..sia che lo facia GN che i nostri ADMIN che babbo natale)
                      4)lo hai detto tu. 326 account premium (tra cui il mio e mene VANTO,alla faccia di chi dice che è stupido spendere soldi per un gioco quando usa un computer che COSTA per giocarci, con una connessione che costa...e che se è nerd spende più in corrente che in premium). Dicevo 326 account * 4 euro mese = 1304 euro.....anke nell'ipotesi assurda che vadano TUTTI allo staff di DREAMS....credi che un centone mensile possa essere considerato guadagno??? Ahahahahahahah

Mi fai lollare dal disgusto....si è possibile anke fare questo prima non lo credevo possibile
                      speravo che tutte queste cose nn le avesse dette ancora nessuno in questo modo precise...volevo scriverle io ç_ç

ti uppo koveras

a sto punto voglio quotare persino lexxenne: ma se ieri ti sei tolto la tag di young vieni a dimostrarlo dicendo stupidaggini infondate? il premium è d gn, su ti fai premium su gn e poi se gioki a linege di gn (sempre ci sia) tu hai bonus su lineage, se gioki su uod li hai su uod...quindi

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Feynor
                        quaquaraqua
                        [OT] Oddio Feynor ma per caso sei Palermitano? O cmq siciliano?

c'era una persona che conosco e odio con tutte le mie forze che diceva sempre questa parola. Ora dovrò combattere con il mio cervello per far si che non associ il tuo nome alla sua brutta faccia pelata ke mi ha rovinato 2 anni di vita.... real life ovviamente.

[/OT]

EDITO: Ah ho visto solo ora. Sei di Agrigento... Cmq mi viene ancora più naturale associarti a quel bullo dei cartoni animati di cui nn ricordo mai il nome...meno male minaccia scongiurata
                        Ultima modifica di Koveras84; 31-12-2006, 14:45.

Ma per favore -.-

Commenta

i soldi dei premium vengono usati tutti per creare macchine che servono a scuoiare i bambini neri e farci delle belle borsette di ''pelle'', raga velo dico seriamente smettete di giocare siete tutti manipolati da gente crudele che vi usa per soddisfare le propie perversioni morbose!

Commenta

Originariamente inviato da Vagabondo
                            i soldi dei premium vengono usati tutti per creare macchine che servono a scuoiare i bambini neri e farci delle belle borsette di ''pelle'', raga velo dico seriamente smettete di giocare siete tutti manipolati da gente crudele che vi usa per soddisfare le propie perversioni morbose!
                            asuhauhsuahsauhsaushaush

ti uppiamo andrea

:sese:

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Vagabondo

un mito sei gia nella mia firma

--------------------------------------------------------------------------------
                              Originariamente inviato da spinal
                              Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                                Senti bello, nessuno crederà a tutte queste fesserie, se vuoi rosikare ci sono tanti altri modi migliori. Ti conviene sceglierne un'altro, perchè questo non funziona.

Come dice il buon uomo di marzapane se vuoi rosikare fatti un giro a bucca

inoltre ti invito a leggere i regolamenti e i contratti di sottoscrizione al forum prima di postare, almeno così sai su cosa argomentare le tue rosikate

Commenta

Sto operando...
                                X