Originariamente inviato da Koveras84
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[UO:KR] Nuovi Screen
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Kaiser SouzeCome se c'entrasse qualcosa...
se così fosse w0w dovrebbe essere ingiocabileOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jackgia a Luna siamo 400 Player che spammano gate ecc, immaginati a un Champ con quella 3D o a una QuestWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da JackNo..NO, io stammèrda su Dreams non la voglio
certo però che è vero che noi scopiazziamo OSI come dei rincitrulliti prendendo anke quelle cose che da li non vanno bene qui per tanti motivi (diverso target,freeshard,ecc..ecc.)
Beh quale che sia il motivo dello scopiazzo (hihi credo di saperlo ma nn credo sia sempre un vantaggio) qui è una filosofia di vita, quindi se li lo fanno anche qui si farà, poco ma sicuro.
Poi magari visti i tempi lo vedremo moooolto tempo dopo che lo avranno su OSI (anke se il client arriverà qui quasi contemporaneamente, quindi ci vuole poco a impedire l'accesso ai client più vecchi (e quindi 2D)...BOHOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Ma chi è che parla di LAG? Che c'entrano 2D/3D con la lag? BOH....se lagghi in 3D e non in 2D vuol dire che devi farti un computer un po meno vecchio....diciamo almeno del 1995 :P.
Oppure che tieni aperto questo mondo e quell'altroOriginariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
NUOVO ICCICU: 562501698
Commenta
-
Originariamente inviato da Koveras84Ma chi è che parla di LAG? Che c'entrano 2D/3D con la lag? BOH....se lagghi in 3D e non in 2D vuol dire che devi farti un computer un po meno vecchio....diciamo almeno del 1995 :P.
Oppure che tieni aperto questo mondo e quell'altro
p.s.
ho un pc del 2000... penso
cmq avete visto la cassa e l'orso? fanno pena!
Commenta
-
Lessi,che lato server non ci siano nessune modifiche..bensì solo una patch(espansione) da scaricare,e via con la nuova eclatante grafica :Q_ .
Quindi,dovremmo avere la nuova grafica,appena esce KR(modifiche apportato al gioco in sè,a parte).
Se non erro.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
Originariamente inviato da Thrordevi sapere ke in 3d si lagga molto di piu ke in 2dWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da MalusQuindi,dovremmo avere la nuova grafica,appena esce KRWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
è sisi si parte dal 2d al 3d poi sempre piu avanti fino a che invece di essere osi style saremo *** styleOriginariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
Commenta