annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[JAIL]Ingiustizia medioevale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [JAIL]Ingiustizia medioevale

Ragazzi....voi tutti conoscete le leggi che governano qua in italia....tra una delle tanti spunta l'ndulto....ma perchè non vieni applicato anche su ultima?.sapete la risposta del giemme:"qua Prodi non lo abbiamo"..ragazzi....è natale e siamo tutti piu buoni...non cheido di mandarmi via dalla prigione ma almeno di scontarmi la pena di 24 lughissime e tediose ore!!!L'INDULTO FUNZIONA DAPPERTUTTO TRANNE CHE QUA.....ragazzi un up per ki è a favore con me!!!!

PS:So gia che questo post non migliorerà di certo la mia situazione ma forse la peggiorerà...

Finalmente una firma degna di nota...

L'indulto è una cazz@ta e tu vorresti che venisse applicato anche su Dreams? Vabbè, c'hai provato...

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

appunto è natale siamo tutti piu buoni, potevi fare il buono -_-
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

L'indulto è una caxxata.
        ma qui non siamo su generale a discuterne, qui siamo in un gioco dove bisogna seguire delle regole per il rispetto di tutta la community.

Commenta

Originariamente inviato da Smog Teziir
          L'indulto è una caxxata.
          ma qui non siamo su generale a discuterne, qui siamo in un gioco dove bisogna seguire delle regole per il rispetto di tutta la community.
          Guarda che non sono mica stato io a tirar fuori l'indulto.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Potevi pensarci prima , se sei in jail c'è un motivo. Mal che si vuole non duole

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

se fossi stato piu' furbo, ti saresti lasciato nel backpack di ogni pg un cucchiaio per poter evadere....
              mi rifiuto di avere una firma.

Commenta

se vuoi ti porto una lima nascosta in una moto sega....
                cmq l'indulto è una cassata.... solo qnd sono io in jail nn è una cassata

Commenta

Oddio addirittura 24ore? maronna e come resisti senza giocare a Uo per 24 lunghissime ore..
                  io dico che sei un pò Nerd

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Arnaud De Camerin
                    Ragazzi....voi tutti conoscete le leggi che governano qua in italia....tra una delle tanti spunta l'ndulto....ma perchè non vieni applicato anche su ultima?.sapete la risposta del giemme:"qua Prodi non lo abbiamo"..ragazzi....è natale e siamo tutti piu buoni...non cheido di mandarmi via dalla prigione ma almeno di scontarmi la pena di 24 lughissime e tediose ore!!!L'INDULTO FUNZIONA DAPPERTUTTO TRANNE CHE QUA.....ragazzi un up per ki è a favore con me!!!!

PS:So gia che questo post non migliorerà di certo la mia situazione ma forse la peggiorerà...
                    per 24 ore fai così?
                    se t hanno mandato in galera ci dovrebbe essere un motivo, abbi pazienza.
                    Dal profondo della notte che mi avvolge,
                    buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
                    ringrazio gli dei qualunque essi siano
                    per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
                    non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
                    Sotto i colpi d'ascia della sorte
                    il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
                    incombe solo l'Orrore delle ombre,
                    eppure la minaccia degli anni
                    mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
                    quanto piena di castighi la vita,
                    io sono il padrone del mio destino:
                    io sono il capitano della mia anima.

Commenta

Comunque mi ricordo che qua su dreams venne fatto una volta non mi ricordo per quale occasione fecero uscire tutti dalla jail

Commenta

se x 24 ore fai sto macello...
                        nn le hai mai fatte le jail come le mie XD
                        staccati almeno x un giorno da ultima
                        xo' occhio quando esci di casa che il sole all'inizio fa un po male agli occhi!!!

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Arnaud De Camerin

Fatti vedere da uno bravo...

Eh... no, purtroppo su UOD Prodi non c'è
                          Ultima modifica di Aleksson; 29-12-2006, 16:33.

------------------------------------------------------------
                          Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Ultras Liberi

Tu resta in prigione però!

Commenta

Io mi sono fatto una Jail da 20gg :\ ,quando tutti gli altri "trasgressori" come me, solo 10

Bhe, però non mi è andata male... Visto che nel periodo di distacco forzato da uo, ho conosciuto la mia attuale fidanzata

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Sto operando...
                              X