annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Cerco una gif..helpatemi :(

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT]Cerco una gif..helpatemi :(

ciao ragazzi sto cercando una gif nel forum ma non riesco a trovarla -.-

la gif che cerco è quella del rosico drink quella animata dove dice se un pk ti uccide...se tyutti ti killano ecc... non riesco a trovarla nel forum -.- sto diventando scemo a leggere tutto il forum ..potete aiutarmi? tempo fa ,ma molto tempo fa qualcuno l'aveva in firma :P

vi ringrazio per l'aiuto e buon anno a tutti
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Mi sembra che ce l'aveva zartappo però non sono sicuro... Chiedi a lui ^^"
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427

Commenta

in quella gif vengono nominati i Chaos e gli Order e voi non sapete manco che so -.-
      non mi sembra giusto metterla senza saperlo...

Commenta

Originariamente inviato da Schnookiegrumble
        in quella gif vengono nominati i Chaos e gli Order e voi non sapete manco che so -.-

forse non hai capito di quale gif sto parlando

è una gif che gira in internet da un bel pezzo ..non è recentissima ,e ho scritto qui sul forum perchè girava anche qui su questo forum :P

Commenta

http://img407.imageshack.us/img407/8...sico9lnky4.gif
          questa?

Commenta

Originariamente inviato da Cloe

:sisi:

:******************************

azie mille

Commenta

E vabbe e questo flame da dove viene scusa? lol

bah...

Comunque penso proprio sia quella di zartappo
              Ultima modifica di Ven88; 29-12-2006, 17:41.
              Om Mani Padme Hum

Commenta

Si ma la meglio firma è la mia cmq nn la copiare al povero dark lotus

Commenta

Originariamente inviato da Mistik
                  :sisi:

:******************************

azie mille
                  ci stanno comunque i chaos e gli order
                  (le uniche 2 fazioni di V3nus )

Commenta

il vecchio dark nn ce l'ha + da un bel pezzo quella firma..

Commenta

ci stanno comunque i chaos e gli order
                      (le uniche 2 fazioni di V3nus )

si lo so ci ho girato molto su V3nus prima di venire qui su dreams ormai due anni fa

cmq grazi ragazzi dell'aiuto l'ho trovata
                      i mod possono anche chiudere se vogliono

ah buon anno a tutti

Commenta

Adesso è un flame inutile perke nemmeno tu hai giokato su V3nus cosi abbastanza tempo da capirlo quindi evita pa
                        '.'

Commenta

nessuno di voi può capire veramente a fondo il termine chaos o order .Purtroppo vivendo in questo shard ho subito capito che qui la gente pensa solo a lamerare , casi a parte....ma questo non è colpa della gente ma colpa dell'osi style ...
                          sfido chiunque ad andare su uno di quei becchi shard sphere dove il pvp regnava , non vi era easy uo , non vi erano persone che facevano tutto attraverso easy uo e gli bastava muovere solo il pg . insomma dovevi fare tutto con gli hotkeys . A parte che qui chaos e order non esistono e vi spiego il perchè .

su uodreams questo non esiste perche vi è un mondo completamente a parte che è trammel e un altro che è felucca . non puoi mai vivere le esperienze di uno shard sphere . la paura o " eccitazione " di incontrare un gruppo di chaos che vogliono soltanto segarti , o un pk che ti distrugge e ti lota tutto .

nel mio vecchio shard che purtroppo è deceduto c'era tutto questo . britain assediata , gli order che arrivavano nei momenti peggiori , gruppi di pk che facevano incursioni bloccando le battaglie fra chaos e order .

C'ERA IL VERO SENSO DELLA GILDA che secondo me su questo shard viene visto come un mezzo per farsi la nomina ,per essere pro o per lamerare che è la cosa peggiore . nei vecchi shard i lamer venivano isolati , si chiedeva l'aiuto allo staff e il lamer finiva di lamerare .

a parte che non condivido che un pg per essere forte deve completamente basarsi sull'equip ... nel mio vecchio shard invece bastava che eri skillato , prendevi un ascia e distruggevi mezzo mondo...

ma non perchè l'equip non serviva a niente , anzi .... ma si era dato il giusto valore .

non me la prendo con lo staff perche fanno continuamente un ottimo lavoro ....ma me la prendo con l'osi style e con gente che avendo il materiale per ricreare uno shard alla vecchia maniera , passa allo stato passivo senza agire .

bb

Commenta

(Applauso applauso)

Sono Daccordissimo!!!

anche io prima di cominciare a giocare qui giocavo su Venus

era il lontano 2002 raga e li davvero non era come ora li ti cagavi davvero sotto ogni volta che avevi anke solo 10k nel back ma era tutto tutto piu bello (tranne la grafica forse)

LA PENSO ESATTAMENTE COME TE!!!

The Black Knight

Commenta

Originariamente inviato da Kanrorvar
                              Adesso è un flame inutile perke nemmeno tu hai giokato su V3nus cosi abbastanza tempo da capirlo quindi evita pa
                              guarda che quello che sta flammando sei tu
                              era solo un commento il mio

Commenta

Sto operando...
                              X