annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UO:KR] Nuovi Screen

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Doomtrooper
    ma se volevo giocare a diablo 2 me ne andavo su b.net anzichè qua -.-
    ti uppo -.-

ultima deve essere in 2d

Commenta

Che è quello schifo?

Mi auguro che come progetto progetto rimanga O_O
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

carino ma la grafica nuova mi dà l'impressione di essere troppo "sfumata" con gli oggetti che si staccano poco dagli sfondi

come altri spero rimarrà come opzione il vecchio 2d ma per ragioni tecniche: dubito che il mio vetusto PC riesca a reggere il nuovo sistema grafico...

Commenta

bello:O
          -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Thror
            devi sapere ke in 3d si lagga molto di piu ke in 2d
            Topo gigio docet?

Commenta

A me il client 3D va benissimo ed ho un PC vecchio di 4 anni...
              Lemmings
              * Lani, Fabbro e Sarto
              * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
              * Lina, intrepida Paladina [PP]
              * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
              * Isah, La Piantagrane [AdL]
              * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Bello

Commenta

Originariamente inviato da EdeN
                  ti uppo -.-

ultima deve essere in 2d
                  Così dirai bye-bye uo,tra un po -_-
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Data di uscita?

Commenta

Ragazzi inutile dire e sperare cose strane. Ultima SARA' in 3D e voi o vi adeguate o cambiate gioco semplice.

OSI ha tutto l'interesse a farla 3d perchè il conto "pg persi perchè abitudinari e snobbosi del 3d echequindinongiocanopiùaquestogioco" confrontato con i "nuovi pg che vengono attirati dalla grafica migliore" è nettamente a favore di questi ultimi.

E come tutti sapete OSI punta AL NUMERO non alla QUALITA'.
                      Qualkuno dice che il buon PVP si fa meglio in 2d che in 3d.....io non ho mai giocato in 3d (lo ho solo provato e non mi è piaciuto) ma posso dire che il 2d è buono per un PVP assistito dai PROGRAMMI (che a me dispiacciono all'inverosimile perchè riducono molto l'abilità del giocatore...uniformando tutti quelli ke li hanno e incrementando considerevolmente le differenze tra equip buoni e skill in voga contro ki è meno equippato o con skill meno sgrave) (uhm quasi quasi ora apro un topic).

Fatto sta che ora moooolte persone giocano in 3d nonostante le immense falle dell'attuale 3d...quindi ben venga un 3d buono.
                      Per chi si lamenta che non potrà più usare pgr esterni non si preoccupi...uscirà presto una versione per usarli anke in 3d.

Poi discussioni a parte:
                      3D = più giocatori (OBIETTIVO UNICO DI OSI...a OSI nn frega nulla del buon pvp..basta che la gente paghi)

EMULARE OSI= obiettivo di DREAMS

MORALE: Se osi abolisce 2d...lo faremo presto o tardi anke noi...se non lo volete preparate e chinarvi a 90°...e stringete i denti
                      Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                      Ma per favore -.-
                      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                      NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Originariamente inviato da Koveras84
                        Ragazzi inutile dire e sperare cose strane. Ultima SARA' in 3D e voi o vi adeguate o cambiate gioco semplice...

...E come tutti sapete OSI punta AL NUMERO non alla QUALITA'.
                        Qualkuno dice che il buon PVP si fa meglio in 2d che in 3d.....io non ho mai giocato in 3d (lo ho solo provato e non mi è piaciuto) ma posso dire che il 2d è buono per un PVP assistito dai PROGRAMMI (che a me dispiacciono all'inverosimile perchè riducono molto l'abilità del giocatore...uniformando tutti quelli ke li hanno e incrementando considerevolmente le differenze tra equip buoni e skill in voga contro ki è meno equippato o con skill meno sgrave) (uhm quasi quasi ora apro un topic)...

...EMULARE OSI= obiettivo di DREAMS

MORALE: Se osi abolisce 2d...lo faremo presto o tardi anke noi...se non lo volete preparate e chinarvi a 90°...e stringete i denti
                        Se potessi, ti fare l'applauso

Digital Max (Giocatore 3D)

sigpic

Commenta

Certo che siete fissati con sto 3d dato che il nuovo client in realtà è sempre in 2d, solo con qualche effetto speciale 3d :E
                          se sento qualcun'altro parlare di "sarà 3d etc" zomg! Gli formatto il cervello :EEEEEE

Commenta

Originariamente inviato da Axf
                            Certo che siete fissati con sto 3d dato che il nuovo client in realtà è sempre in 2d, solo con qualche effetto speciale 3d :E
                            se sento qualcun'altro parlare di "sarà 3d etc" zomg! Gli formatto il cervello :EEEEEE
                            Sappiamo tutti che il 3d non è vero 3d ma solo quella grafica che tutti noi chiamiamo 3d ben riferendoci a quelle immagini che hanno una certa profondità che da' un'illusione di 3d alle animazioni e oggetti del gioco.
                            Ovviamente il gioco di per se resterà sempre bidimensionale.

Credevo fosse scontato e forse anke gli altri lo han dato per scontato
                            Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                            Ma per favore -.-
                            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                            NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

A me piace questa grafica,secondo me la gente ha paura delle cose nuove.
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Mi sa che tutti quelli che inneggiano al client 2D ricadono in una delle seguenti categorie:

- Hanno un PC con un 386SX overclockato quindi il client 3D gli fa un frame all'ora.
                                - Sono ultra dipendenti da EasyUO o Injection e con il client 3D non riescono ad usare le macro a cui sono abituati.

Spero che il nuovo client sia ben progettato, graficamente mi piace.
                                Lemmings
                                * Lani, Fabbro e Sarto
                                * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                                * Lina, intrepida Paladina [PP]
                                * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                                * Isah, La Piantagrane [AdL]
                                * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Sto operando...
                                X