annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UO:KR] Nuovi Screen

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io non vedo l'ora che escono.. ma penso che su uod usciranno molto ma molto tardi

Commenta

• laq vostra paura del di usare i l3d non è lag in pvp ma solo il fatto di usare solo piu cervello e piu abilità in un pvp nel quale con easyuo basta un tastino e fa tutto lui...
      io gioco e ho sempre giocatro in 3d anche in pvp e vi assicuro che a mano prendere targhet o etc etc è molto difficile

Commenta

• http://www.uoherald.com/kingdomreborn/index.php

Commenta

• http://www.uoherald.com/kingdomreborn/before.php

cambia :O

Commenta

• Billo billo. Eggià.

Commenta

• non mi piace assolutamente, se volevo un gioco con quella grafica giocavo a W o W

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                non mi piace assolutamente, se volevo un gioco con quella grafica giocavo a W o W

*

Quando quella cosà sarà obbligatoria è la volta buona che lascio UO.
                Già il mio poratile fatica a andare col 2D, figuriamoci con quella stonfa di 3D e effetti....

E di certo nn ricompro un pc solo per giocare
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

Commenta

• Io penso che non sia proprio un 3D

Q: Is the new client 2d or 3d?
                  A: Yes! In a way, it is both. It's a 3D engine that will look and play like a 2D engine, except for some special effects, lighting and other small details.

Our goal was to preserve the look and feel of Ultima Online, while also providing the benefits of a modern graphics engine.

Q: Will we be able to rotate or otherwise change the camera angle?
                  A: To preserve the charm and feel of Ultima Online, we're re-building the world with highly detailed 2D tiles. This allows us to have the visual detail we want, but does prevent us from creating a rotating camera.

Q: Will the new special effects be scalable? If I have a fast computer, can I enable more cool effects to make the game look better?
                  A: There will be some effects that will be scalable according to what 3D card you have. However, our goal is to give players with low system spec machine a visually vibrant and inviting game.

Commenta

• infatti come base sembra che sia il 2d non il 3d e finalmente hannofatto un upgrade della grafica.. questo cosa vuol dire..??

che cambiera' poco dal lato server (anke run-uo penso) ma cambiera' il client..
                    quindi se prima il tuo client quando capiva che c'era un omino caricava un immagine adesso ne carichera' un'altra..

oltretutto uscira':

Q: What is Kingdom Reborn's planned release date?
                    A: Spring, 2007. At this point it's too early to announce a more specific date than that.
                    nel 2007.. quindi probabilemnte verso dicembre..

Q: What will happen to approved third-party programs, such as UOAssist and UO Automap?
                    A: Because Kingdom Reborn is a completely new client, any third-party programs will have to be reengineered to work with it. However, Kingdom Reborn is intended to be a client with a full-featured, intuitive user interface, and as such will greatly reduce the need for third-party programs.
                    vogliono farlo full xcioè tipo ***. e altri giochi dove non servono + agenti esterni..
                    qualche passo in questa direzione era stato gia' fatto.. le macro da client se fossero tutte funzionati non sarebbero male.. anke in virtu' del nuovo sistema di target (che da noi non va -.-)

x quelli che dico che brutto smetto.. vi dico solo..
                    state giocando con un gioco di 9 anni fa.. che non ha + mercato.. gli user anke su OSI diminuiscono.. devono fare qualcosa. e questa è la strada.. l'utente medio cerca grafica persstazioni e adrenalina.. questa è la strada..

x quelli che dicono la lag che si avra'.. vi dico solo
                    state giocando con un gioco di 9 anni fa.. umh.. quindi 9 anni.. pentium 1 ?? adesso il sistema medio è un p3.. quando c'è lag laggate di linea non di pc.. quindi èil traffico cpu-server, che come detto prima non dovrebbe modificarsi troppo..
                    quello che utilizzerente invece è il rendering della scheda video.. cosa x adesso inutilizzata..

praticamnte hanno riprogrammato il client con un motore grafico diverso ma il game rimarra' uguale.. poi c'è chi ankora gioca a uos senza malas.. quindi ognuno fa le sue scelte..

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

• Belloooooooooooooo *_*

Potrei davvero tornare.

[Curiosità]
                      Non vedo combattimenti sulle Mount
                      Probabile cambiamento delle meccaniche di gioco?

P.S. Ciao a tutti xD
                      Trava on UoD
                      Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                      I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                        non mi piace assolutamente, se volevo un gioco con quella grafica giocavo a W o W
                        certo perchè w@w e uo sono uguali cambia solo la grafica

Commenta

• nn deve essere male poi gia vi lamentate della lag e ancora ci dovete giocare

Commenta

• Bha non mi sembra bellissimo dagli screen nuovi nuovi ...
                            Staremo a vedere
                            Fatta io
                            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

• ci vuole una rinfrescata dai.. ormai uo ha 10 anni di vita! poi nn è così malvagia sta grafica!

sono contento cmq che in UO, considerando l'età che ha, i programmatori ci stanno ancora dietro e cercano di migliorarlo.

Entra nel*VERO* lato OSCURO, abbandona le tue SKILLS
                              ..la via è un altra..

Commenta

Sto operando...
                              X