annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UO:KR] Nuovi Screen

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Koveras84
    Mah...tempo fa lessi (e anche qui su questo forum) che con la prossima espansione di UO si abolirà il 2d....non rivoluzionerà...bensì abolirà
    No..NO, io stammèrda su Dreams non la voglio
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
      Come se c'entrasse qualcosa...

se così fosse w0w dovrebbe essere ingiocabile
      gia a Luna siamo 400 Player che spammano gate ecc, immaginati a un Champ con quella 3D o a una Quest
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

carino il lallo di fazione

Commenta

Originariamente inviato da Jack
          gia a Luna siamo 400 Player che spammano gate ecc, immaginati a un Champ con quella 3D o a una Quest
          Ma cosa c'entra?!! Credi che sia la scheda video che fa laggare quando ci sono 400 PG? No che forse è la connessione e il client programmato da culo, eh?
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Jack
            No..NO, io stammèrda su Dreams non la voglio
            Ovviamente si parlava di OSI....di OFFICIAL SHARD.....
            certo però che è vero che noi scopiazziamo OSI come dei rincitrulliti prendendo anke quelle cose che da li non vanno bene qui per tanti motivi (diverso target,freeshard,ecc..ecc.)
            Beh quale che sia il motivo dello scopiazzo (hihi credo di saperlo ma nn credo sia sempre un vantaggio) qui è una filosofia di vita, quindi se li lo fanno anche qui si farà, poco ma sicuro.
            Poi magari visti i tempi lo vedremo moooolto tempo dopo che lo avranno su OSI (anke se il client arriverà qui quasi contemporaneamente, quindi ci vuole poco a impedire l'accesso ai client più vecchi (e quindi 2D)...BOH
            Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
            Ma per favore -.-
            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
            NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

io nn voglio lasciare il 2d :°( mi fa skifo il 3d :angry:
              e mi sa ke sono tra i poki ke vogliono vivere in 2d.... ke poi in 3d si laaaaaaaaaaaaaagga ogni sec :angry:

Commenta

Ma chi è che parla di LAG? Che c'entrano 2D/3D con la lag? BOH....se lagghi in 3D e non in 2D vuol dire che devi farti un computer un po meno vecchio....diciamo almeno del 1995 :P.
                Oppure che tieni aperto questo mondo e quell'altro
                Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
                Ma per favore -.-
                Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
                NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Mah...tempo fa lessi (e anche qui su questo forum) che con la prossima espansione di UO si abolirà il 2d....non rivoluzionerà...bensì abolirà
                  ;_;

Commenta

Ma chi è che parla di LAG? Che c'entrano 2D/3D con la lag? BOH....se lagghi in 3D e non in 2D vuol dire che devi farti un computer un po meno vecchio....diciamo almeno del 1995 :P.
                    Oppure che tieni aperto questo mondo e quell'altro
                    devi sapere ke in 3d si lagga molto di piu ke in 2d
                    p.s.
                    ho un pc del 2000... penso
                    cmq avete visto la cassa e l'orso? fanno pena!

Commenta

Carino
                      Om Mani Padme Hum

Commenta

Lessi,che lato server non ci siano nessune modifiche..bensì solo una patch(espansione) da scaricare,e via con la nuova eclatante grafica :Q_ .
                        Quindi,dovremmo avere la nuova grafica,appena esce KR(modifiche apportato al gioco in sè,a parte).
                        Se non erro.
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Thror
                          devi sapere ke in 3d si lagga molto di piu ke in 2d
                          Perchè (ripeto) il client di ultima è programmato da culo (c'è chi pensa che il client 3D e 2D siano completamente diversi... e invece).
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Malus
                            Quindi,dovremmo avere la nuova grafica,appena esce KR
                            Dubito che runuo supporterà tanto presto il nuovo client.

Commenta

è sisi si parte dal 2d al 3d poi sempre piu avanti fino a che invece di essere osi style saremo *** style
                              Originariamente inviato da BlackHawkz
                              Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                              XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

a buon intenditor..

Commenta

Sto operando...
                                X