annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UO:KR] Nuovi Screen

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [UO:KR] Nuovi Screen






  • #2
    belli ma che è UO KR?

    Commenta


    • #3
      Uo Kingdom Reborn ( mi sembra ) la nuova espansione di uo.
      Son veramente carini anche se non credo che mi stacchero' mai dal mitico 2d di ultima

      edit: riguardandoli devo dire che son veramente belli !!! tranne l'orso steso per terra
      Ultima modifica di Dante2; 29-12-2006, 14:21.
      Fatta io
      What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da DantE
        Uo Kindom Reborn ( mi sembra ) la nuova espansione di uo.
        Son veramente carini anche se non credo che mi stacchero' mai dal mitico 2d di ultima
        Kingdom Reborn
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

        Commenta


        • #5
          Secondo me, invece, lo useranno tutti e sarà strabello. Calcola che quegli screen sono zoomati al max (vedi vecchi screen del 3d) messi a una ris. maggiore sarà molto più pulito

          Commenta


          • #6
            Favolosi ... non vedo l'ora huhuhhuhu :P
            - AyRa La Temibile
            - Caleb
            - Brom
            - Voodoo

            +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
            Originally Posted by Amdir
            Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

            Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
            Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

            Amdir
            +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

            Commenta


            • #7
              Ma una data per l'uscita su osi si sa ?
              Fatta io
              What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

              Commenta


              • #8
                davvero belli.. ma penso ke se si usera il 3d lo si userà sl x fare pvm ^^

                Commenta


                • #9
                  ma quando uscirà noi avremo problemi ad implementarlo ?
                  Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                  Gioco solo a LoL

                  Originariamente inviato da Nirvana
                  mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

                  Commenta


                  • #10
                    W O W...belli.... E cmq credo ci sarà poco da scegliere.... tutti 3d e non si potrà avere il 2D..se ho capito bene
                    Originariamente inviato da Loki

                    No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                    Ma per favore -.-
                    Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                    Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                    NUOVO ICCICU: 562501698

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da StegcO
                      Secondo me, invece, lo useranno tutti e sarà strabello. Calcola che quegli screen sono zoomati al max (vedi vecchi screen del 3d) messi a una ris. maggiore sarà molto più pulito
                      No, finchè non implementeranno razor e easyuo per il nuovo client.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                      Commenta


                      • #12
                        Spero si possa scegliere tra 2D e 3D perchè:

                        è orrendo immischiano il 2D e il 3D insieme, i pg distaccano dal resto dell'ambientazione..e non oso pensare al lag di questo 3D
                        se c'è la scelta del 2D e 3D mettete qualche screen del 2D?
                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                        Commenta


                        • #13
                          MiIiiIiIIiIticoOoOo :Q_

                          Commenta


                          • #14
                            Mah...tempo fa lessi (e anche qui su questo forum) che con la prossima espansione di UO si abolirà il 2d....non rivoluzionerà...bensì abolirà
                            Originariamente inviato da Loki

                            No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                            Ma per favore -.-
                            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                            Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                            NUOVO ICCICU: 562501698

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Jack
                              e non oso pensare al lag di questo 3D
                              Come se c'entrasse qualcosa...

                              se così fosse w0w dovrebbe essere ingiocabile
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X