annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AAA] Cercasi, ricompensa 1kk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da libs86
    Ma Lol Ti Fai Di Crak?
    muaahhahahahaahahaahha eccolo il drommets!

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
      cut
      Io sono scettico....non credo in entità superiori come Dio o simili e non credo a queste cose...forse. Forse un poco ci potrei credere ma sono più per il no...

In ogni caso so una cosa:

Non scherzerei mai con certe cose anche se non ci credo....
      oddio si, sedute spiritiche BURLA forse si... ma non seguirei mai da profano un rito ke viene da altri definito "SERIO"....che io ci creda o no. Puoi anche non credere al fuoco..ma non fa differenza se ci scherzi troppo ti bruci
      Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
      Ma per favore -.-
      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
      NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da Malus
        Soprattutto il complice MALATO,che aspetta tutta la sera sotto al letto per fare uno scherzo

Presente Ahauahauaha

Commenta

Classica telefonata scream style fatta da uno bravo con annesse e connesse porte e finestre che si aprono e sbattono.

Gg no re i win voglio il kk
          Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

ale basta che inviti maury lo fai parlare per 2 minuti dei suoi film..o lo fai cantare e i tuoi amici o scappano o incominciano a vomitare..
            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
            Bye bye

Commenta

fai finta di rimanere fulminato mettendo 1 dito o qualcosa nella presa... tipo un video che gira...
              Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
              ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
              [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

in pvt gli ho spiegato cosa fare e ha detto che ha intenzioni serie,quindi non più al solo scopo di scherzare,almeno non seguendo quello che gli ho detto io,perchè se saranno in 10 persone a fare i deficenti dentro una stanza non succederà nulla,quindi gli ho spiegato come và presa la cosa e tutto ciò che fà si che funzioni,una volta fatto ciò gli ho detto di non scherzare,perchè non và bene,perchè è sbagliato,che ci crediate o no,se funziona(e ripeto dipende da alcuni fattori molto importanti)si accorgerà di persona che è vero,che non cè trucco e non cè inganno e dopo passerà dalla schiera di quelli che dicono che è vero e sarà preso per scemo da persone che dicono che son cazzate,come fate voi,che però alla domanda:vuoi partecipare anche tu per renderti conto di persona?
                rispondono stranamente di no,chissà perchè se sono tutte cazzate avete così paura

io se nn vedo non credo,per qualsiasi cosa,ed anche in quest'ambito ho agito a questo modo,ma di certo non vado a dire agli altri che dicono cazzate senza aver provato di persona.
                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

vuoi partecipare anche tu per renderti conto di persona?
                  Di dove sei?
                  No grana=No tana

Commenta

Originariamente inviato da andrea

Ma pericolose cosaaaaaaaaaaa? Spero che il vostro sia tutto un trollare unico...
                    Sai quanti idioti sono finiti dallo psicologo (o stupidamente hanno chiamato un prete per un esorcismo) perchè hanno fatto per scherzo sedute spiritiche che per loro sfortuna hanno funzionato?
                    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

mah "ha funzionato"...casomai si saranno verificati casi di autoipnosi o suggestione collettiva, vala'
                      Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                        mah "ha funzionato"...casomai si saranno verificati casi di autoipnosi o suggestione collettiva, vala'
                        Sulla suggestione collettiva non so dirti nulla. Sull'autoipnosi... beh sta di fatto che le sedute spiritiche hanno portato molta gente ad avere tremendi incubi ogni notte e a vedere mostri materializzarsi di giorno (senza che li vedessero altri ovviamente).

Non so cosa intende aekold, ma io per pericoloso intendo che non è che viene il fantasma a farti gli scherzi, è pericoloso per la psiche umana e per gli scherzi che può farti il subconscio poi.

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originariamente inviato da Vash
                          Sai quanti idioti sono finiti dallo psicologo (o stupidamente hanno chiamato un prete per un esorcismo) perchè hanno fatto per scherzo sedute spiritiche che per loro sfortuna hanno funzionato?
                          GUARDAMIII GUARDAMIIII QUANDO LO DIRO' IO GUARDAMIII GUARDAMI GUARDAMIIII QUANDO LO DIRO' IO QUANDO LO DIRO' IO

p.s.1: se funzionano sul serio vado a rievocare lo spirito di Einstein e mi faccio spiegare qualcosa di fisica che ultimamente mi sono perso per strada

p.s.2 (x xeno): Nel bel mezzo di questa seduta dici sottovoce "sentite...? l'odore...DELLA MORTE!". E ti levi le scarpe.
                          Ultima modifica di AgentOrange; 31-12-2006, 17:35.

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
                            p.s. Nel bel mezzo di questa seduta dici sottovoce "sentite...? l'odore...DELLA MORTE!". E ti levi le scarpe.
                            o peggio
                            Restless Soul

Commenta

Io farei il giochetto della moneta che si posa sulle lettere o fa strani disegni usando una calamita sotto il tavolo.

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal
                                ale basta che inviti maury lo fai parlare per 2 minuti dei suoi film..o lo fai cantare e i tuoi amici o scappano o incominciano a vomitare..

Va che ci sta maury eh!

@ Andre:

Stiamo nella casa abbandonata di una amica cn amici :O!

Cmq, tra qualche ora il complice sara a casa mia e decideremo, anche se sono quasi del tutto convinto di fare una storia seria, almeno se funziona nn devo scervellarmi :sisi:

Commenta

Sto operando...
                                X