Secondo me gli occhi non li avete buoni...è un 2D molto dettagliato con qualche elemento in 3D...io non credo che porterà lag ,anzi ^^.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[UO:KR] Nuovi Screen
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
White Wyrm e amici:
Slyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Non male
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
vabe la grafica è stupenda spero solo non a discapito della giocabilità
uol ormai è vecchio migliorare la grafica è stata la mossa + saggia che potevan fare x cercar di riportare a vecchi splendori sto giocoche poi lagga non è affatto vero non è un 3d di quel tipo che farà laggarecmq mi sembrava di aver capito leggendo le pagine di altri shard osi style che nessuno potra passare a KR se non la origin ma non ho capito il perche:/msn:uiariccardo@hotmail.com
ICQ 159485801
Commenta
-
Sgrava
http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
contatto msn: darksky0@hotmail.com
x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!
Commenta
-
Originariamente inviato da Drael Visualizza il messaggioNUOVE IMMAGINI DA KR! =)
Energy llama ( un po' bruttino):
L'Ant lion e il Reaper mi piacciono
Commenta
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggiola ww nn mi piace,sembra uno skeletal
Non vedo l'ora diamine!
http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
contatto msn: darksky0@hotmail.com
x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!
Commenta
-
Originariamente inviato da m_nofx Visualizza il messaggioa dir la verità sembra molto baldur's gate
la grafica è **** ma uo è in 2d e lo amo per questo...quelle espanzioni lo rendono troppo diverso...non mi piace
Commenta
-
sinceramente a me piace molto e non ho nessun problema a cambiare, sicuramente userò entrambi i client, ma soprattuto KR. E penso che sia molto più simile a Baldur's Gate che ad altri giochiSlyon su Lost Paradise.Downfall, and it all falls down
I fall from grace I got your taste
Turn off your mind, unwind
and see how high the cloudy sky
Run away Run away
Leave your lemon drop
Soak it up Soak it up
Won't you crush on meBoom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.
Commenta
-
Ultima Online Kingdom Reborn – Interwiew Nick Corea
Direttore della produzione di Ultima Online Nick corea alias “Dragonhead” evoca con noi il ringiovanimento che subira questo venerabile MMORPG.
Jeuxvideo.com: Kingdom Reborn a tutto di una super rimessa a nuovo. Perche nn aver ripreso completamente da zero?
Nick Corea: NN era possible per rispetto verso i nostril giocatori piu fedeli che sono la da molto tempo e che ci hanno cotruito qualcosa. Quello che rende UO veraùente unico, é il fatto che potete lasciare la vostra impronta qcuistando un terreno e costruendoci una casa per ogni personaggio che possedete. Di conseguenza, nn era pensabile per noi distruggere tutto questo. E per questo che siamo rapidamente arrivati alla decisione che bisognava migliorare la resa grafica, lasciare il contenuto tale quale é e in parallelo ripensare alla concezione del gioco al fine di poterlo ingrandire appena necessario.
Jeuxvideo.com : Non e complicato di dover fare qualcosa di nuovo con del vecchio di cui nn ci si puo sbarazzare puramente e semplicemente ?
Nick Corea : O si é per questo che il nostro gioco restarà in gran parte lo stesso. Noi abbiamo migliorato la grafica , nn tutta ma in gran parte. Noi abbiamo anche rivisto la concezione delle frasi di accesso che permettono ai giocatori di entrare nel mondo di Ultima. E chiaro che era uno dei nostri punti deboli . Noi abbiamo anche implementato una nuova interfaccia. Tutto questo si imponeva all’ora si, noi abbiamo sudato all’ inizio. Ora, tutto quello che puo essere fatto nel gioco a guardagnato in semplicità, cosa che dovrebbe facilitare la vita dei nostril giocatori senza cambiare radicalmente le basi . Trovare la via fra due imperativi, saper ottenere un gioco attuale e pratico senza per tanto cancellare l’universo che conoscevano i nostri giocatori, in effetti é stato una vera e propria sfida.
Jeuxvideo.com : E nn credete che alcuni giocatori si metterano a gridare tradimento ?
Nick Corea : « Temere » nn é la parola corretta. Diciamo che noi ci sentiamo toccati dalla cosa, come si deve. Noi ci teniamo che i nostri giocatori piu anziani nn perdano i loro riferimenti. E per questo che Kingdom Reborn permetterà, se lo si desidera, di continuare a usare l’interfaccia classica di Ultima Online.
Jeuxvideo.com: Perché le cose siano chiare, e riguardo a tutto quello che abbiamo detto fino ad ora, possiamo dire che in nessun momento é stata questione di fare un gioco tutto nuovo?
Nick Corea: Si penso che l’idea é stata nell’aria per qualche tempo prima che io arrivassi sul progetto, ma ancora una volta, e velocemente apparso che nn sarebbe stato possibile riguardo ai nostri giocatori ben installati su UO.
Jeuxvideo.com : Per gioco Nuovo noi intendiamo una visuale trattata come un FPS o quella alla terza persona che troviamo per altro…
Nick Corea : No francamente penso che il pubblico di UO nn vorrebbe questo. Se i nostri giocatori l’avessero voluto, sarebbero andati su Everquest o altro.
Jexvideo.com: Specificamente, quale sarà il contenuto che proporra Kingdom Reborn ?
Nick Corea : Questo girerà essenzialmente intorno all’esperienza che i nuovi avranno del gioco. Si tratterà dunque della zona che gli sarà dedicate, della citta che ci troveremo ecc. Bisogna capire che Ultima Online é un gioco dove i talenti dei personaggi prendono una parte essenziale. Per un newbie, era difficile trovare la via nel gran numero di scelte che puo fare. Veramente . Di conseguenza, si trattera di aiutare quelli che fanno i loro primi passi prendendoli un po per mano per facilitargli le cose. Li aiuteremo anche ad apprendere le conoscenze con un insegnamento piu e semplice e piu rapido. E sopprattutto intorno a questà volontà che gravitano i nuovi contenuti di Kingdom Reborn.
Jeuxvideo.com : Considerate di aver cambiato il principio del gioco ?
Nick Corea : Per quello che riguarda l’interfaccia si. Di fianco a questo, sarà sempre lo stesso principio. Avrei comunque delle difficoltà a dire che si tratta dello stesso gioco, pieno di livelli, evoluzioni dei personaggi, ecc… .
Jeuxvideo.com : L’obbiettivo finale di tutto questo e ovviamente portare nuovi giocatori ?
Nick Corea : Ovviamente…
Jeuxvideo.com : E concretamente, come pensate di riuscirci ? C’é un piano di marketing previsto ?
Nick Corea : al di la della soddisfazione dei vecchi giocatori, noi teniamo assolutamente a sedurne di nuovi . Di conseguenza mettiamo risorse per arrivarci, ma il marketing non é proprio il dominio.
Jeuxvideo.com : Secondo voi che cosa fa che alcuni giocatori sono su Ultima da ormai una decina di anni ?
Nick Corea: Prima di tutto c’é l’attaccamento che noi abbiamo verso di loro e verso il gioco. Essi vanno e vengono, giocano, smettono per un certo periodo e poi riattivano il loro account per vedere cosa succede, cosa c’é di nuovo. E duarante gli anni delle estensioni sono uscite, proponendo la loro carrellata di nuove razze, nuove zone, di nuovi incantesimi e di nuove capacità. Il gioco si é dunque rinnovato in continuazione. E questo e bene perché fa veramente parte dei nostri desideri di riuscire a conservare l’interesse dei giocatori.
Jeuvideo.com : Che cosa potete dirci su Stygian Abyss che sarà la prossima estensione di Uo dopo l’uscita di Kingdom Reborn ?
Nick Corea: Con questa estensione, vedremo apparire i Gargoyls, una razza giocabile che potremo definire come dei « cattivi furvi ». Avranno la possibiltà di volare anche se nn posso ancora dilungarmi su questo argomento. Ci saranno anche dei nuovi talenti e dei nuovi domini di artigianato. Non dimentichiamo che il paese come é oggi e il paese da dove vengono i Gargoyls, si troverà l’abisso del titolo. Si tratterà di semplicemente di dungeon, il pii difficile che sia mai stato costruito per UO. E siccome questa estenzione sarà riservata agli utilizzatori di Kingdom Reborn, beneficerà di miglioramenti grafici evidenti. E ci tengo a precisare che I piu che portera questa espansione nn riguarderanno soltanto I giocatori che sceglieranno di diventare Gargoyls. CI saranno anche novità per le altre fazioni.
Jeuxvideo.com: Secondo voi quale é il segreto della longevita di UO?
Nick Corea: Secondo me, Ultima Online é unico. Esistono e sono esistiti altri MMORPG tra I quail alcuni di questi anno cercato di funzionare su queste plates-bandes (mi dispiace ma nn so cosa significhi, la traduzione letterale sarebbe : bande-piatte) ma UO é il solo a proporre una tale quantita di scelte per far progredire il vostro personaggio. Immaginiamo che scegliate di diventare mago. Voi comincereste imparando delle magie e imparando a usarle. Ma, se a un certo punto questo nn vi piacesse piu e preferireste consacrarvi interamente alla fabbricazione della armature partendo dal minerale che avrete raccolo, liberi di imparare a farlo. Voi potete completamente cambiare di carriera. E anche se si raggiunge il livello massimo abbastanza rapidamente , in ogni caso per quelli che sanno come prenderlo questo gioco nn ha fine e c’é sempre qualcosa da fare o imparare. In un gioco W O W, una volta che il vostro personaggio e al livello massimo, nn vi resta che ricominciare con ultro. E ovviamente UO é anche unico per la sua vista isometrica, il suo sistema di habitat, ecc. Ogni personaggio é unico. A moi avviso é per tutto questo che dura da cosi tanto tempo.
Jeuxvideo.com : Siccome avete menzionato la vista isometrica di Ultima Online… Questa resa alla schermo e definitivamente incompatibile con la possibiltà di far girare la visuale ? Il giocaotr dovra sempre accontentarsi di una sola visuale e della stessa angolatura ?
Nick Corea : Si in effetti. Molto probabilmente nn potremo mettere a punto delle rotazioni della camera perché questa opzione nn sarà compatibile con la vecchia versione del gioco visto che costruito su un sistema di tegole (scusate la traduzione letterale) che propongono un solo aspetto . In un primo tempo vogliamo che la vecchia versione possa sopravvivere di fianco alla nuova, cosi che i giocatori abbiano la possibilità di vedere per esempio le case che hanno già nel gioco tali come il motore grafico le renderà. Se noi dovessimo rifare ulteriormente il gioco, potremmo fare un sacco di cose, in ogni caso, secondo me, é meglio cosi.
Possiamo vedere Kingdom Reborn come il MMORPG che si puo far girare sul suo portatile ? Voi trovate che questo argomento giochi in suo favour, che non sia troppo riduttore?
Nick Corea: Assolutamente no. Per quello che mi riguarda, il poco di mezzi tecnici che richiede e dunque il fatto che possiamo usarlo su qualsiasi macchina attulamente in commercio fanno parte del carisma di Kingdom Reborn. Se voi possede un computer comprate meno di cinque anno fa, farà sicuramente funzionare questo gioco .
Jeuxvideo.com : E farlo funzionare su dei cellulari vi piacerebbe ?
Nick Corea : Adorerei questo, perché ormai sono delle macchine che sono presenti nelle tasche di tutti o quasi, ma é ancora troppo presto per parlarne. Voglio dire che la tecnologia dei cellulari nn lo permette ancora, dunque nn ci siamo ancora interessati alla situazione, nn che annunceremo un tale progetto nel prossimo avvenire…
Jeuxvideo.com : Pensa che Ultima Online fara ancora parte del paesaggio degli MMORPG fra 10 anni ?
Nick Corea : E chiaramente quello che ci sforziamo di fare, dunque, si ne sono convinto.
Commenta
Commenta