eh pensa te te io ke oggi scarico la posta e mi vedo ke mi č stato bloccato l'accu per "irregolaritą forum mercato"... potrebbe essere se nn ke nn lo apro da 7 mesi, data in cui mi sono dato a W O W.... non č per la jail in se.. tanto nn gioko ma č per la mia fedina penale intatta da 2 anni e mezzo a questa parte ke salta cosģ a buffo ^^ io voglio l'indulto! anzi ho fatto page e mandato pm a un mod della sezione mercato.. aspetto news
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[JAIL]Ingiustizia medioevale
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Nightmareindulto e poi cosa 1check da 900kk??hai sbagliato e paghi, solo in italia ki uccide viene liberato x liberare le carceri, nessuno pensa ke basta costruirle!!!!Grazie prodi||
E cmq e1 *******ta la richiesta di indulto qnd....
ciao ciao Andrea buon jail
ASD
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da Auronmazza per un giorno chiedere l'indultoOriginariamente inviato da Loki
No, vabbč qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pņ di sughetto č caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza pił )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Originariamente inviato da Arnaud De CamerinRagazzi....voi tutti conoscete le leggi che governano qua in italia....tra una delle tanti spunta l'ndulto....ma perchč non vieni applicato anche su ultima?.sapete la risposta del giemme:"qua Prodi non lo abbiamo"..ragazzi....č natale e siamo tutti piu buoni...non cheido di mandarmi via dalla prigione ma almeno di scontarmi la pena di 24 lughissime e tediose ore!!!L'INDULTO FUNZIONA DAPPERTUTTO TRANNE CHE QUA.....ragazzi un up per ki č a favore con me!!!!
PS:So gia che questo post non migliorerą di certo la mia situazione ma forse la peggiorerą...
ma esci fatte na canna e scopati na femmina invece di pensą alle 24h di jail -.-'Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta