annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UO:KR] Nuovi Screen

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Sapete se sono previste rotazioni/zoom in tempo reale?
    mi rifiuto di avere una firma.

    Commenta


    • #47
      Q: Is the new client 2d or 3d?
      A: Yes! In a way, it is both. It’s a 3D engine that will look and play like a 2D engine, except for some special effects, lighting and other small details.

      Our goal was to preserve the look and feel of Ultima Online, while also providing the benefits of a modern graphics engine.

      Q: Will we be able to rotate or otherwise change the camera angle?
      A: To preserve the charm and feel of Ultima Online, we’re re-building the world with highly detailed 2D tiles. This allows us to have the visual detail we want, but does prevent us from creating a rotating camera.

      Q: Will the new special effects be scalable? If I have a fast computer, can I enable more cool effects to make the game look better?
      A: There will be some effects that will be scalable according to what 3D card you have. However, our goal is to give players with low system spec machine a visually vibrant and inviting game.

      Q: Will we still be able to play with the old 2D or 3D client after Kingdom Reborn launches?
      A: Yes, we will continue to support the older clients after the launch of Kingdom Reborn. However, the long term plan is to support a single client for the game.
      Lemmings
      * Lani, Fabbro e Sarto
      * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
      * Lina, intrepida Paladina [PP]
      * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
      * Isah, La Piantagrane [AdL]
      * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

      Windows Vista, preferisco il colera.

      Commenta


      • #48
        veramente bello anche se mi son affezionato al 2d

        http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
        contatto msn: darksky0@hotmail.com
        x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

        Commenta


        • #49
          che ****ta le case custom con una grafica migliorata.
          -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

          Commenta


          • #50
            Ma tutti dovranno usare questa versione o si potra' cmq usare la 2d?





            ps:Forza inter

            Grazie a BlackHawk Per La Firma

            (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
            Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
            Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
            E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

            Commenta


            • #51
              [QUOTE=TdC Number 1]Ma tutti dovranno usare questa versione o si potra' cmq usare la 2d?
              QUOTE]

              Q: Is the new client 2d or 3d?
              A: Yes! In a way, it is both. It’s a 3D engine that will look and play like a 2D engine, except for some special effects, lighting and other small details.

              Mi sembra chiaro...quando sarà...ci beccheremo tutti la 3d

              Originariamente inviato da TdC Number 1
              ps:Forza inter
              C'è solo L'AS ROMA
              Originariamente inviato da Loki

              No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
              Ma per favore -.-
              Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

              Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
              NUOVO ICCICU: 562501698

              Commenta


              • #52
                Se rifanno il client da capo non credo ci saranno problemi di lag per la grafica, ma questo riguardera solo OSI per noi che giriamo su un emulatore forse ci saranno grossi problemi, dovranno rifare tutto l'emulatore.

                Dovranno pur inventare qualcosa, per far si che gente nuova vada a giocarci e quale modo ce migliore che inmpedire la contraffazione (momentania) del loro gioco?
                Ultima modifica di Dobermann; 30-12-2006, 09:58.
                MSN: Dobermann@ngi.it
                ICQ : 26113220
                _______________________________

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da ROMA
                  Se rifanno il client da capo non credo ci saranno problemi di lag per la grafica, ma questo riguardera solo OSI per noi che giriamo su un emulatore forse ci saranno grossi problemi, dovranno rifare tutto l'emulatore.

                  Dovranno pur inventare qualcosa, per far si che gente nuova vada a giocarci e quale modo ce migliore che inmpedire la contraffazione (momentania) del loro gioco?
                  Uhm si...impediscono la contraffazione momentanea del gioco all'ultima versione...ma runuo come lo conosciamo ora esisterà sempre...e credo che poche persone abbandonerebbero uno shard dove si gioca bene per una grafica diversa...

                  certo forse attireranno qualke giocatore uovo...ma anke se migliorata la grafica UO resta sempre un gioco vecchio per i puristi del "ke skifooooo è vecchio meglio w o w"....naturalmente sono persone che non sanno quello ke dicono....ma è innegabile che esistono
                  Originariamente inviato da Loki

                  No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                  Ma per favore -.-
                  Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                  Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                  NUOVO ICCICU: 562501698

                  Commenta


                  • #54
                    Nelle FAQ c'è scritto che per un certo periodo i client attuali 2D e 3D saranno supportati, poi spariranno e rimarrà solo quello nuovo. Questo lascia intendere che il nuovo client sarà largamente compatibile a livello di protocollo, ci saranno sicuramente differenze ma non abissali.
                    Lemmings
                    * Lani, Fabbro e Sarto
                    * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                    * Lina, intrepida Paladina [PP]
                    * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                    * Isah, La Piantagrane [AdL]
                    * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

                    Windows Vista, preferisco il colera.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Mastro Lani
                      Nelle FAQ c'è scritto che per un certo periodo i client attuali 2D e 3D saranno supportati, poi spariranno e rimarrà solo quello nuovo. Questo lascia intendere che il nuovo client sarà largamente compatibile a livello di protocollo, ci saranno sicuramente differenze ma non abissali.
                      Oddio non ci scommetterei niente....anzi il tutto mi fa sembrare ad una mossa astuta per lasciare indietro gli emulatori come noi e recuperare un po di pubblico....

                      Cioè già che ci sono visto che hann oriscritto da 0 il client sicuramente avranno anche rivoluzionato script e server in modo da lavorare poco loro ma mettere in grande difficoltà chi come noi copia loro....o forse hanno da guadagnarci che gli emuli siano al passo??? Uhm non credo
                      Originariamente inviato da Loki

                      No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                      Ma per favore -.-
                      Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

                      Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                      NUOVO ICCICU: 562501698

                      Commenta


                      • #56
                        Prima di tutto vorrei precisare che sulle faq c'è scritto che A LUNGO TERMINE smetteranno di supportare i vecchi client e quindi per un annetto o due dovremmo stare tranquilli.
                        In secondo luogo non penso che alla EA siano tanto malati da riscrivere da zero SIA il client CHE il PROTOCOLLO usato da quest'ultimo quando il protocollo va già benissimo così com'è.

                        Discorso LAG: il primo client 3d di UO è stato programmato abbastanza coi piedi, ma dubito generi più traffico del client 2d. Semplicemente SCATTA perchè la vostra macchina non ci sta dietro.SUl mio pc ad esempio è il client 2d ad essere ingiocabile a champ perchè rallenta terribilmente (e il mio pc è del 2006)

                        Tiferet [SĐF]

                        The Queen of Champs is back...
                        Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

                        Commenta


                        • #57
                          eccovene altri tre:


                          Commenta


                          • #58
                            carino vedremo se in un futuro sarà impelmentato, per adesso mi godo il mio amato 2D

                            PS: mettete i link per le foto per favore.

                            Commenta


                            • #59
                              ma se volevo giocare a diablo 2 me ne andavo su b.net anzichè qua -.-
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                              Commenta


                              • #60
                                bellissimi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X