annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AAA] Cercasi, ricompensa 1kk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da andrea
    Beh ma io in qualcosa credo, credo agli atomi, non all'anima e agli spiriti.

E odio la chiesa cattolica.

Ma ovviamente anche io la penso come te (in particolare sulla chiesa :O)

Però mi pare anche ovvio che io mi riferissi a qualcosa di extrasensoriale, al di là della semplice fisicità
    1. Lenneth Von Cry
    2. Silmeria Von Cry
    3. Hrist Von Cry
    4. Kriechevskoy

Commenta

• io cmq alla fine avrei optato x correre nudo insieme agli altri per strada mentre tiravano i botti...

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
        Non fate altro che flammarvi, o la smettete o chiudo...

Amdir
        Non mi sembra di flammare nessuno. :boh:
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
          x Aekold: no è che vorrei che aprissi un topic sull'argomento nel forum Paranormale di gamesnet.
          Come non detto, Freddy dice che di certe cose non possiamo trattare su quel forum
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da Braiden -A-
            io cmq alla fine avrei optato x correre nudo insieme agli altri per strada mentre tiravano i botti...
            nzomma alla fine che hai fatto ?

Commenta

• Originariamente inviato da -kAl-
              nzomma alla fine che hai fatto ?

Ci siamo spogliati e abbiam corso x via tiburtina mezzi nudi...

C'erano anche dei video ed altro, ma ero drogato pesante e ho cancellato tutto :S

Commenta

• Originariamente inviato da Raiden -A-
                Ci siamo spogliati e abbiam corso x via tiburtina mezzi nudi...

C'erano anche dei video ed altro, ma ero drogato pesante e ho cancellato tutto :S

Ho ancora la tosse

xD

Commenta

• Originariamente inviato da KinS
                  Ho ancora la tosse

xD

Commenta

• Originariamente inviato da Vash
                    Come non detto, Freddy dice che di certe cose non possiamo trattare su quel forum
                    perchè no?
                    non mi sembra un argomento che non faccia parte di quella sezione,inoltre qui è indubbiamente più off topic,e poi potrebbe dare un pò più di interesse rispetto a quel forum dove il massimo che trovi è un pazzo che dice di aver visto gli alieni sogliola

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

• mio consiglio è facile far cacare sotto uno , un esempio carino è far travestire il tuo amico da bambina di (the ring) ,se hai il televisore grosso lo fai nascondere dietro ,poi con un cellulare fai chiamare sempre a uno dei tuoi amici che le dice fra sette giorni! con una voce un pò cupa.Li fai entrare in casa e mentre li distrai un pò il tuo amico va davanti al televisore senza farsi vedere col telecomando mette su un canale nn regolato e alza a palla!! poi di sicuro i tuoi amici si spaventano ai voglia!Poi il travestimento è facile una parrucca con capelli lisci messi davanti alla faccia ,matita verde per colorarsi ,e una vestito tipo vestaglia bianca.asd

Commenta

• affermo con sicurezza che demoni e affini non esistono ti và bene ora ? non puoi dire di aver visto qualcosa che solo tu hai visto....in un altra epoca saresti al calduccio su una cesta di vimini....non dicono che facevano bene durante l'inquisizione però neanche che tu possa andare in giro a cercare di far credere a qualcuno di aver visto cose che non esistono....
                        LyNx ThE SuBLiMe

Commenta

• detto da uno che se ne intende eh!

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

• ma se ad esempio io volessi rivedere il mio gattino defunto si potrebbe fare?

Commenta

• Originariamente inviato da Dj EmIx
                              affermo con sicurezza che demoni e affini non esistono ti và bene ora ? non puoi dire di aver visto qualcosa che solo tu hai visto....in un altra epoca saresti al calduccio su una cesta di vimini....non dicono che facevano bene durante l'inquisizione però neanche che tu possa andare in giro a cercare di far credere a qualcuno di aver visto cose che non esistono....

D'altra parte non mi pare che stia costringendo qualcuno a crederci
                              1. Lenneth Von Cry
                              2. Silmeria Von Cry
                              3. Hrist Von Cry
                              4. Kriechevskoy

Commenta

Sto operando...
                              X