annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due Parole Su Questo Shard E a Chi Ci "lavora"...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

TI RIPETO UNA COSA SE NON L'AVESSI CAPITA:

falla finita! ma non riesci a capire perchè tutti quelli in questo forum ti stiano dando addosso? non ci vuole un cervello tipo Albert Einstein per capirlo...

finiscila di arrampicarti sugli specchi, cancella l'account, cambia shard e non stressarci più la vita!

Originariamente inviato da Andrea Fusco
    Io sono admin di uno shad, RunUO prima di tutto è meglio di UoDreams ed E' SENZA BUG

E ALLORA VATTENE LI A LAVORARE E FAI IL TUO LAVORO DI ADMIN INVECE CHE VENIRE QUI A ROMPERE LE *****

edit:shad senza la R mi raccomando
    Ultima modifica di Griffith.; 31-12-2006, 17:04.

Commenta

Invece di fare i buffoni e scrivere queste cavolate perchè non parlate seriamente?
      un vero scripter è uno che crea roba nuova nuovi dungeon ecc, non uno come te che copia e incolla, non dire cavolate tu non crei proprio niente, non avrebbe senso creare cose che gia ci sono e sono accessibili a tutti, del fatto di panketto lo sanno tutti e quello è solo un esempio, mi domando perchè non sia stato bannato a tempo tebito, io non ho detto che era un segreto.
      ma cosa vuoi che ti risponda Amdir a tutte le cazzate che dici?

BASTA ROSIKARE, PORCO C.AZZO!

cmq sei un GENIO a dire che posti con un altro accu, cosi' ti segano anche quello "vero", cosi' ti vediamo piangere sul forum, maledetto n00b rosikone di m.erda che non sei altro.

Sparisci, ci hai fatto ridere e il tuo compito e' finito.
      Restless Soul

Commenta

Io sono admin di uno shad, RunUO prima di tutto è meglio di UoDreams ed E' SENZA BUG
        e allora vai sul tuo shard, basta

grattuggiarci le wallere (cit.)

sciò!!!

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originariamente inviato da Elf
          TI RIPETO UNA COSA SE NON L'AVESSI CAPITA:

falla finita! ma non riesci a capire perchè tutti quelli in questo forum ti stiano dando addosso? non ci vuole un cervello tipo Albert Einstein per capirlo...

finiscila di arrampicarti sugli specchi, cancella l'account, cambia shard e non stressarci più la vita!

E ALLORA VATTENE LI A LAVORARE E FAI IL TUO LAVORO DI ADMIN INVECE CHE VENIRE QUI A ROMPERE LE *****[/QUOTE]

io lo so perchè i player mi stanno dando addosso perche sanno solo leccare il culo e non capiscono nulla di shad ecc.

Commenta

io lo so perchè i player mi stanno dando addosso perche sanno solo leccare il culo e non capiscono nulla di shad ecc.

gia' non capiscono nulla di "shad"

ma VAI A DORMIRE, L'UNICO ->SHAD<- DI CUI PUOI ESSERE ADMIN E' QUELLO IN LOCALE SUL TUO PC, FALLA FINISCILA E ->SCOREGGIATI VIA<- (cit. Freddy)
            Restless Soul

Commenta

E ALLORA VATTENE LI A LAVORARE E FAI IL TUO LAVORO DI ADMIN INVECE CHE VENIRE QUI A ROMPERE LE *****

infatti ci danno i biscottini ad ogni flammata che facciamo contro di te sisi

ps. hai notato che ti sei lasciato una parte del mio post che non hai cancellato bene?

la riscrivo:

VATTENE NEL TUO SHARD E LAVORA INVECIE DI ROMPERCI LE ****

Commenta

si poi spiegami perchè dovremmo leccare il culo ai gm (anche se c'è a chi piace farlo letteralmente )

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                  ma cosa vuoi che ti risponda Amdir a tutte le cazzate che dici?

BASTA ROSIKARE, PORCO C.AZZO!

cmq sei un GENIO a dire che posti con un altro accu, cosi' ti segano anche quello "vero", cosi' ti vediamo piangere sul forum, maledetto n00b rosikone di m.erda che non sei altro.

Sparisci, ci hai fatto ridere e il tuo compito e' finito.

Tu non sei altro che un ignorante non capisci assolutamente nulla e ti permetti di insultarmi, be Amdir dovrebbe punirti per questo, anche perchè anche io posso denunciarti alle poste, è inutile che cancelli il post perche lo ho salvato.
                  Ultima modifica di Fusco; 31-12-2006, 17:13.

Commenta

Noi non lecchiamo il culo ai gm, il problema è che tu ne sei talmente convinto che nn riesci a distogliere la tua attenzione da questo argomento e focalizzarti sulle assurdità che dici

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

• Originariamente inviato da Andrea Fusco
                      Tu non sei altro che un ignorante non capisci assolutamente nulla e ti permetti di insultarmi, be Amdir dovrebbe punirti per questo, anche perchè posso denunciarti alle poste, è inutile che cancelli il post perche lo ho salvato.
                      per cosa lo denunci scusa?
                      no perchè sennò da oggi appena qualcuno mi insulta vado a denunciarlo

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

Tu non sei altro che un ignorante non capisci assolutamente nulla e ti permetti di insultarmi, be Amdir dovrebbe punirti per questo, anche perchè posso denunciarti alle poste, è inutile che cancelli il post perche lo ho salvato.

senti nacchero, fai poco il grulletto e spegni sto cazz.o di pc che ti ha fatto solo del male

l'unico qui che insulta qualcuno sei tu, postando, e insulti la nostra intelligenza, maledetto gnubbo rosikone admin di sta sfrantecata funcia rupestre.

E ora dimmi pure il nome del tuo meraviglioso SHAD che' voglio sapere proprio dove dovrei giocare per divertirmi davvero.
                        Restless Soul

Commenta

oddio stai fuso :S
                          SENTI SENTI IL BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO

ma la fai finita? ma a chi vuoi denunciare che basta che lo cancella e dice che hai fatto un fake?....

vai a lavorare

Commenta

• Dai è un afke assurdo...
                            P.S. Aido è ancora vivo!
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

• dulcis in fundo...

va bè io ora esco...

Originariamente inviato da Tutto lo shard
                              OWNED!

Commenta

• Ma uffiiiiii mo mi sa tanto che il totem + beetle etereo me lo tolgono sigh...ora che hai scorperto che hanno fatto ]add sul mio pg! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ok tornando seri (che poi di serio in questo thread chissà cosa c'è e mi stupisco che i gm si avvelenino a rispondere alle cazzate di qualcuno che ha scambiato il 30 per il 31 e si è ubriacato stanotte e ancora sta smaltendo) vi auguro un buon capodanno e mi raccomando Andrea Fusco esci e divertiti che è oggi capodanno!
                                Un bacillo a tutti

Commenta

Sto operando...
                                X