Originariamente inviato da libs86
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[AAA] Cercasi, ricompensa 1kk
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Aekoldcut
In ogni caso so una cosa:
Non scherzerei mai con certe cose anche se non ci credo....
oddio si, sedute spiritiche BURLA forse si... ma non seguirei mai da profano un rito ke viene da altri definito "SERIO"....che io ci creda o no. Puoi anche non credere al fuoco..ma non fa differenza se ci scherzi troppo ti bruciOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
fai finta di rimanere fulminato mettendo 1 dito o qualcosa nella presa... tipo un video che gira...
Commenta
-
in pvt gli ho spiegato cosa fare e ha detto che ha intenzioni serie,quindi non più al solo scopo di scherzare,almeno non seguendo quello che gli ho detto io,perchè se saranno in 10 persone a fare i deficenti dentro una stanza non succederà nulla,quindi gli ho spiegato come và presa la cosa e tutto ciò che fà si che funzioni,una volta fatto ciò gli ho detto di non scherzare,perchè non và bene,perchè è sbagliato,che ci crediate o no,se funziona(e ripeto dipende da alcuni fattori molto importanti)si accorgerà di persona che è vero,che non cè trucco e non cè inganno e dopo passerà dalla schiera di quelli che dicono che è vero e sarà preso per scemo da persone che dicono che son cazzate,come fate voi,che però alla domanda:vuoi partecipare anche tu per renderti conto di persona?
rispondono stranamente di no,chissà perchè se sono tutte cazzate avete così paura
io se nn vedo non credo,per qualsiasi cosa,ed anche in quest'ambito ho agito a questo modo,ma di certo non vado a dire agli altri che dicono cazzate senza aver provato di persona.Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea
Ma pericolose cosaaaaaaaaaaa? Spero che il vostro sia tutto un trollare unico...Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulmah "ha funzionato"...casomai si saranno verificati casi di autoipnosi o suggestione collettiva, vala'
Non so cosa intende aekold, ma io per pericoloso intendo che non è che viene il fantasma a farti gli scherzi, è pericoloso per la psiche umana e per gli scherzi che può farti il subconscio poi.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
Commenta
-
Originariamente inviato da VashSai quanti idioti sono finiti dallo psicologo (o stupidamente hanno chiamato un prete per un esorcismo) perchè hanno fatto per scherzo sedute spiritiche che per loro sfortuna hanno funzionato?
p.s.1: se funzionano sul serio vado a rievocare lo spirito di Einstein e mi faccio spiegare qualcosa di fisica che ultimamente mi sono perso per strada
p.s.2 (x xeno): Nel bel mezzo di questa seduta dici sottovoce "sentite...? l'odore...DELLA MORTE!". E ti levi le scarpe.Ultima modifica di AgentOrange; 31-12-2006, 17:35.
Commenta
-
Io farei il giochetto della moneta che si posa sulle lettere o fa strani disegni usando una calamita sotto il tavolo.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoalale basta che inviti maury lo fai parlare per 2 minuti dei suoi film..o lo fai cantare e i tuoi amici o scappano o incominciano a vomitare..
Va che ci sta maury eh!
@ Andre:
Stiamo nella casa abbandonata di una amica cn amici :O!
Cmq, tra qualche ora il complice sara a casa mia e decideremo, anche se sono quasi del tutto convinto di fare una storia seria, almeno se funziona nn devo scervellarmi :sisi:
Commenta
Commenta