annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda per i Guild Leader

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda per i Guild Leader

Ma voi come trovate nuovi gildati?
    Bhe io vado in giro a chiedere alla gente senza tag...e vi posso assicurare che son arrivate risposte stupende...
    Uno per gildarsi voleva che io gli dessi il carapace in cambio, molta gente la chiami e racalla altrove...
    Boh...
    Originariamente inviato da CuorediFata
    ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
    se le vendete ditemelo grazie

la madre degli idioti è sempre incinta. tu continua ad insistere.

Commenta

apri post

Commenta

Originariamente inviato da Destini
        apri post
        Bho ho sempre l'impressione che attirino lamer come mosche sul miele...
        ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.

Commenta

E' più probabile che prendi lamer chiedendo a buffo che con il post di reclutamento non credi?

Commenta

Originariamente inviato da gotrek
            Bho ho sempre l'impressione che attirino lamer come mosche sul miele...
            Guarda io anche ho appena creato gilda ma aspetto un attimo e inizierò a cercare pg. Se apri post gilda la gente ma per un tot periodo non gli vendi niente e non gli dai niente, neanche l'accesso alla sede. Magari se vuole lamerarti ti lamera ma di certo non aspetta 2 sttimane XD se è li per lamerarti tempo due giorni poi molla.

Commenta

Originariamente inviato da Destini
              apri post
              Sì, fai prima mi sa

P.S. 2k Post!!!
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                Guarda io anche ho appena creato gilda ma aspetto un attimo e inizierò a cercare pg. Se apri post gilda la gente ma per un tot periodo non gli vendi niente e non gli dai niente, neanche l'accesso alla sede. Magari se vuole lamerarti ti lamera ma di certo non aspetta 2 sttimane XD se è li per lamerarti tempo due giorni poi molla.
                c'è chi aspetta "spaventosamente" anche mesi prima di lamerarti... se è per quello
                DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
                oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
                100% UODreams Style

Commenta

Originariamente inviato da gotrek
                  Ma voi come trovate nuovi gildati?
                  Bhe io vado in giro a chiedere alla gente senza tag...e vi posso assicurare che son arrivate risposte stupende...
                  Uno per gildarsi voleva che io gli dessi il carapace in cambio, molta gente la chiami e racalla altrove...
                  Boh...
                  con una selezione meticolosa ^^
                  ogni giorno me contattano in game o su icq per gildare i loro pg ma al 90% son potenziali lamer.... quindi prendo nota del nick del pg e mi informo in giro e quando capita li osservo in game
                  cmq ritengo che spam a haven o post gildature siano inutili .....
                  se uno vuole gildarsi o và da amici o cerca di entrare nelle mega gilde da 150pg dove sarà solo uno dei tanti ^^

non aver fretta di "far numero" .... sennò il tuo prossimo thread sarà " aiuto mi hanno lammato!"
                  Mejo pochi ma buoni.

Commenta

Originariamente inviato da bagheera
                    c'è chi aspetta "spaventosamente" anche mesi prima di lamerarti... se è per quello
                    gia
                    recluta solo gente alle prime armi, è difficile trovare lamer fra persone di questo genere, e inoltre diffida sempre degli ultimi arrivati, altrimenti potresti essere pugnalati alle spalle

uno col piede caldo :O
                    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                    Originariamente inviato da Blackhawk19
                    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da bagheera
                      I falliti/nerd sono ovunque è ovvio ma almeno un pò li demotivi

Commenta

Originariamente inviato da GaaRa Of ThE DeSeRT
                        gia
                        recluta solo gente alle prime armi, è difficile trovare lamer fra persone di questo genere, e inoltre diffida sempre degli ultimi arrivati, altrimenti potresti essere pugnalati alle spalle
                        Si +o- è quello che faccio...
                        Finora abbiam avuto solo un tizio che si è sgildato dopo essersi fatto dare 2 pezzi lrc (pezzentone) e un altro pg che è stato sgildato perchè ha cercato di lamerare fuori gilda...ma abbiamo un nome!!!!!

Commenta

Non devi avere fretta cercare gente con calma e farvi una "famiglia" in gilda ^_^

Commenta

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                            Posso farti una domanda?Ma come fai a rispondere in tutti i post che vedo con tale esperienza e sicurezza se giochi da appena 5 mesi?

tornando al tread penso facendo post sul forum attiri maggiormente l'attenzione della gente seppur certi lamer ma quello è normale

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                              con una selezione meticolosa ^^
                              ogni giorno me contattano in game o su icq per gildare i loro pg ma al 90% son potenziali lamer.... quindi prendo nota del nick del pg e mi informo in giro e quando capita li osservo in game
                              cmq ritengo che spam a haven o post gildature siano inutili .....
                              se uno vuole gildarsi o và da amici o cerca di entrare nelle mega gilde da 150pg dove sarà solo uno dei tanti ^^

non aver fretta di "far numero" .... sennò il tuo prossimo thread sarà " aiuto mi hanno lammato!"
                              Mejo pochi ma buoni.
                              D'accordissimo! Meglio aspettare mesi e mesi per prendere gente buona che far arrivare tanta gente di sangue cattivo!

Votate per UODreams...
                              PG: Logos; Farybus; Woolrich.

Commenta

Sto operando...
                              X