cmq l'armor del pg degli screen e' spuduratamente COPIATA dal armor del paladino di D_iablo 1
..chi ha l'eta' mi dara' ragione
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
cmq l'armor del pg degli screen e' spuduratamente COPIATA dal armor del paladino di D_iablo 1
..chi ha l'eta' mi dara' ragione
Si è vero sembra quell'armatura speciale che trovi in un dungeon se non sbaglio quando la indossavi diceva una frase tipo "make me arcane king" o qlc del genere, manca solo l'elmo
Si è vero sembra quell'armatura speciale che trovi in un dungeon se non sbaglio quando la indossavi diceva una frase tipo "make me arcane king" o qlc del genere, manca solo l'elmo
era quella che trovavi al 6 o 5 livello, in qualla stanza dove devi raccogliere le pietre color sangue e metterle sul piedistallo. poi si apriva una porta di una stanza dove trovavi l'armatura.
ah ma voi parlate dell'Arkaine's Valor , in effetti e' veramente simile da indossata.
Comunque quella grafica mi pare molto raffazzonata, e vorrei proprio vederla in movimento, perche' sembra pure sbagliata (essendo finto 3d) nel senso prospettico.
ah ma voi parlate dell'Arkaine's Valor , in effetti e' veramente simile da indossata.
Comunque quella grafica mi pare molto raffazzonata, e vorrei proprio vederla in movimento, perche' sembra pure sbagliata (essendo finto 3d) nel senso prospettico.
La si trovava al quinto lvl e si finiva per utilizzarla praticamente per quasi tutto il resto del gioco. Peccato che la riproduzione su D|ablo II non fu cosi bella e potente..
Parlando di UO KR, sinceramente, la grafica non dispiace, anche perchè come ben si nota rimane comunque 2D, tuttavia quel che ha caratterizzato centinaia e migliaia di ore di netgaming credo sia sempre stata l'attuale grafica che ci portiamo dietro sin dal 1999, se il cambio diviene obbligatorio sarebbe un triste addio..
Di contro si possono immaginare molte novità, sulla base del gameplay è possibile che il nuovo motore grafico introduca moltissime possibilità.
spettacolo.... era ora che "pompassero" graficamente uo... ormai si vedeva che era un gioco di 7 e passa anni fà!!
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
Commenta