annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UO:KR] Nuovi Screen

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq l'armor del pg degli screen e' spuduratamente COPIATA dal armor del paladino di D_iablo 1
    ..chi ha l'eta' mi dara' ragione
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
      cmq l'armor del pg degli screen e' spuduratamente COPIATA dal armor del paladino di D_iablo 1
      ..chi ha l'eta' mi dara' ragione

Si è vero sembra quell'armatura speciale che trovi in un dungeon se non sbaglio quando la indossavi diceva una frase tipo "make me arcane king" o qlc del genere, manca solo l'elmo

Commenta

Originariamente inviato da lele
        Si è vero sembra quell'armatura speciale che trovi in un dungeon se non sbaglio quando la indossavi diceva una frase tipo "make me arcane king" o qlc del genere, manca solo l'elmo
        era quella che trovavi al 6 o 5 livello, in qualla stanza dove devi raccogliere le pietre color sangue e metterle sul piedistallo. poi si apriva una porta di una stanza dove trovavi l'armatura.

Diabl.o 1 > all
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

ah ma voi parlate dell'Arkaine's Valor , in effetti e' veramente simile da indossata.

Comunque quella grafica mi pare molto raffazzonata, e vorrei proprio vederla in movimento, perche' sembra pure sbagliata (essendo finto 3d) nel senso prospettico.
          Restless Soul

Commenta

cavolo!!!!bello davvero...mi sa che passero dopo tanto tempo di 2d al 3d,merita davvero^^

Commenta

:approved:

------------------------------------------------------------
              Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Originariamente inviato da Alek Rilen

:approved:
                che ha di strano quel cavallo?
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Alek Rilen

ommioddio O.O è bellissima la grafica

ma dove si trovano queste immagini?

Commenta

MA quello è un lallo di fazione?

cmq ritornando OT ragà ve li ricordate i video di D_iablo2 la battaglia di tayrel con mephisto LA BESTIA NON DEVE ESSERE LIBERATAAA

Commenta

• Non lo so se è un cavallo di fazione, ma il fatto di non vederlo più piccolo/basso del suo cavaliere, è MOLTO incoraggiante

------------------------------------------------------------
                      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
                        ah ma voi parlate dell'Arkaine's Valor , in effetti e' veramente simile da indossata.

Comunque quella grafica mi pare molto raffazzonata, e vorrei proprio vederla in movimento, perche' sembra pure sbagliata (essendo finto 3d) nel senso prospettico.
                        La si trovava al quinto lvl e si finiva per utilizzarla praticamente per quasi tutto il resto del gioco. Peccato che la riproduzione su D|ablo II non fu cosi bella e potente..

Parlando di UO KR, sinceramente, la grafica non dispiace, anche perchè come ben si nota rimane comunque 2D, tuttavia quel che ha caratterizzato centinaia e migliaia di ore di netgaming credo sia sempre stata l'attuale grafica che ci portiamo dietro sin dal 1999, se il cambio diviene obbligatorio sarebbe un triste addio..
                        Di contro si possono immaginare molte novità, sulla base del gameplay è possibile che il nuovo motore grafico introduca moltissime possibilità.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• spettacolo.... era ora che "pompassero" graficamente uo... ormai si vedeva che era un gioco di 7 e passa anni fà!!
                          "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

• Orribili

Commenta

• bellissima come grafica, spero che la giocabilità nn peggiori!

Commenta

• Anche io voglio gli alberi dentro casaaaaaaaaaaaaa >.<

Commenta

Sto operando...
                                X