dopo che ho pathcato fino all ultima versione 5.0.7.1 pathc 38 o loggato e stranamente non laggava andava benissimo molto meglio della 5.0.2b...era troppo bello per essere vero -.-'' infatti mentre corro il pg mi si boxxa da solo coem se ci fosse un ostacolo e poi riparte...core si ferma un sec poi riparte e cosi via .... in continuazione!! o provato a sloggare e riaprire razor ma no cambia nulla in questo modo e in possibbile pvpare se qualcuno mi puoi aiutare si faccia avanti CIau!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Help] CLient che boxa Da solo!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PoSeiDoNo provato
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Originariamente inviato da PoSeiDoNdopo che ho pathcato fino all ultima versione 5.0.7.1 pathc 38 o loggato e stranamente non laggava andava benissimo molto meglio della 5.0.2b...era troppo bello per essere vero -.-'' infatti mentre corro il pg mi si boxxa da solo coem se ci fosse un ostacolo e poi riparte...core si ferma un sec poi riparte e cosi via .... in continuazione!! o provato a sloggare e riaprire razor ma no cambia nulla in questo modo e in possibbile pvpare se qualcuno mi puoi aiutare si faccia avanti CIau!!!
P.S uso razor v1.0.4 (beta)
Originariamente inviato da splinteranche a me succede a minoc su alcuni tile mi si blocca il pgUltima modifica di Famous; 29-12-2006, 16:18.ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da PoSeiDoNdopo che ho pathcato fino all ultima versione 5.0.7.1 pathc 38 o loggato e stranamente non laggava andava benissimo molto meglio della 5.0.2b...era troppo bello per essere vero -.-'' infatti mentre corro il pg mi si boxxa da solo coem se ci fosse un ostacolo e poi riparte...core si ferma un sec poi riparte e cosi via .... in continuazione!! o provato a sloggare e riaprire razor ma no cambia nulla in questo modo e in possibbile pvpare se qualcuno mi puoi aiutare si faccia avanti CIau!!!
Commenta
-
A me invece succede una cosa diversa, piu fleshante: corro col lallo, mi blocco ma il lallo continua a correre da fermo, dopo 3-4 secondi si sblocca e mi ritrovo 10 tile piu avanti...in pratica mentre io mi vedo bloccato in realtà il mio pg in game continua a correre -.-
Non installo un client vecchio, non metto un razor vecchio...non mi frega niente era solo per segnalare il fatto.Maelstrom
Commenta
Commenta