Ho notato che su Bug&Fix i post di Mirkos sono stati eliminati dal forum e lui è stato bannato, Io sono perfettamente d'accordo con lui, ha avuto il coraggio di dire come la pensava senza fare il lecca culo come farebbero altri player, tutto ciò che ha detto è vero, ma ovviamente hanno cancellato tutto, amche un post in cui Amdir lo insultava, questo mi fa proprio schifo, sembra di stare al tempo di Mussolini, Mirkos aveva detto che siete voi GM che create i bug, ed è vero, invece di sprecare tempo a creare quelle vostre super armi potentissime che danneggiano il server con il passare del tempo creando bug potevate impegnarvi a implementare prima gli artefatti di tokuno per esempio, che su UODreams sono stati implementati con 9 mesi di ritardo rispetto al server originale, per implementarli ci vogliono circa 2 minuti, poi negate l'accesso nella galleria alle immaggini come quella dove era raffigurato il server UP con 0 pg, che invece era down, a parte questo a me da molto fastidio il fatto che i GM danno ordini e ci comandano per ogni minima sciocchezza come per esempio alle aste ci tolgono il diritto di parola, in oltre sono contrario al fatto che essi passano oggetti dal loro pg GM al loro pg player o ad altri player e in fine aggiungo che questo server NON è osy style il server originale è ben diverso, di certo non c'è Mario Il Caldarrostaio o altre cavolate simili. Questo è cio che penso di questo shad, non mi venite a dire di andarmene in un altro perche io faccio parte di questo ed è giusto che qualcuno segnali queste ingiustizie.
Andrea Fusco
Andrea Fusco
Commenta