annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AAA] Cercasi, ricompensa 1kk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da andrea

Ma pericolose cosaaaaaaaaaaa? Spero che il vostro sia tutto un trollare unico...

shhh non fare cosi' che poi se la prende e ti da' dell'inutile decerebrato
    Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
      ok,mi ha contattato e ti spiego qui,con le dovuto premesse

Le sedute spiritiche andrebbero fatte con persone capaci che hanno esperienza ed hanno studiato,è sconsigliato farla fare ad inesperti perchè "possono" diventare pericolose,può essere un esperienza negativa,quindi il fine della tua richiesta è già sbagliato in partenza e su queste basi se funzionasse sarebbe veramente pericoloso,perchè lo prendi come un gioco per fare uno scherzo,e qui ecco il motivo per cui credo che non funzionerà,ma se voi foste più seri allora cambierebbe tutto,anche se rimarrebbe una cosa pericolosa,alchè ti posso spiegare l'unico modo che conosco per scacciare l'entità malvagie.

Io ho iniziato insieme ad una persona che collabora con la polizia,essendo esperto di riti e tutto ciò che è collegato a queste cose,quindi stavo abbastanza tranquillo,seppur scettico,poi altre volte è capitato di farle senza di lui,l'ultima volta ho dato dimostrazione a 4 ragazzi amici di mio fratello che non ci credevano,vi dico solo che appena hanno capito cosa stava succedendo due di loro si sono messi a piangere e mi hanno chiesto di fermare tutto.

Ora ti ho avvertito in modo tranquillo,potrei spiegarti ancora meglio ma dubito che poi sarai ancora interessato a farla senza una guida.

Se sei ancora disposto a farla,rispondimi e ti spiegherò il procedimento.
      *

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

ok, la mia validissima proposta l ho fatta.

E dato che al 99% sarà quella vincente, vi consiglio di smettere di avanzare proposte e di ritirare quelle gia fatte
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Racconti una caxxata seduti su un letto e prendi il discorso di un tuo amico ke glie salata la gamba e il tuo complice da sotto il letto quando dici una parola o fai un segnale gli afferra la gamba...

L'ho fatto in gita un mio amico e diventato bianco... non so se funzioni da sbronzo con i riflessi a 1...

Alla fine di ogni asta contattatemi in icq o msn.

Quote:
          Originally Posted by sborone
          xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?

Commenta

mettiti a raccontare la storia che quando la notte stai nel tuo lettuccio per prendere sonno cominci a sentire una voce che di dice: e inutile che ti fai il segno della croce io sono qua sotto ad aspertarti appena metti piede giu dal letto sarai mio,e poi tutto ad un tratto il tuo letto comincia a tremare(mi raccomando il tuo complice sotto il letto deve fare tremare tutto) ti assicuro che moriranno d'infarto...
            Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

Originariamente inviato da alter
              mettiti a raccontare la storia che quando la notte stai nel tuo lettuccio per prendere sonno cominci a sentire una voce che di dice: e inutile che ti fai il segno della croce io sono qua sotto ad aspertarti appena metti piede giu dal letto sarai mio,e poi tutto ad un tratto il tuo letto comincia a tremare(mi raccomando il tuo complice sotto il letto deve fare tremare tutto) ti assicuro che moriranno d'infarto...
              metti caso il complice fa uno starnuto o un colpo di tosse che sucecde , va tutto a pu.ttame?

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

Soprattutto il complice MALATO,che aspetta tutta la sera sotto al letto per fare uno scherzo
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Lascia una luce tenue nella stanza e poi di:

"C'è un omino gira l'angolo e non c'è più"

Commenta

fatti trovare nudo in camera de qualke amica tua vedrai ke skerzo ke gli fai
                    Originariamente inviato da Doomtrooper
                    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

oppure cerchi su google

Originariamente inviato da MiKaMi
                      fatti trovare nudo in camera de qualke amica tua vedrai ke skerzo ke gli fai
                      ecco questo si altro che sedute O_O
                      Ultima modifica di Ven88; 31-12-2006, 03:36.
                      Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da +BlackHawk+
                        Lascia una luce tenue nella stanza e poi di:

"C'è un omino gira l'angolo e non c'è più"
                        Questa la devo interpretare alla MOH del tipo "Un maiale entra in un caffè... Spek"?

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Ma Lol Ti Fai Di Crak?

Commenta

Originariamente inviato da flegias
                            metti caso il complice fa uno starnuto o un colpo di tosse che sucecde , va tutto a pu.ttame?

perchè lo chiedi a me? he he he motevi risparmiarti sto commento banale...
                            Squadra Dei Falchi e basta!

Commenta

Mmh, due idee che ho gia' provato ed hanno avuto un bell'effetto (ma ero ai tempi del liceo, ed eran tutti boccaloni).

1) le ceneri del nonno
                              Mischia a delle ceneri di carbone della polvere di ferro. Con delle calamite attaccate dietro ad una superficie (un foglio, la copertina di un libro, quello che vuoi) facci un disegno (tipo una croce). Buttaci sopra le ceneri, e puff, magia, si dispongono seguendo il disegno (fa paura se venduto bene nel contesto giusto con la storia giusta)

2) l'acqua diventa sangue
                              Piu' complesso, anche perche' non ricordo il nome delle due sostanze (roba da chiedere in farmacia od al docente di chimica, ma senza pericolo). Due liquidi trasparenti (come acqua da vedere) ma che se mischiati diventano rossi. Puoi farci di tutto, dal bagnarti il braccio con un liquido, lavare un coltello nell'altro e far finta di sanguinare senza lasciare cicatrici a tutto quello che la tua perversione puo' escogitare.
                              Pero' sara' dura trovare le sostanze domenica in giornata...
                              Nihil est - il Male [-OB-]

Commenta

tirati fuori l'uccello e piscia addosso alla gente.....

se sono schizzinosi,x terra.

dammi 1kk,+ spettacolo di così.

p.s. ma che state a fa a capodanno?
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 31-12-2006, 08:13.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X