Originariamente inviato da Introvabile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Help] CLient che boxa Da solo!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
-
Signori e signori ecco a voi ultima online:
Un gioco con una grafica da paura
Un gioco dove con un semplice tastino obblighi una persona a stare ferma per 5 secondi
Un gioco dove i nuovi client sono migliori dei precedenti
Insomma un gioco...di merd Scemo io che ci gioco!
Commenta
-
per tutti quelli ke hanno il mio problema io ho risolto così...http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=393578 usate quel clientICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
è un bug del client non ti visualizza alcuni oggetti ma ci sono cmq, anche a me succede quando mi recollo a casa vedo la casa vuota con nessuno oggetto se sloggo e riloggo li vedo anche se entro in un gate vedo alcuni oggetti si e alcuni no i begpack sono i + baggati
Commenta
-
Originariamente inviato da Rakartè un bug del client non ti visualizza alcuni oggetti ma ci sono cmq, anche a me succede quando mi recollo a casa vedo la casa vuota con nessuno oggetto se sloggo e riloggo li vedo anche se entro in un gate vedo alcuni oggetti si e alcuni no i begpack sono i + baggatiICQ:281009343
Commenta
Commenta