annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AAA] Cercasi, ricompensa 1kk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Vash
    No Aekold non è esattamente un dono.... è più complessa la faccenda, ma se te la spiego pubblicamente mi prendono per pazzo :P

Ovviamente lo spiegherai anche a me!

Riguardo ai demoni, se mi dite che non è possibile evocarli allora dovrò pensare che non sia possibile evocare gli spiriti, no?
    Ultima modifica di overlordzetta; 03-01-2007, 21:42.
    1. Lenneth Von Cry
    2. Silmeria Von Cry
    3. Hrist Von Cry
    4. Kriechevskoy

Commenta

• secondo me è possibile,oltretutto le possesioni demoniache cosa credi che siano?

la maggiorparte di questi casi sono malattie mentali,sono pochi i casi di reale possesione ai quali io credo ed evidentemente anche la chiesa se ha un ramo di preti chiamati esorcisti appunto per questi casi.

Tutte le sette che sono votate al male ci certo non evocano o non sono adepti di dio,bensì di satana e di spiriti malvagi.

Cmq. nelle sedute è possibile che si presenti un entità malvagia,quindi in definitiva si è possibile evocare(se vogliamo usare questo termine)spiriti malvagi o come li definisci tu,demoni.
      Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

• Aekold, non credo che Satana esista
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• credi ciò che vuoi,il mondo è bello perchè tutti la pensano diversamente,magari un giorno avremo le risposte ai tanti quesiti a cui non riusciamo a dare una spiegazione,magari li avremo dopo la morte,come è possibile che non li avremo.

Chissà
          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

• Originariamente inviato da Aekold
            credi ciò che vuoi,il mondo è bello perchè tutti la pensano diversamente,magari un giorno avremo le risposte ai tanti quesiti a cui non riusciamo a dare una spiegazione,magari li avremo dopo la morte,come è possibile che non li avremo.

Chissà
            Non fraintendermi, solo che le mie conoscenze in fatto di esoterismo e paranormale mi portano a dubitare dell'esistenza di una sorta di capo di tutti gli spiriti maligni, incarnazione del male o angelo decaduto.

Ti va di mandarmi un messaggio privato con un tuo contatto icq/msn? Vorrei parlarti.
            Oppure contattami, il numero icq è in signa.
            Ultima modifica di Vash1986; 03-01-2007, 22:42.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

• parla pure qui,apparte qualche persona che deve imporre il proprio pensiero offendendo e flammando,stiamo riuscendo a portare avanti una discussione difficile in modo abbastanza civile,quindi direi di parlare pubblicamente e non in privato,mi sembra più giusto.

Commenta

• Anche secondo me non esiste, il creatore puo benissimo svolgere entrambi i ruoli da se.
                Il bene e il male sono concetti sviluppatisi in noi grazie all'evoluzione che anche altri animali sono in grado di provare.

Commenta

• capisco il tuo punto di vista....per cui ritieni anche che esistano gli angeli? insomma, la "gerarchia" tipica del cristianesimo sarebbe esistente?
                  1. Lenneth Von Cry
                  2. Silmeria Von Cry
                  3. Hrist Von Cry
                  4. Kriechevskoy

Commenta

• Originariamente inviato da Kriechevskoy
                    capisco il tuo punto di vista....per cui ritieni anche che esistano gli angeli? insomma, la "gerarchia" tipica del cristianesimo sarebbe esistente?
                    gli angeli non sono quello che viene detto nella Bibbia
                    è stata tradotta troppo male...

x Aekold: no è che vorrei che aprissi un topic sull'argomento nel forum Paranormale di gamesnet.

Commenta

• Premetto che non credo a una parola di quello che dite, anzi ritengo che siano cose a dir poco sconcertanti da credere, ma d'altra parte ognuno la pensa come vuole ma se continuate la discussione da un'altra parte vi prego di linkare qui la discussione che mi interesserebbe leggere quello che dite.
                      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• Originariamente inviato da andrea
                        Premetto che non credo a una parola di quello che dite, anzi ritengo che siano cose a dir poco sconcertanti da credere, ma d'altra parte ognuno la pensa come vuole ma se continuate la discussione da un'altra parte vi prego di linkare qui la discussione che mi interesserebbe leggere quello che dite.
                        ma io non sto dicendo che ti si materializzano demoni durante le sedute spiritiche

più che altro volevo far capire che certi comportamenti e ragionamenti sono totalmente sbagliati, specialmente se fatti in nome della scienza

Commenta

• Io dico che spesso si è portati a non credere per una lunga serie di situazioni, eventi ed influenze, ma forse più spesso NON SI VUOLE credere in qualcosa V_V
                          1. Lenneth Von Cry
                          2. Silmeria Von Cry
                          3. Hrist Von Cry
                          4. Kriechevskoy

Commenta

• Beh ma io in qualcosa credo, credo agli atomi, non all'anima e agli spiriti.

E odio la chiesa cattolica.
                            Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

• ragazzi secondo me leggete troppo:

Commenta

• Non fate altro che flammarvi, o la smettete o chiudo...

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X