annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help] CLient che boxa Da solo!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Help] CLient che boxa Da solo!!

dopo che ho pathcato fino all ultima versione 5.0.7.1 pathc 38 o loggato e stranamente non laggava andava benissimo molto meglio della 5.0.2b...era troppo bello per essere vero -.-'' infatti mentre corro il pg mi si boxxa da solo coem se ci fosse un ostacolo e poi riparte...core si ferma un sec poi riparte e cosi via .... in continuazione!! o provato a sloggare e riaprire razor ma no cambia nulla in questo modo e in possibbile pvpare se qualcuno mi puoi aiutare si faccia avanti CIau!!!

PoSeiDoN!"DiO DeL MaRe"

DUBBI E DOMande no eh?

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

forse è perchè stanno ddossando O_o boh

Commenta

Originariamente inviato da Ralph Bridges
        DUBBI E DOMande no eh?
        Evitare +1 no eh?
        Cmq lo fa anche a me ogni tanto sarà qualche lineetta di lag

Commenta

E' un bug ad esempio a minoc felucca col nuovo client alcune lapidi nn le vedi ma ti fermi contro comunque....

Credo derivi dalla neve del paesaggio spero risolvano presto su osi....
          KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

anche a me succede a minoc su alcuni tile mi si blocca il pg

Commenta

anke a me succede spesso....ormai m c sono abituato

Commenta

Io gioco col 5.0.1d patch 8.

Commenta

Originariamente inviato da PoSeiDoN
                  o provato
                  mannaggia a chi ha inventato l h , cmq prova a tornare alle patch precedenti

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

non e un problema di tombe me lo fa ovunque...
                    come quando fai una macro con razor che cammini poi dopo se provi a correre ti si ferma in continuazione

PoSeiDoN!"DiO DeL MaRe"

Commenta

Hai provato a ripatchare e fermarti più indietro?
                      Io avevo avuto quel problema diverso tempo fa e avevo risolto provando un pò di client vecchi...

Commenta

metti un client vecchio, anche a me lo faceva.

Commenta

dopo che ho pathcato fino all ultima versione 5.0.7.1 pathc 38 o loggato e stranamente non laggava andava benissimo molto meglio della 5.0.2b...era troppo bello per essere vero -.-'' infatti mentre corro il pg mi si boxxa da solo coem se ci fosse un ostacolo e poi riparte...core si ferma un sec poi riparte e cosi via .... in continuazione!! o provato a sloggare e riaprire razor ma no cambia nulla in questo modo e in possibbile pvpare se qualcuno mi puoi aiutare si faccia avanti CIau!!!
                          stasso identico problema...sopratutto quando ce sta la neve!
                          P.S uso razor v1.0.4 (beta)
                          Originariamente inviato da splinter
                          anche a me succede a minoc su alcuni tile mi si blocca il pg
                          quelli so gli ostacoli tipo sassi e cose simili ke se vedono poco cn la neve :P
                          Ultima modifica di Famous; 29-12-2006, 16:18.
                          Originariamente inviato da Doomtrooper
                          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Prova ad usare razor nuovo

Mio ICQ: 462013723

Commenta

A me invece succede una cosa diversa, piu fleshante: corro col lallo, mi blocco ma il lallo continua a correre da fermo, dopo 3-4 secondi si sblocca e mi ritrovo 10 tile piu avanti...in pratica mentre io mi vedo bloccato in realtà il mio pg in game continua a correre -.-

Non installo un client vecchio, non metto un razor vecchio...non mi frega niente era solo per segnalare il fatto.
                              Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                              X