annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help] CLient che boxa Da solo!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Introvabile
    A me invece succede una cosa diversa, piu fleshante: corro col lallo, mi blocco ma il lallo continua a correre da fermo, dopo 3-4 secondi si sblocca e mi ritrovo 10 tile piu avanti...in pratica mentre io mi vedo bloccato in realtà il mio pg in game continua a correre -.-

Non installo un client vecchio, non metto un razor vecchio...non mi frega niente era solo per segnalare il fatto.
    quella è la connessione sicuro al 100% me dava lo stesso problema a me perdi tipo i pakketti... er problema è proprio l'ultimo client cmq mo provo a fa quello ke dice heel nel post sotto vediamo se nn lagga
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Signori e signori ecco a voi ultima online:
      Un gioco con una grafica da paura
      Un gioco dove con un semplice tastino obblighi una persona a stare ferma per 5 secondi
      Un gioco dove i nuovi client sono migliori dei precedenti

Insomma un gioco...di merd Scemo io che ci gioco!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
      Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
      Powered by Jean Marc

Commenta

per tutti quelli ke hanno il mio problema io ho risolto così...http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=393578 usate quel client
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

è un bug del client non ti visualizza alcuni oggetti ma ci sono cmq, anche a me succede quando mi recollo a casa vedo la casa vuota con nessuno oggetto se sloggo e riloggo li vedo anche se entro in un gate vedo alcuni oggetti si e alcuni no i begpack sono i + baggati
          E la marmotta?

A llama
          MSN beastman8512@hotmail.it
          ICQ 315-357-071

Commenta

Originariamente inviato da Rakart
            è un bug del client non ti visualizza alcuni oggetti ma ci sono cmq, anche a me succede quando mi recollo a casa vedo la casa vuota con nessuno oggetto se sloggo e riloggo li vedo anche se entro in un gate vedo alcuni oggetti si e alcuni no i begpack sono i + baggati
            il fatto delle case nn centra nulla è stato fixato...da fuori nn vedi gli item ke sono dentro finke nn entri dentro!

Commenta

Sto operando...
            X