annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due Parole Su Questo Shard E a Chi Ci "lavora"...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

Commenta

Originariamente inviato da Andrea Fusco
      Andrea Fusco

Non ti si commenta proprio, l'han fatto gia' abbondantemente gli altri e non e' bello sparare sulla Croce Rossa

Mirkos e' stato bannato perche' scriveva come un dodicenne (ho abbondato con l'eta') ed aveva segnato 51 anni, inoltre il furbissimo si firmava con un nome nei post diverso dal nome registrato... e da un banale controllo aveva inserito dati falsi. Quindi ban per direttissima. Poi se non hai il fegato di dire che sei tu nessun problema, le parole sono le stesse, il controllo sull'account lo facciamo rifare

Ultima cosa, se non ti piace lo shard quella e' la porta, non sentiremo la mancanza

Amdir

Commenta

cut cut cut
        Prima considerazione personale: Mio nipote che ha 9 anni è più rispettoso di te..scrive meglio e se non gli rode il culetto è meno arrogante (non sempre però)

Seconda:
        Ammesso che ti si possa parlare da persona adulta o semiadulta ti dico una cosa, ma ti prego di considerarla solo se ti ritieni adulto ma con una crisi temporanea di infantilismo dimostrata nel tuo post e finita li (uhm ):
        Non sono un grande esperto di shard...ma ne ho pasati qualkuno e qui mi sono fermato....vuoi sapere il primo motivo? LA grande quantità di giocatori e la community ricca...che fanno di un MMORPG quello ke è...non gli shardino da 50 player il sab sera.
        Il secondo motivo è che QUI per la prima volta ho trovato un posto dove non fanno quello ke tu dici che fanno (o se lo fanno lo fanno così bene che non vengono mai scoperti )
        Ti faccio alcuni esempi di altri shard:
        1)Il pg di un GM viene sconfitto in combattimento...quello entra con GM e jailla il suo uccisore...SENZA SPIEGAZIONI (fatto più volte)
        2)La sede di una gilda con molti pg di GM favolosa...costruita con comandi da GM...con modellamento del mondo, sulle lost land....con inibizione ai ghost che non posson entrarci (nelle altre gilde si poteva entrarci)...CON UN COLLEGAMENTO DA MOONGATE FISSO....insomma una sgraveria
        3)PErsone jaillate per 15 gg solo se esprimono la propria opinione gentilmente e cortesemente...basta che toppi e tiri fuori certi argomenti e ti fan fuori
        ...

Basta mi so rotto di scrivere qui....vattene a casa se sei così....
        Chiedi scusa e ricomincia a ragionare se eri UBRIACO/FATTO/RINCITRULLITO...io personalmente ti perdono se hai sbroccato...ti accompagno con un bel calcione fuori di qui se eri lucido...poi ognuno la pensa a modo suo
        Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
        Ma per favore -.-
        Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
        NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da Cry
          Su ciò potrei avere dubbi.

Ma, appunto, solo dubbi D:
          Mai preso un cent, piu' che altro li ho spesi in telefonate e test.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
            Mai preso un cent, piu' che altro li ho spesi in telefonate e test.

Amdir
            Fatti fare fatture e manda nota spese a GN :P
            Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
            Ma per favore -.-
            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
            NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Bah, Amdir si fa il sedere quadrato (e che bel sedere :*) dall'alba al tramonto, (e per giunta GRATIS) per permettere a te e ad altre centinaia di persone di giocare su UOD...

Questo è il ringraziamento?
              Cavolo, se io fossi in lui loggherei veramente con il pg da GM e ti istantkillerei, dopodichè ti bannerei l'account, e ti priverei di ogni conforto et redentionem! (no vabè, l'ultima no, però ci siamo capiti...)

Commenta

Ho notato che su Bug&Fix i post di Mirkos sono stati eliminati dal forum e lui è stato bannato, Io sono perfettamente d'accordo con lui, ha avuto il coraggio di dire come la pensava senza fare il lecca culo come farebbero altri player, tutto ciò che ha detto è vero, ma ovviamente hanno cancellato tutto, amche un post in cui Amdir lo insultava, questo mi fa proprio schifo, sembra di stare al tempo di Mussolini, Mirkos aveva detto che siete voi GM che create i bug, ed è vero, invece di sprecare tempo a creare quelle vostre super armi potentissime che danneggiano il server con il passare del tempo creando bug potevate impegnarvi a implementare prima gli artefatti di tokuno per esempio, che su UODreams sono stati implementati con 9 mesi di ritardo rispetto al server originale, per implementarli ci vogliono circa 2 minuti, poi negate l'accesso nella galleria alle immaggini come quella dove era raffigurato il server UP con 0 pg, che invece era down, a parte questo a me da molto fastidio il fatto che i GM danno ordini e ci comandano per ogni minima sciocchezza come per esempio alle aste ci tolgono il diritto di parola, in oltre sono contrario al fatto che essi passano oggetti dal loro pg GM al loro pg player o ad altri player e in fine aggiungo che questo server NON è osy style il server originale è ben diverso, di certo non c'è Mario Il Caldarrostaio o altre cavolate simili. Questo è cio che penso di questo shad, non mi venite a dire di andarmene in un altro perche io faccio parte di questo ed è giusto che qualcuno segnali queste ingiustizie.

Andrea Fusco
                PIETA'
                • Gomez The Damned
                • True Britainnians Faction

Commenta

Ho notato che su Bug&Fix i post di Mirkos sono stati eliminati dal forum e lui è stato bannato, Io sono perfettamente d'accordo con lui, ha avuto il coraggio di dire come la pensava senza fare il lecca culo come farebbero altri player, tutto ciò che ha detto è vero, ma ovviamente hanno cancellato tutto, amche un post in cui Amdir lo insultava, questo mi fa proprio schifo, sembra di stare al tempo di Mussolini, Mirkos aveva detto che siete voi GM che create i bug, ed è vero, invece di sprecare tempo a creare quelle vostre super armi potentissime che danneggiano il server con il passare del tempo creando bug potevate impegnarvi a implementare prima gli artefatti di tokuno per esempio, che su UODreams sono stati implementati con 9 mesi di ritardo rispetto al server originale, per implementarli ci vogliono circa 2 minuti, poi negate l'accesso nella galleria alle immaggini come quella dove era raffigurato il server UP con 0 pg, che invece era down, a parte questo a me da molto fastidio il fatto che i GM danno ordini e ci comandano per ogni minima sciocchezza come per esempio alle aste ci tolgono il diritto di parola, in oltre sono contrario al fatto che essi passano oggetti dal loro pg GM al loro pg player o ad altri player e in fine aggiungo che questo server NON è osy style il server originale è ben diverso, di certo non c'è Mario Il Caldarrostaio o altre cavolate simili. Questo è cio che penso di questo shad, non mi venite a dire di andarmene in un altro perche io faccio parte di questo ed è giusto che qualcuno segnali queste ingiustizie.

Andrea Fusco
                  i GM lavorano GRATIS per fare uno shard come OSI, e tu ti lamenti?! io mi lamenterei solo se ho pagato per giocare e mi ritrovo i bugghetti e poi questi BUG a me non danno poi tutto questo fastidio visto che in un modo o nell'altro risolvono sempre..e poi se non ti piace non ti obbliga nessuno a giocare su Dreams, vai a pagare per osi và io invece rimango qui gioco gratis mi diverto e ringrazio il lavoro dei gm .

Originariamente inviato da carrasuperevil
                  Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

15 anni con furore, il Fusco...

Commenta

cut
                      se rimani qua queste sono le regole quindi o le accetti o cambi gioco
                      Originariamente inviato da Doomtrooper
                      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                        Mirkos e' stato bannato perche' scriveva come un dodicenne
                        sai, potrei anche offendermi

:*
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Il Dioscuro
                          ma chi sei?

e poi il tuo discorso non sta in piedi.....

di gente come te possiamo farne volentieri a meno su uod -.-, accanna va!
                          Come nn quotarti diuzzo :*
                          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originally Posted by Andrea Fusco
                            cut
                            Ogni tanto arriva qualcuno che sputa nel piatto dove mangia,tu non ti rendi conto minimamente del lavoro che i GM fanno,per di più GRATIS.
                            Se lo shard non ti piace sei libero di andare via
                            One last thing before I quit
                            I never wanted any more than I could fit
                            Into my head I still remember every single word
                            You said and all the shit that somehow came along with it
                            Still there's one thing that comforts me since I was
                            Always caged and now I'm free
                            R.I.P.

Commenta

Originariamente inviato da Ven
                              Giochi da un giorno (forse anche meno) e vieni a fare la predica?

O forse sei un altro pg che appunto non ha il coraggio di mostrarsi per paura di un ban?

Le cose si dicono in faccia a mio parere.

Ritardo o meno i GM LAVORANO GRATIS!

GRATIS

Non sono un leccaculo chi mi conosce puo' certamente confermartelo, non difendo i gm perché mi danno il contentino ma perché apprezzo che quei player (si sono dei player anche loro) si scazzano per noi senza retribuzione alcuna

Ven

No, i GM non lavorano gratis, ci sono ben 326 account premium tra cui il tuo, e in ogni caso ci sono persone che farebbero il loro lavoro 100 volte meglio.

Commenta

credo che gli i soldi del premium vadano tutti a gn...
                                mi rifiuto di avere una firma.

Commenta

Sto operando...
                                X