cmq se nn sbaglio mastella è il creatore...
UN GIORNO...
http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga] contatto msn: darksky0@hotmail.com x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!
Eheheh vorrei ricordare a tutti coloro che criticano l'indulto che MOLTO probabilmente in un futuro sempre più prossimo potrebbe essere il loro "Silvietto" a beneficiarne, e perciò zitti e mosca, che vi conviene
------------------------------------------------------------ Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Beh effettivamente per la proposta che hai fatto direi che meriti altre 24 ore in piu'.... un consiglio disintossic.ati......magari vivi meno teso........ ps
indulto = ci hai provato
ancora c'è gente che crede in romano e che critica silvietto ignorando quanto possa aver "mangiato" (non rubato) prodi quando era amministratore delegato dell'ENI
Eheheh vorrei ricordare a tutti coloro che criticano l'indulto che MOLTO probabilmente in un futuro sempre più prossimo potrebbe essere il loro "Silvietto" a beneficiarne, e perciò zitti e mosca, che vi conviene
Per me non deve beneficiarne nessuno. E' una cazzata PER CHIUNQUE. Chi deve stare in galera ci deve restare sia che sia silvio sia che sia il pedofilo di turno (ovviamente tra i due al gioco della torre salverei silvio e non penso di esser l'unico [si vabbè che voi comunisti mangiate i bambini, però... XD gioco eh ] ). Non buttiamola sempre sul politico dai...
ancora c'è gente che crede in romano e che critica silvietto ignorando quanto possa aver "mangiato" (non rubato) prodi quando era amministratore delegato dell'ENI
OMG!!! Ma non puoi dire sul serio!!! Ma non si può leggere "La giraffa azzurra"!!! A questo punto facciamo Emilio Fede ministro delle telecomunicazioni e siamo a posto!!!
Però ha ragione il cecchino: basta politica sul forum generale, che poi finisce a maleparole
------------------------------------------------------------ Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta