annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UO:KR] Nuovi Screen

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mastro Lani
    Mi sa che tutti quelli che inneggiano al client 2D ricadono in una delle seguenti categorie:

- Hanno un PC con un 386SX overclockato quindi il client 3D gli fa un frame all'ora.
    - Sono ultra dipendenti da EasyUO o Injection e con il client 3D non riescono ad usare le macro a cui sono abituati.

Spero che il nuovo client sia ben progettato, graficamente mi piace.

Guarda, posso dire per quei dipendenti da easyuo che tempo fa stavano sperimentando una versione per la 3d ed io provandola non mi ha dato problemi, solo che mo dopo che sono ritornato non riesco a trovarla più. Avranno cancellato il progetto?

sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Malus
      Così dirai bye-bye uo,tra un po -_-
      qual'è il senso di questa frase

Commenta

Ma a me piace tanto come è adesso...
        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Mime
          A me piace questa grafica,secondo me la gente ha paura delle cose nuove.
          ecco perchè dopo 3 anni che giochi (o anche meno) te ne vai,
          purtroppo se non ci si rinnova ogni tanto alla fine ti scassi i maroni degli stessi item, degli stessi mostri, dei soliti 4 ***** (su 400 player) che sono o a bucca o al gate di minoc.....
          rimane la community e il forum...........
          finchè ci sarà gente che è convinta che il 3d fa laggare meglio che rimane tutto così: stacchi la spina e basta sperando che un giorno queste menti brillanti troveranno altro da fare e finalmente si darà una svecchiata al tutto. Ultima era vecchio e superato anche appena uscito ma ha un grande pregio: sono i player stessi che creano il gioco!
          se fate 1+1 vedrete che non è UO ad essere obsoleto...........

Commenta

Originariamente inviato da Beskaius
            ecco perchè dopo 3 anni che giochi (o anche meno) te ne vai,
            purtroppo se non ci si rinnova ogni tanto alla fine ti scassi i maroni degli stessi item, degli stessi mostri, dei soliti 4 ***** (su 400 player) che sono o a bucca o al gate di minoc.....
            rimane la community e il forum...........
            finchè ci sarà gente che è convinta che il 3d fa laggare meglio che rimane tutto così: stacchi la spina e basta sperando che un giorno queste menti brillanti troveranno altro da fare e finalmente si darà una svecchiata al tutto. Ultima era vecchio e superato anche appena uscito ma ha un grande pregio: sono i player stessi che creano il gioco!
            se fate 1+1 vedrete che non è UO ad essere obsoleto...........
            quello che dici e' vero in parte, perche' non siamo noi a decidere cosa cambiare in questo shard , ma sono i pg di osi a decidere .
            Se parli di comportamento e carattere personale , allora ho toppato in pieno
            Fatta io
            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da DantE
              quello che dici e' vero in parte, perche' non siamo noi a decidere cosa cambiare in questo shard , ma sono i pg di osi a decidere .
              Su UoRage (spero di poter citare la concorrenza ) ad esempio, non è così...
              Questa è stata la scelta del nostro Staff, e in quanto tale la si prende così com'è...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
              « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originariamente inviato da EdeN
                qual'è il senso di questa frase
                Che se UO non si rinnova,tra qualche anno al max,OSi chiuderà i battenti,con tutti gli mmorpg con grafica assurda che ci sono e che usciranno.
                Molti,lasciano uo prima ancora di cominciare,vedendo la grafica obsoleta.
                Con una veste grafica totalmente rinnovata,in teoria,si aumenterebbe di molto, il numero di giocatori(casomai abbinato a una campagna pubblicitaria )
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Gendo Ikari
                  Questa è stata la scelta del nostro Staff, e in quanto tale la si prende così com'è...
                  Io non ho detto niente contro l'osi style eh! Io gioco su questo shard perche' mi piace così com'e'.
                  L'affermazione su Rage non l'ho capita... noi stiamo parlando di cambiamenti di osi ( e che quindi avveranno anche qui ). Rage e' uno shard pre-AoS, non centrano le scelte di osi.
                  Fatta io

Commenta

mmm a me basta che giri sotto linux e basta (e se gira sotto winzozz mi basta che wine la supporti)

del resto anche il 2d piatto bisogna metterlo da parte...

beh sarò felice di farmi ownare da un mostro falso 3d XD

[ICQ] 486-142-667 (non lo uso mai)
                    [MSN] emulagame@hotmail.com

Commenta

belli i war con le plate!

si mi ricorda tanto diablo 2...e sinceramente non mi dispiace

p.s. non vedo l ora di vedere la mia glacial con sta nuova grafica
                      Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
                      Bye bye

Commenta

Mha,non sono contrario a quest'espansione,tutt'altro!

Non vedo l'ora di provarla,anche perchè ho preso la X1950 nuova e se mi lagga con questa mi sparo un colpo

Commenta

A me piace molto sta grafica,non vedo l'ora che esca,e non credo che dipende dalla scheda video la lag,dipende da quanti pg sono online,e ovvio che in un posto con 500 pg lagghi da pazzi (tipo luna)

Commenta

domande:

ma la geografia dei territori(felucca/trammell, ecc...) rimarrà identica?

tutto ciò che è fuori dalla finestra di gioco(paperdoll, backpack, ecc...) sara profondamente cambiato, o a grandi linee rimarrà invariato?
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randy Warlord
                              domande:

ma la geografia dei territori(felucca/trammell, ecc...) rimarrà identica?

tutto ciò che è fuori dalla finestra di gioco(paperdoll, backpack, ecc...) sara profondamente cambiato, o a grandi linee rimarrà invariato?
                              Spero tanto che rimarra' invariato
                              Fatta io

Commenta

A me non dispiace

Commenta

Sto operando...
                                X