Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Order di tutta sosaria , aprite gli orecchi , I Pirati stanno avanzando e brucerete vivi , cosparsi di Rum e appiccati al rogo senza nessuna pietà , il nostro Jolly ce lo ha insegnato " Uccidere Non è Reato" ! Senza pietà vi ridurremo in briciole .
Thomas sono con te! Uniti e Ubriachi fino alla morte!
Order di tutta sosaria , aprite gli orecchi , I Pirati stanno avanzando e brucerete vivi , cosparsi di Rum e appiccati al rogo senza nessuna pietà , il nostro Jolly ce lo ha insegnato " Uccidere Non è Reato" ! Senza pietà vi ridurremo in briciole .
Thomas sono con te! Uniti e Ubriachi fino alla morte!
GDR OFF: Eccomi , mi piace molto l'idea , son dei vostri
ti riceverò al molo di buccaneer's den per offrirti una bottiglia di rum.
gdr off: contatti in profilo :P
Originariamente inviato da Dj_Amix
questi post non li considero proprio ma ora che l'ho letto....
questa non me la perdo
ti prego gildami il pg anche se non so fare pvp pliz, mi stò dando da fare per poter iniziare a essere competitivo, molto probabilmente non logghero fino a quando non avro skillato il pg e preso i TOT ma gildami, ti contatterò domani sera...
Do what you want cause a pirate is free I AM a pirate!
io in questo caso VOGLIO un dottore anche io ubriaco!!!!
Commenta